Originally posted by dingo125
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutale 1078 o Streetfighter?
Collapse
X
-
-
Vallo a dire ai TESTER delle varie testate che ne avevano denunciato la cosa, ma forse sbaglio io...Originally posted by simo1098(s)ardo View Postsi si certo
qui nevica oggi
paiuraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Io non l'ho provata, infatti CHIEDEVO!
L'anno scorso, nei pressi di Franciacorta, ne ho beccato uno che ci "provava" con me...sul dritto va da maledetti sta SF lo ammetto, in curva....boooohhh...il tizio alla prima staccata ha tirato i remi in barca!
Comunque io chiedevo perch? con la mia R1-SF ieri pomeriggio ho capito che sul veloce non sta granch? in strada, ? solo un rischio, anche solo per il muro d'aria che bisogna affrontare e che inevitabilmente fa ondeggiare pericolosamente la moto in piega oltre i 160-180 km/h. La SF in quest'ottica com'?? Su un binario? Ma in GENERALE, c'? una naked che non mi faccia rimpiangere una sportiva sul misto veloce? Perch? senn? nel 2012 stavo pensando di ritornare appunto sulle carenate, vuoi per il motivo che ti ho appena spiegato, vuoi per il fatto che la mia lombare non ? quella di due anni fa, e stando col busto pi? dritto il peso grava di pi? sulla schiena/culo, e son dolori per me, mentre con una sportiva ilpeso viene sopportato anche dalle braccia e non ? poco!
Comment
-
eccolo la ... quali tester??? uno e' caduto uno di MCN e motospecial ha inventato la cazzata, smentendola subito dopo.Originally posted by LITLOPANG View PostVallo a dire ai TESTER delle varie testate, non a me...io non l'ho provata infatti CHIEDEVO!
L'anno scorso, nei pressi di Franciacorta, ne ho beccata uno che ci "provava" con me...sul dritto va da maledetti sta SF lo ammetto, in curva....boooohhh...il tizio alla prima staccata ha tirato i remi in barca!
Comunque io chiedevo perch? con la mia R1-SF ieri pomeriggio ho capito che sul veloce non sta granch? in strada, ? solo un rischio, anche solo per il muro d'aria che bisogna affrontare e che inevitabilmente fa ondeggiare pericolosamente la moto in piega oltre i 160-180 km/h. La Sf in quest'ottica com'?? Su un binario?
ora vado a sciare
Comment
-
la coppia non è mai abbastanza
non esistono nude che bastonano una ss sul veloce, e non ci vuole molto a capirlo
non sono fatte per quello, sono fatte per il misto e le penne fuori dalle curve
Comment
-
-
Ascolta Simo, non ? che devo per forza mettere in dubbio sempre e cmq quello che scrivono gli altri, ti pare? Senn? siamo TUTTI buffoni e TUTTI diciamo palle!Originally posted by simo1098(s)ardo View Posteccolo la ... quali tester??? uno e' caduto uno di MCN e motospecial ha inventato la cazzata, smentendola subito dopo.
ora vado a sciare
A me pare di ricordare che la cosa fu tirata fuori da Superbike Italia, ma posso sbagliarmi....ma poi... perch? inventarsi una balla cos? grossa??
Comment
-
-
ah nnn saprei comunque era motospecial che tiro fuori 18 tester praticamente tutti ...mah a parte un solo video ed un solo tester ne mancano 17Originally posted by LITLOPANG View PostAscolta Simo, non ? che devo per forza mettere in dubbio sempre e cmq quello che scrivono gli altri, ti pare? Senn? siamo TUTTI buffoni e TUTTI diciamo palle!
A me pare di ricordare che la cosa fu tirata fuori da Superbike Italia, ma posso sbagliarmi....ma poi... perch? inventarsi una balla cos? grossa??
poi la stessa ha smentito in maniera ufficiale.ho qui le riviste.
nn fu un bella pubblicita'.....
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostCerto che c'?, Aprilia Tuono.
Ma infatti la sto aspettando al varco, la V4 intendo, solo che se deve andare come la mia R1 naked che mi fa venire il cagotto sopra i 180....
OK OK, il progetto ? diverso, ma l'ARIA che prendi e che credo sia il fattore principare che ti fa ondeggiare a quelle velocit?, mi fa propendere per ritornare alla sportiva carenata, magari RSV4!
Comment
-
...e Ducati zitta?Originally posted by simo1098(s)ardo View Postah nnn saprei comunque era motospecial che tiro fuori 18 tester praticamente tutti ...mah a parte un solo video ed un solo tester ne mancano 17
poi la stessa ha smentito in maniera ufficiale.ho qui le riviste.
nn fu un bella pubblicita'.....
Comment
-
X

Comment