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Sono da internare???

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    #46
    Originally posted by cosimo View Post
    1. Prendere una moto vecchia per bombardarla (a meno che tu non sia da sempre innamorato della serie 999 e la voglia "a prescindere" come Desmoricky) quando ti sei disfatto di un 1098 ? un nonsenso totale. Peraltro okkio alla storiella del "cucirsi addosso" la moto: il 1098 base, ad esempio, ? ottimo per strada, meglio della S come sospensioni per questo tipo di uso. Quindi tu eri gi? messo benissimo, ma cmq non ti sei trovato se hai deciso di cambiare...

    2. Capitolo Hyper. Posso capire che tu dica che, soggettivamente, la sua guida non ti soddisfa: appunto, ? soggettivo. Ma non corrisponde a verit? oggettiva la storia del "? una moto tutta da rivedere" per divertirsi. Io ne ho avute due, non ho toccato la ciclistica, e mi sono divertito e mi diverto un casino. Quindi...

    3. Ricapitolando: il 1098 "sarebbe l'ideale", ma ritornarci dopo averlo gi? avuto e scartato non ha senso, e comunque sarebbe un bagno di sangue economicamente: due cambi per tornare alla moto che gi? avevi...La Multi ha tutto per andar bene, ma ? da "vecchi" e non te lo fa tirare quando la vedi in box. Le vecchie 999 sono appunto vecchie e cmq ti dissangueresti per bombardarla e trovarti male in strada come col 1098.

    Insomma, consiglio: imho ti ? successo quello che succede a molti di noi, sei "entrato in loop" da scelta-voglia-di-tuning-e-di-qualcosa-di-nuovo. Per cui l'uomo saggio aspetta, si disintossica e solo dopo fa una scelta che tanto...sar? sbagliata!
    andava tutto bene fino alla parte evidenziata

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      #47
      Originally posted by arabykola View Post
      eh no,piuttosto usa il kakka5

      e poi son capace solo io di far ci?
      che schifo... un ducatista con kakka5

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        #48
        Allora, il primo link l'ho chiamato, la moto ha 9000Km, due proprietari e i tagliandi sono stati fatti fai-da-te... gli altri link sono moto con pi? di 15000Km, mi ritroverei in un anno con una moto con pi? di 30000Km
        Il link della 749R bombardata conosco bene il proprietario e il preparatore della moto
        Vorrei trovare una moto con 5-6000Km

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          #49
          Originally posted by desmodannato View Post
          Allora, il primo link l'ho chiamato, la moto ha 9000Km, due proprietari e i tagliandi sono stati fatti fai-da-te... gli altri link sono moto con più di 15000Km, mi ritroverei in un anno con una moto con più di 30000Km
          Il link della 749R bombardata conosco bene il proprietario e il preparatore della moto
          Vorrei trovare una moto con 5-6000Km
          Perché tu ti fidi di più delle officine ducati
          E poi...che te frega dei km...ma tu tieni la moto 1 anno e poi la vendi
          Last edited by desmoricky; 13-08-10, 08:43.

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            #50
            Originally posted by cosimo View Post
            1. Prendere una moto vecchia per bombardarla (a meno che tu non sia da sempre innamorato della serie 999 e la voglia "a prescindere" come Desmoricky) quando ti sei disfatto di un 1098 ? un nonsenso totale. Peraltro okkio alla storiella del "cucirsi addosso" la moto: il 1098 base, ad esempio, ? ottimo per strada, meglio della S come sospensioni per questo tipo di uso. Quindi tu eri gi? messo benissimo, ma cmq non ti sei trovato se hai deciso di cambiare...

            2. Capitolo Hyper. Posso capire che tu dica che, soggettivamente, la sua guida non ti soddisfa: appunto, ? soggettivo. Ma non corrisponde a verit? oggettiva la storia del "? una moto tutta da rivedere" per divertirsi. Io ne ho avute due, non ho toccato la ciclistica, e mi sono divertito e mi diverto un casino. Quindi...

            3. Ricapitolando: il 1098 "sarebbe l'ideale", ma ritornarci dopo averlo gi? avuto e scartato non ha senso, e comunque sarebbe un bagno di sangue economicamente: due cambi per tornare alla moto che gi? avevi...La Multi ha tutto per andar bene, ma ? da "vecchi" e non te lo fa tirare quando la vedi in box. Le vecchie 999 sono appunto vecchie e cmq ti dissangueresti per bombardarla e trovarti male in strada come col 1098.

            Insomma, consiglio: imho ti ? successo quello che succede a molti di noi, sei "entrato in loop" da scelta-voglia-di-tuning-e-di-qualcosa-di-nuovo. Per cui l'uomo saggio aspetta, si disintossica e solo dopo fa una scelta che tanto...sar? sbagliata!
            Il discorso ? oggettivamente corretto, ma ripeto alcuni punti:

            - L'HYM sar? anche una gran moto, ma personalmente una moto che, sullo sconnesso saltella come una cavalletta, in frenata la forca affonda come un budino, in uscita il posteriore allarga come se fossi in una gara di Drift, non mi sembra un gran divertimento.

            - La MTS 1200 ? una gran moto, l'appellativo moto da "vecchi" ? dato, a parer mio, al fatto che, faccia andare veloci ma in "comodit?". Ha un'impostazione di guida che non mi d? la sensazione di sentire la strada, proprio in virt? del fatto che in sella stai comodo.

            - La 1098: ne ho avute due, una delle quali l'ho bombardata inutilmente ? la "mia" moto, l'ho tolta perch? oggettivamente in due e su strada ? uno spreco, pensando che non mi sarebbe mancata, e invece...

            - La 999S, ho avuto una "base" con la quale ci ho fatto 25000Km in un anno, una moto con la quale ci ho fatto di tutto, su strada ? una goduria, la posizione di guida, per essere una sportiva, non ? da fachiri, e in due non diventa una tragedia andarci in giro. Pensavo di prendere una 999S per avere una ciclistica di prim'ordine, un motore con dei puledri gestibili anche su strada, e tornare ad una stradale senza per? riprendere una bomba poco godibile su strada, o almeno che non ti costringe sempre ad essere sulla linea di partenza di un GP

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              #51
              Originally posted by desmoricky View Post
              Perch? tu ti fidi di pi? delle officine ducati
              E poi...che te frega dei km...ma tu tieni la moto 1 anno e poi la vendi

              Del mio meccanico Ducati si
              Il punto ? proprio questo, vorrei evitare di cambiare moto ogni anno, prima o poi dovr? pure pensare a qualcosa di pi? serio

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                #52
                Originally posted by desmodannato View Post
                Del mio meccanico Ducati si
                Il punto ? proprio questo, vorrei evitare di cambiare moto ogni anno, prima o poi dovr? pure pensare a qualcosa di pi? serio
                pi? serio...delle moto

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                  #53
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  pi? serio...delle moto
                  eh lo so sembra strano, ma mi avvicino alla 30ina, devo darmi na calmata

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                    #54
                    se vuoi 749R 3500 KM del 2005
                    maggiori info via pm
                    prezzo interessante e serie di accessori mai montati
                    in pratica doppio vestito

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                      #55
                      Originally posted by elio View Post
                      andava tutto bene fino alla parte evidenziata

                      ? la storia della mia vita, sempre una parola di troppo!

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                        #56
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        per strada basta e avanza un M620

                        prendi quella che ti piace e bom
                        la fa esploderegaehn:
                        Last edited by simo1098(s)ardo; 13-08-10, 09:42.

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                        • Font Size
                          #57
                          hm e mt nn ci azzeccano nulla valuta bene


                          anke se in piste piccole la mt e divertente fidati

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                            #58
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Ci stai girando troppo intorno





















































                            CHIAMA E VALLA A PRENDERE

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                              #59
                              Originally posted by desmodannato View Post

                              @ Anima998: la 848 old, a detta di molti, ha un motore con un'erogazione che non assomiglia per niente ad un bicilindrico, oltre ad avere un ciclistica, rispetto a una 999S parecchio pi? scarsa...La EVO l'avranno migliorata, ma costa pure sempre una fucilata

                              prima provala, magari ti trovi bene, certe cose vanno sempre provate e dipende dai gusti

                              ps: in alternativa, come ti hanno detto in molti, torna alla 1098 o, se proprio vuoi toglierti lo sfizio.....998S.....

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                                #60
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Il discorso ? oggettivamente corretto, ma ripeto alcuni punti:

                                - L'HYM sar? anche una gran moto, ma personalmente una moto che, sullo sconnesso saltella come una cavalletta, in frenata la forca affonda come un budino, in uscita il posteriore allarga come se fossi in una gara di Drift, non mi sembra un gran divertimento.

                                - La MTS 1200 ? una gran moto, l'appellativo moto da "vecchi" ? dato, a parer mio, al fatto che, faccia andare veloci ma in "comodit?". Ha un'impostazione di guida che non mi d? la sensazione di sentire la strada, proprio in virt? del fatto che in sella stai comodo.

                                - La 1098: ne ho avute due, una delle quali l'ho bombardata inutilmente ? la "mia" moto, l'ho tolta perch? oggettivamente in due e su strada ? uno spreco, pensando che non mi sarebbe mancata, e invece...

                                - La 999S, ho avuto una "base" con la quale ci ho fatto 25000Km in un anno, una moto con la quale ci ho fatto di tutto, su strada ? una goduria, la posizione di guida, per essere una sportiva, non ? da fachiri, e in due non diventa una tragedia andarci in giro. Pensavo di prendere una 999S per avere una ciclistica di prim'ordine, un motore con dei puledri gestibili anche su strada, e tornare ad una stradale senza per? riprendere una bomba poco godibile su strada, o almeno che non ti costringe sempre ad essere sulla linea di partenza di un GP
                                ho letto solo ora.............la cosa si complica....e non di poco......

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