Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati no mondiale sbk 2011

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by livelegend View Post
    io invece sto anora a li caraibi...
    ora locale 12.39 per? piove
    era meglio se venivi a Giulianova Beach

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      era meglio se venivi a Giulianova Beach
      sicuro........magari me facevi anche l'arrosticini........

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by nik74 View Post
        peccato che con questa moto cos? POCO competitiva ci hanno vinto non solo i piloti del team ufficiale ma pure quello del team satellite
        La Ducati in SBK deve puntare al mondiale...non a vincere qualche sporadica gara.
        Se il Bari arriva 4^ in campionato ? un successo clamoroso perch? pu? disputare il preliminare di Champions...se arriva 4^ l'Inter ? un fallimento...

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by livelegend View Post
          sicuro........magari me facevi anche l'arrosticini........
          yeeessssss

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by livelegend View Post
            io invece sto anora a li caraibi...
            ora locale 12.39 per? piove
            Nessuna invidia...ho fatto tre settimane di ferie in tutto e gli ultimi giorni mi stavo discretamente spaccando le palle...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by stradivari View Post
              La Ducati in SBK deve puntare al mondiale...non a vincere qualche sporadica gara.
              Se il Bari arriva 4^ in campionato ? un successo clamoroso perch? pu? disputare il preliminare di Champions...se arriva 4^ l'Inter ? un fallimento...
              la Ducati poteva puntare al mondiale anche quest'anno ... con qualcun altro al posto di Haga

              la "crisi" 2010 ? innazitutto dei piloti, NON della moto

              gi? ci siamo dimenticati anche le 2 manche che Checa poteva vincere al Miller ??

              la Kawasaki ? POCO competitiva, NON la Ducati
              peppiacere non prendiamoci x i fondelli

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by stradivari View Post
                Nessuna invidia...ho fatto tre settimane di ferie in tutto e gli ultimi giorni mi stavo discretamente spaccando le palle...
                a chi lo dici.........io pagherei per stare a casa...........magari sulla S RR o sulla RD 500............magari anche per andare a lavoro

                per? i figli le mogli.........per loro ? diverso

                io sto veramente saturo.......ho altri 2 giorni di autonomia poi comincio a picchiare qualche ammericano, 13 gioni senza adrenalina da moto sono oltremodo troppi...........sto in vera crisi di astinenza

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by livelegend View Post
                  a chi lo dici.........io pagherei per stare a casa...........magari sulla S RR o sulla RD 500............magari anche per andare a lavoro

                  per? i figli le mogli.........per loro ? diverso

                  io sto veramente saturo.......ho altri 2 giorni di autonomia poi comincio a picchiare qualche ammericano, 13 gioni senza adrenalina da moto sono oltremodo troppi...........sto in vera crisi di astinenza
                  affitta una moto d'acqua e vai sfidare gli ammerigani a fare le partenze dal faro del porto

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Ma come diavolo si fa ad attribuire la responsabilit? dell'eventuale ritiro dal mondiale SBK alla operazione "Rossi sulla rossa".
                    E' evidente che nell'ambito di un regolamento che non consente ai bicilindrici da 1200 cc le evoluzioni che invece venivano fatte sulle 999, la 1198R non solo NON ? competitiva come un tempo quest'anno...ma lo sarebbe ancora meno l'anno prossimo.
                    La Ducati ufficiale in SBK DEVE stare davanti con i primi in pianta stabile e non fare da comparsa...per stare davanti con i primi in pianta stabile ha bisogno di una nuova moto, che per? sar? disponibile nel 2012 e non l'anno prossimo.
                    Da qui la decisione, tra l'altro utilizzata anche a mo' di ricatto per tentare una variazione a lei favorevole del regolamento, di sospendere per un anno la partecipazione a livello ufficiale.
                    Se la determinazione dipendesse veramente "dall'affare Valentino" allora spiegatemi perch?:
                    - il ritiro a livello ufficiale sarebbe solo per un anno e non a tempo indeterminato;
                    - la casa di Borgo Panigale sta conducendo una battaglia politica per ottenere la variazione del regolamento SBK (per la serie...se devo desistere per motivi di budget che mi importa di ottenere un regolamento a me favorevole).
                    Gli affezionati della rossa se ne devono fare una ragione: il bicilindrico a L "ha ancora un suo perch?" ma il progetto 1198R non regge la concorrenza dei quattro cilindri...ora molto pi? dolci nella erogazione della potenza (nettamente superiore a quella di un bicilindrico) grazie alla diffusa elettronica.
                    Ci?, comunque, non dipende solo dal motore in s? considerato (si pensi al forcellone monobraccio "corto" a causa della eccessiva lunghezza del motore a L)...
                    Serve un nuovo progetto, con un nuovo motore (non pi? a L), un nuovo telaio (non pi? a traliccio "puro") e una nuovo forcellore (bibraccio e pi? lungo).
                    Troppo facile non vedere queste cose (peraltro ovvie) e dare la colpa alle scelte del management...
                    Pienamente daccordo con stradivari, adesso qualsiasi cosa faccia la ducati sembra colpa di valentino. Non starete esagerando?

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by livelegend View Post
                      a chi lo dici.........io pagherei per stare a casa...........magari sulla S RR o sulla RD 500............magari anche per andare a lavoro

                      per? i figli le mogli.........per loro ? diverso

                      io sto veramente saturo.......ho altri 2 giorni di autonomia poi comincio a picchiare qualche ammericano, 13 gioni senza adrenalina da moto sono oltremodo troppi...........sto in vera crisi di astinenza
                      io domani vado a Magione e provo a scendere sotto i 15.8 alla faccia di quei poveracci che purtroppo stanno ai caraibi !!


                      a PIE' !!! mavaffangulp !

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by nik74 View Post

                        la BMW ? POCO competitiva, NON la Ducati
                        peppiacere non prendiamoci x i fondelli
                        Concordo ancora

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by nik74 View Post
                          la Ducati poteva puntare al mondiale anche quest'anno ... con qualcun altro al posto di Haga

                          la "crisi" 2010 ? innazitutto dei piloti, NON della moto

                          gi? ci siamo dimenticati anche le 2 manche che Checa poteva vincere al Miller ??

                          la Kawasaki ? POCO competitiva, NON la Ducati
                          peppiacere non prendiamoci x i fondelli
                          Vabb?, allora una casa che nel 2010 usa ancora il traliccio di tubi di acciaio e ha fatto della tradizione il proprio vanto e arriva decidere di buttare nel cesso una moto e di riprogettarla da 0 per il 2012 lo fa per un mero esercizio di ingegneria creativa.
                          Ma poi una domanda...visto che tutti si scagliano contro Haga: ma Fabrizio ? affetto da qualche immunit? consolare strana visto che da lui non si pretende mai un cazz?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Concordo ancora
                            Originally posted by nik74 View Post

                            la Honda ? POCO competitiva, COME la Ducati
                            peppiacere non prendiamoci x i fondelli
                            Su questo concordo anche io

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Su questo concordo anche io
                              hahahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ok
                                adesso aspetto un bel v4 con un telaio derivazione motogp e tante altre belle cose
                                replica Rossi..... con la quale fare la sbk
                                cosi' divento ducazzaro anche io

                                cmq il problema mi sembra pi? esteso
                                secondo me ? tutta la sbk ad essere messa in discussione
                                le uniche 2 marche ufficiali BMW e Aprilia sono costantemente corteggiate da don carmelo
                                e per il futuro la motogp sar? pi? abbordabile con i motori 1000 di derivazione dalla serie, e tutti li andranno.......

                                io vedo un ottimo futuro per motogp e un pessimo futuro per sbk............se non cominciano a cambiare diverse regole, fare 10 passi indietro, e fare un campionato delle moto di serie VERO con una copertura televisiva decente.

                                in questo scenario ducati fa bene a guardare i propri interessi, secondo me quest'anno di sbk al top ? stato il canto del cigno
                                Con st? post mi ci farei un tatuaggio....quoto tutto al 110%....purtroppo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X