Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati no mondiale sbk 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Piuttosto...che hai combinato per la S1000RR?
    preventivato mica male anzi ? la stata la migliore
    ? la prima della lista.

ma tu dov'e l'hai presa?? li conosci?? puoi indirizzarmi da loro?? giusto per fare un confronto.

anke in pm

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      ? la prima della lista.

ma tu dov'e l'hai presa?? li conosci?? puoi indirizzarmi da loro?? giusto per fare un confronto.

anke in pm
      L'ho comprata alla CarZeta di Milano (responsabile alle vendite Fabrizio Braccini)...ma non credo ti convenga lo sbattimento di prendere la moto a Milano per poi portarla in Sardegna...boh, prova a sentire

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        ? la prima della lista.

anke in pm

Simo ? a MILANO, cheffai non vieni a farti un giro?
        Portati tuta e casco, chiss? che non te ne ritorni su dueruote crucche!

Comment

• Font Size
          L'ho comprata alla CarZeta di Milano (responsabile alle vendite Fabrizio Braccini)...ma non credo ti convenga lo sbattimento di prendere la moto a Milano per poi portarla in Sardegna...boh, prova a sentire

Ma figurati, da Simo aspettati di tutto, pensa che si vende la Ducati SF perch? ? arrivato Rossi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            fisicamente sto meglio degli ultimi anni........e se parliamo di fisico dany999....è una chiavica

il mio è un problema di testa tipo Maverik in top gun dopo che è morto goose
            vedi Live il problema non è il fisico , la moto , le gomme , ma le motivazioni . (punto)
            se io prendo un suzuki o una BMW , vanno perfettamente , non hanno difetti , ma dopo 3 giri mi prende la NOIA scendo e gli dò fuoco .
            se devo andare in moto come bere l'acqua minerale SMETTO DOMANI MATTINA.
            la mia moto è tutto quello che si può avere , vibra e pulsa come un purosangue , sculetta come un troja , e fila via come un tornado . ecco perchè a 50 anni vado ancora al muggio in 2.07 e a magione in 15.8 !!
            io con la moto devo scambiare senzazioni ogni secondo , non devo farmi portare come un EBETE .
            quando faranno la ducati come la BMW ... smetto , lo GIURO !!

Last edited by dany999s; 27-08-10, 16:53.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nik74 View Post
              la Ducati poteva puntare al mondiale anche quest'anno ... con qualcun altro al posto di Haga

la "crisi" 2010 ? innazitutto dei piloti, NON della moto

gi? ci siamo dimenticati anche le 2 manche che Checa poteva vincere al Miller ??

la Kawasaki ? POCO competitiva, NON la Ducati
              peppiacere non prendiamoci x i fondelli
              penso che sia un cambio di strategie in vista del 2012, ma sia anche come "ripicca" contro i Flammini x non aver modificato il regolamento in vista 2011 (air restrictor in primis)

di certo la moto ? e sarebbe stata competiva anche l'anno prox ... con un altro top rider al posto del Kamikaze bollito

i numeri di quest'anno son l? a dimostrare che sono stati piloti a cedere (Haga) o a non essere costanti (Fabrizio)

una moto non pu? vincere manche e fare podi ed essere bollata come "poco competitiva" ... SENZA contare le occasioni perse x rotture varie di Checa e Fabrizio

p.s. ? palese ormai da qualche anno che Fabrizio ? SOLO una seconda guida nel team Xerox
              Lode
              Mi stavo chiedendo come mai cosi pochi interventi dai ducati muniti..
              Che stiano cercando le parole per dire che han fatto bene.. ma non gli vengono ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Ma figurati, da Simo aspettati di tutto, pensa che si vende la Ducati SF perch? ? arrivato Rossi!
                ed ora anke perche va via dalla sbk

Comment

• Font Size
                  Ma come diavolo si fa ad attribuire la responsabilità dell'eventuale ritiro dal mondiale SBK alla operazione "Rossi sulla rossa".
                  E' evidente che nell'ambito di un regolamento che non consente ai bicilindrici da 1200 cc le evoluzioni che invece venivano fatte sulle 999, la 1198R non solo NON è competitiva come un tempo quest'anno...ma lo sarebbe ancora meno l'anno prossimo.
                  La Ducati ufficiale in SBK DEVE stare davanti con i primi in pianta stabile e non fare da comparsa...per stare davanti con i primi in pianta stabile ha bisogno di una nuova moto, che però sarà disponibile nel 2012 e non l'anno prossimo.
                  Da qui la decisione, tra l'altro utilizzata anche a mo' di ricatto per tentare una variazione a lei favorevole del regolamento, di sospendere per un anno la partecipazione a livello ufficiale.
                  Se la determinazione dipendesse veramente "dall'affare Valentino" allora spiegatemi perché:
                  - il ritiro a livello ufficiale sarebbe solo per un anno e non a tempo indeterminato;
                  - la casa di Borgo Panigale sta conducendo una battaglia politica per ottenere la variazione del regolamento SBK (per la serie...se devo desistere per motivi di budget che mi importa di ottenere un regolamento a me favorevole).
                  Gli affezionati della rossa se ne devono fare una ragione: il bicilindrico a L "ha ancora un suo perché" ma il progetto 1198R non regge la concorrenza dei quattro cilindri...ora molto più dolci nella erogazione della potenza (nettamente superiore a quella di un bicilindrico) grazie alla diffusa elettronica.
                  Ciò, comunque, non dipende solo dal motore in sé considerato (si pensi al forcellone monobraccio "corto" a causa della eccessiva lunghezza del motore a L)...
                  Serve un nuovo progetto, con un nuovo motore (non più a L), un nuovo telaio (non più a traliccio "puro") e una nuovo forcellore (bibraccio e più lungo).
                  Troppo facile non vedere queste cose (peraltro ovvie) e dare la colpa alle scelte del management...

La Ducati per stare davanti ha bisogno solo dei piloti, la moto non è male assolutamente, considerando gli air restrictor.
                  Ci ha vinto Checa, e pure Fabrizio, dai.....

Il problema è che se fanno i conti i Jap (Kawa e Suzu soprattutto), figuriamoci una casa da 40000 moto. Evidentemente non aveva senso spendere qualche miliardata (magari senza xerox) per una stagione con la stessa moto, in cui avrebbero potuto vincere sicuramente, ma prendendo gente come Haslam o Edwards, o addirittura Melandri! ; gente che vuole uno stipendione
                  Last edited by teox; 27-08-10, 17:01.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teox View Post
                    La Ducati per stare davanti ha bisogno solo dei piloti, la moto non ? male assolutamente, considerando gli air restrictor.
                    Ci ha vinto Checa, e pure Fabrizio, dai.....

Il problema ? che se fanno i conti i Jap (Kawa e Suzu soprattutto), figuriamoci una casa da 40000 moto. Evidentemente non aveva senso spendere qualche miliardata (magari senza xerox) per una stagione con la stessa moto, in cui avrebbero potuto vincere sicuramente, ma prendendo gente come Haslam o Edwards, o addirittura Melandri! ; gente che vuole uno stipendione
                    Perch? la riprogettano interamente (motore, posizionamento dello stesso, telaio e forcellone) visto che va cos? bene?

Comment

• Font Size
                      non sono certo un tifoso della Ducazzi ... ma un Edwards mi sarebbe piaciuto un sacco nel 2011 sulla Xerox ... x lo spettacolo s'intende

sai le mazzate che si dava con Biagio & co.

Comment

• Font Size
                        Perch? la riprogettano interamente (motore, posizionamento dello stesso, telaio e forcellone) visto che va cos? bene?
                        Vabb? Stradivari

I progetti nuovi li fanno tutti dopo alcuni anni

A prescindere dai risultati in SBK

Mi sbaglio ?

Comment

• Font Size
                          E poi cio non implica fermarsi
                          Ci sono i reparti corse e i reparti ricerca e sviluppo

Comment

• Font Size
                            perch? nel 2011 la 1098 sarebbe arrivata alla fine del suo ciclo

cos? come fecero con la 999

cos? come fecero con la 998 prima ancora

perdona il francesismo ... ma che ***** di domande sono ?

i risultati di quest'anno SONO LI' a dimostrare che la 1198 E' ANCORA vincente

mo' se cominciamo a contestare pure la carta che canta, ? finita... non ci si pu? proprio intendere

la KAWA ? una moto poco competitiva, NON la Ducati
                            non lo dico io, ma le classifiche

se sta cosa non ti sta bene chiedi a Flammini di cancellare i pdf con il bianchetto

Comment

• Font Size
                              Anche la 999 andava bene, e prima ancora la 998...996...851 !
                              ANDARE AVANTI per STARE DAVANTI, ? la legge del progresso.

Comment

• Font Size
                                perch? nel 2011 la 1098 sarebbe arrivata alla fine del suo ciclo

cos? come fecero con la 999

cos? come fecero con la 998 prima ancora

Osti mi hai anticipato!

Comment

X
                                Working...
                                X