Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Del Torchio ha ragione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Del Torchio ha ragione

    leggendo il suo comunicato nel quale annuncia il disimpegno ufficiale dalla sbk, si evince che per i prossimi anni la ducati vorr? concentrarsi sulla motogp e sulle moto di porduzione, attingendo dal knowhow della motogp
    insomma quello che fanno le altre case da sempre...........
    economicamente mi sembra una scelta molto giusta e al passo coi tempi

    vorr? dire che nelle prossime ducati non ci sar? in dotazione l'anima

    magari costeranno meno........?

    isomma parlando seriamente
    ho e ho avuto tanti amici ducatisti
    la maggior parte ? come me, nel senso che sceglie ducati perch? preferisce ducati, che sia per andare a spasso o per andare in pista, sono convinti che ducati per loro sia la migliore, come io penso di no............ma il principio ? lo stesso

    ma quella aprte che comprava le ducati (anche un monster) pensando di avere una sbk.........o che pensa che per ammirare la moto in garage occorre avere per forza una ducati..........quando invece si pu? farlo anche con una R6 del 2000 ed essere felici egualmente............ per tutti quelli d? il benvenuto nel mondo normale del motociclismo, e spero che dopo le ultime evoluzioni storiche della ducati perdino quella puzza sotto al naso intollerabile che hanno sempre avuto

  • Font Size
    #2
    mission impossibol caro piero!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livelegend View Post
      leggendo il suo comunicato nel quale annuncia il disimpegno ufficiale dalla sbk, si evince che per i prossimi anni la ducati vorrà concentrarsi sulla motogp e sulle moto di porduzione, attingendo dal knowhow della motogp
      insomma quello che fanno le altre case da sempre...........
      economicamente mi sembra una scelta molto giusta e al passo coi tempi

      vorrà dire che nelle prossime ducati non ci sarà in dotazione l'anima

      magari costeranno meno........?isomma parlando seriamente
      ho e ho avuto tanti amici ducatisti
      la maggior parte è come me, nel senso che sceglie ducati perchè preferisce ducati, che sia per andare a spasso o per andare in pista, sono convinti che ducati per loro sia la migliore, come io penso di no............ma il principio è lo stesso

      ma quella aprte che comprava le ducati (anche un monster) pensando di avere una sbk.........o che pensa che per ammirare la moto in garage occorre avere per forza una ducati..........quando invece si può farlo anche con una R6 del 2000 ed essere felici egualmente............ per tutti quelli dò il benvenuto nel mondo normale del motociclismo, e spero che dopo le ultime evoluzioni storiche della ducati perdino quella puzza sotto al naso intollerabile che hanno sempre avuto
      è quello il problema... secondo me nn cambierà niente, la nuova moto costerà sempre tanto, tutto rimane invariato... i ricambi costeranno i gadget rosso 47-1 costeranno ecc ecc ecc...,così si sono messi con le spalle al muro perche se la 1198 nn va torniamo nel 2012 e vinciamo questo è il succo...e se nn vincono
      Last edited by simo1098(s)ardo; 01-09-10, 16:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        piero una ducati non coster? mai meno....anzi

        tu che vai di church lo dovresti sapere

        del torchio venendo dal mondo dello yacht...sar? capace di farla costare ancor? di pi?

        vedremo quanto coster? la nuova sbk nel 2012

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mromanel View Post
          piero una ducati non coster? mai meno....anzi

          tu che vai di church lo dovresti sapere

          del torchio venendo dal mondo dello yacht...sar? capace di farla costare ancor? di pi?

          vedremo quanto coster? la nuova sbk nel 2012
          Vabbe..non e' perche arriva dai yacth le fara' piu' care, anzi.

          Vedrai che entro max 2 anni i prezzi di vendita saranno piu' bassi, quantomeno leggermente superiori le jappo.
          Altra gol e' l'aumento delle vendite world-while. Sono convinto di grandi cambiamneti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mromanel View Post
            piero una ducati non coster? mai meno....anzi

            tu che vai di church lo dovresti sapere

            del torchio venendo dal mondo dello yacht...sar? capace di farla costare ancor? di pi?

            vedremo quanto coster? la nuova sbk nel 2012
            vorr? dire che avranno pi? margine e quindi sar? una azienda italiana sana

            ci sar? un futuro Rossi Rossa, quindi possibilit? di vendere moto col numero 46 in tutto il mondo e fare aumentare i bilanci in maniera consistente
            se queste moto non saranno delle vere sbk.............fa niente
            honda sono anni che fa la sbk con una moto di normale produzione......e ci ha anche vinto

            ripeto il potenziale Rossi Rossa ? altissimo e anche io al posto loro avrei concentrato tutto su quello, per il bene dei conti e dell'azienda

            come detto sopra per tutti i convinti era ora di una bella ridimensionata
            il mondo reale ? questo

            per gli appassionati veri, la 999 o la 1098 saranno sempre delle grandi moto anche senza l'ausilio della televisione o di nuovi titoli che spesso lasciano il tempo che trovano...........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post

              per gli appassionati veri, la 999 o la 1098 saranno sempre delle grandi moto anche senza l'ausilio della televisione o di nuovi titoli che spesso lasciano il tempo che trovano...........

              livelegend ma sei davvero tu a scrivere...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Evitare di dare un'impressione negativa continuando a PERDERE in SBK non significa cambiare l'approccio alla produzione...

                ... approccio che comunque è GIA' cambiato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  livelegend ma sei davvero tu a scrivere...
                  sono io
                  anche se per me fanno cagare
                  non vuol dire che non siano grandi moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Evitare di dare un'impressione negativa continuando a PERDERE in SBK non significa cambiare l'approccio alla produzione...

                    ... approccio che comunque ? GIA' cambiato.

                    se non volevano perdere in sbk o continuare a perdere.........non penso che non conoscessero il da farsi, data l'esperienza sconfinata in campo........

                    evidentemente ci sono altre priorit?, priorit? molto pi? in linea coi tempi che corrono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      sono io
                      anche se per me fanno cagare
                      non vuol dire che non siano grandi moto

                      Evviva l'oggettivit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me...Live e Stradivari hanno fatto le vacanze insieme in un tempio tibetano a meditare sui dharma spirituali....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          vorr? dire che avranno pi? margine e quindi sar? una azienda italiana sana

                          ci sar? un futuro Rossi Rossa, quindi possibilit? di vendere moto col numero 46 in tutto il mondo e fare aumentare i bilanci in maniera consistente
                          se queste moto non saranno delle vere sbk.............fa niente
                          honda sono anni che fa la sbk con una moto di normale produzione......e ci ha anche vinto

                          ripeto il potenziale Rossi Rossa ? altissimo e anche io al posto loro avrei concentrato tutto su quello, per il bene dei conti e dell'azienda

                          come detto sopra per tutti i convinti era ora di una bella ridimensionata
                          il mondo reale ? questo

                          per gli appassionati veri, la 999 o la 1098 saranno sempre delle grandi moto anche senza l'ausilio della televisione o di nuovi titoli che spesso lasciano il tempo che trovano...........
                          live tu non immagini appena faranno lo spot con Vale che scendera dalla "1099" con quel sorrisetto e dir? " SUKATE JAPPY " ....... quante moto venderanno !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Flaviano View Post
                            Secondo me...Live e Stradivari hanno fatto le vacanze insieme in un tempio tibetano a meditare sui dharma spirituali....
                            E' Live che sta subendo nel medio periodo gli effetti dati dalla guida quotidiana della S1000RR...
                            In sezione BMW ? addirittura arrivato a sostenere che elaborazioni motoristiche e non sulla S1000RR sono inutili perch? per andare forte basta semplicemente una sistemata alle sospensioni e due gommette giuste...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dany999s View Post
                              live tu non immagini appena faranno lo spot con Vale che scendera dalla "1099" con quel sorrisetto e dir? " SUKATE JAPPY " ....... quante moto venderanno !!
                              Se sar? un V4 sicuramente una a me

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X