Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' Live che sta subendo nel medio periodo gli effetti dati dalla guida quotidiana della S1000RR...
In sezione BMW ? addirittura arrivato a sostenere che elaborazioni motoristiche e non sulla S1000RR sono inutili perch? per andare forte basta semplicemente una sistemata alle sospensioni e due gommette giuste...
Ho letto... ...e secondo me ha pure ragione....ma ultimamente mi trovo d'accordo anche con quanto scrivi tu....sono preoccupato...
live tu non immagini appena faranno lo spot con Vale che scendera dalla "1099" con quel sorrisetto e dir? " SUKATE JAPPY " ....... quante moto venderanno !!
Ho letto... ...e secondo me ha pure ragione....ma ultimamente mi trovo d'accordo anche con quanto scrivi tu....sono preoccupato...
Certo che ha ragione...solo che prima che comprasse la BMW quelle stesse cose (che io ho sempre sostenuto) lui le contrastava con forza
Per il resto preoccupati...perch? il prossimo passo (il primo, ? stato montare l'IRC sulla RSV4) sar? quello di comprare una moto con ABS (visto che Aprilia lo metter? a breve sulla V4 ti va di culo altrimenti un futuro da BMWista non te lo toglieva nessuno)...
L'assimilazione ? inarrestabile e sar? totale...
se non volevano perdere in sbk o continuare a perdere.........non penso che non conoscessero il da farsi, data l'esperienza sconfinata in campo........
evidentemente ci sono altre priorit?, priorit? molto pi? in linea coi tempi che corrono
Proprio perk?hanno esperienza, sanno ke senza uno come Bayliss gi? quest'anno hanno preso skiaffoni ed il prossimo sar? peggio...
... le frasettine di Del Torchio sono solo scuse...
Non voglio passare da nessuna parte...ma semmai espandermi
Visto che ho due moto supersportive e che ne posso usare solo una per volta...mi ? venuta l'idea di venderne una e di diversificare prendendo qualcosa di veramente diverso...
Magari questa idea mi dura un mese...chiss?, per ora diciamo che ? un ronzio...
Visto che ho due moto supersportive e che ne posso usare solo una per volta...mi ? venuta l'idea di venderne una e di diversificare prendendo qualcosa di veramente diverso...
Comment