Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Del Torchio ha ragione
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by arabykola View Post
io ti farei mod sez ducati
nn hai capito gnente nè della ducati nè tantomeno dei ducatisti,ma questa nn è una novità
ho specificato che dal discorso tiro fuori chi compra una ducati per farne l'uso che ne fai tu o anche altro uso, prescindendo da stronzate di blasoni e marchi e status simbol, ma perchè la ritiene la miglior moto per l'uso che ne deve fare
poi c'è chi si esalta con la superbaiche e col marchio a prescindere e con lo status simbol
e che pensa che una R6 è solo un pezzo di ferro.............(quando la R6 con un pilota medio sopra fa il culo a tutte le ducati che hanno costruito)
e che pensa che non si possa stare in garage ammirando una R6...........perchè non c'è scritto ducati.......quindi non è status simbol
sappi che ce ne sono molti cosi', se anche tu sei uno di quelli allora mi ero sbagliato sul tuo conto
per tutti quelli benvenuti nell'era del torchio
ora hai capito ??Last edited by livelegend; 02-09-10, 15:33.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postdici ?
per? da un po' mi kiedevo una cosa...xk? tanti rinc...ehm utenti vengono qui a rompere i maoni quando io nn vado a sputtanare i vari cassonett... ehm moto di altre marche ?
mi sfugge un punto
la 999 e la 1098 rimangono delle grandi moto..........rileggi
per quanto riguarda i cassonetti io nel box ho solo pezzi di storia.............ma non storia sbk.......perch? le nostre moto non sono sbk
storia di moto stradali
RD 500 nel 1985 sembrava venuta da marte v4 2 tempi carter in magnesio
R1 98 la moto che ha cambi? il mondo mtocilcistico stradale.....vera pietra miliare
K7 evoluzione del k5 altra moto che ha stravolto il mondo delle moto sportive e il k7 quando ? uscito era cmq il top delle sportive stradali
S RR altra pietra miliare del mondo motociclistico, nel 2010 ha delineato i nuovi confini
R1 98 e S RR sono due pietre miliari
io le finte sbk non le compro, quando avr? 100 mila euro forse ne comprer? una vera
Comment
-
-
Penso la cosa più agghiacciante sia che il v_twin 45 gradi.. ha compiuto il centesimo anniversario l'anno scorso..
Della serie: quel motore ha 101 anni
Onore al merito a prescindere.. anche se fanno moto di ferro massello
Comment
-
il mio era un post serio non spammate
e sopratutto non parlate di Harley..................la monnezza della monnezza
ne hai mai guidata una?
sai che significa guidare un harley davidson?
è lo stesso significato che ha guidare una ducati: una filosofia a se di andare in moto, ma con un fascino e una storia ineguagliabili.io la vedo cosi.Deve piacere,devi crederci, certo, ma un vero appassionato di moto, non può esimersi dal girarsi quando ne passa una qualsiasi, io mi giro e mi fermo ad ammirarle come con le ducati.senza offesa, ma tu piu che appassionato mi sembri il classico sparone dal mezzo da 1000 cv che deve annà a 450 all'ora per sentirsi soddisfatto. non è un giudizio, non mi permetterei mai, è un mio pensiero.
dici poi che hai pezzi di storia nel garage.. quali? parli degli altri,sottolineando che per averli devi avere una ex corser, quando non sai nemmeno cosa hanno loro. sono felice per te, ma raccontaci la storia dei tuoi mezzi
ps: la mia famiglia della storia ha fatto il suo mestiere, ne ho viste e portate sicuramente qualcuna piu di te, in garage però non ho un pezzo di storia, lo è per meLast edited by marcus; 02-09-10, 17:05.
Comment
-
Originally posted by marcus View Postmonnezza live?ne hai mai guidata una?
sai che significa guidare un harley davidson?
? lo stesso significato che ha guidare una ducati: una filosofia a se di andare in moto, ma con un fascino e una storia ineguagliabili.io la vedo cosi.Deve piacere,devi crederci, certo, ma un vero appassionato di moto, non pu? esimersi dal girarsi quando ne passa una qualsiasi, io mi giro e mi fermo ad ammirarle come con le ducati.senza offesa, ma tu piu che appassionato mi sembri il classico sparone dal mezzo da 1000 cv che deve ann? a 450 all'ora per sentirsi soddisfatto. non ? un giudizio, non mi permetterei mai, ? un mio pensiero.
dici poi che hai pezzi di storia nel garage.. quali? parli degli altri,sottolineando che per averli devi avere una ex corser, quando non sai nemmeno cosa hanno loro. sono felice per te, ma raccontaci la storia dei tuoi mezzi
ps: la mia famiglia della storia ha fatto il suo mestiere, ne ho viste e portate sicuramente qualcuna piu di te, in garage per? non ho un pezzo di storia, lo ? per me
Io non vedo nulla di strano in quello che ha scritto Live.
Se uno ama la moto sportiva quale espressione del piacere e del divertimento nella tecnica di guida di un mezzo, a prescindere da tutto...non potr? che trovare dei rottami le Harley...mezzi che, appunto, non piegano, non camminano e non frenano.
Puoi guidare bene quanto vuoi che loro non ti consentono di fare ci? che pi? ti diverte.
Al pari, se ti piace la vita del motociclista alla easy rider, del gusto di andare su due ruote per vivere la strada ed assaporare finanche i profumi della guida "col vento tra i capelli", beh, allora i rottami saranno le moto sportive, talmente "buone" nel farti guidare da farti dimenticare ci? che ti sta attorno
Sono due filosofie di vita diverse, per cui ci sta il termine rottame utilizzato da Live...
Comment
X
Comment