Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Del Torchio ha ragione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpm View Post
    Originally posted by desmodannato View Post
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    .....

e in pista un comune amatore con un 1198s va come me che ho un 750 di 10 anni fa
    ....
    vab? dai facciamo un p? di discorsi da bar...E tu credi che un pilota (vero) farebbe gli stessi tempi sia con una 1198S che con la tua moto? Ma davvero vuoi farci credere che sei cosi superficiale nel giudicare una moto?O parli solo per odio verso un marchio...
    Non prendertela...

Lui parla solo...

giuseppate le sue

Originally posted by livelegend View Post
    ...
    quando la R6 con un OTTIMO pilota sopra fa il culo a tutte le ducati che hanno costruito....
    Ad eccezione delle versioni RS e della 1098R... confermo, o meglio.. i crono (ndr. Mugello) sembrano confermare la tua tesi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcus View Post
      monnezza live? ne hai mai guidata una? sai che significa guidare un harley davidson? ? lo stesso significato che ha guidare una ducati: una filosofia a se di andare in moto, ma con un fascino e una storia ineguagliabili.io la vedo cosi.Deve piacere,devi crederci, certo, ma un vero appassionato di moto, non pu? esimersi dal girarsi quando ne passa una qualsiasi, io mi giro e mi fermo ad ammirarle come con le ducati.senza offesa, ma tu piu che appassionato mi sembri il classico sparone dal mezzo da 1000 cv che deve ann? a 450 all'ora per sentirsi soddisfatto. non ? un giudizio, non mi permetterei mai, ? un mio pensiero.

dici poi che hai pezzi di storia nel garage.. quali? parli degli altri,sottolineando che per averli devi avere una ex corser, quando non sai nemmeno cosa hanno loro. sono felice per te, ma raccontaci la storia dei tuoi mezzi

ps: la mia famiglia della storia ha fatto il suo mestiere, ne ho viste e portate sicuramente qualcuna piu di te, in garage per? non ho un pezzo di storia, lo ? per me
      io vado in moto dal 1986, e ho cercato di fare un p? tutto in moto, dalle sparate come dici tu, alle gare FMI, alle gare in salita, alla passeggiata con la moto d'epoca (RD 500), all'uscita da 600 km con gli amici............
      ci vado anche a lavoro

si io penso di essere un motociclista

le harley dsvidson mi fanno cagare e non le considero moto, ma pezzacci di ferro nati per un uso e uno stile di vita che con l'Italia......non ha un ***** a che spartire

guidare una harley guidare una ducati...........vuol dire...significato....filosofia.....storia del marchio

ma ancora co ste cazzate

io per vivere vendo pezzi di storia dal blasone altisonante..........pensa un p? tu

p.s. lasciali stare i miei mezzi......che dove prendi caschi male

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post

Ad eccezione delle versioni RS e della 1098R... confermo, o meglio.. i crono (ndr. Mugello) sembrano confermare la tua tesi...

appunto...............

Comment

• Font Size
          live,ci stanno motociclisti, e Motociclisti....è c'è una differenza abissale tra le due categorie

casco male? se lo dici tu.... ti ripeto, ci vivo in mezzo a queste cose, tra auto e moto ne ho la nausea

però tu ancora devi dirmi quali sono i pezzi di storia nel tuo garage.

il k7?
          l'F4?
          il gamma?

non credo siano questi, quindi quali sono?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Mi autocorreggo ragazzi: V-Rod non V-Road
            intravedo uno spiraglio

....forse un giorno si suicider?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              intravedo uno spiraglio

....forse un giorno si suicider?
              ma se non li vuole manco Satanasso a sti talebani

Comment

• Font Size
                rispondete a questo...

HONDA: ufficiale o no?
                YAMAHA:: ufficiale o no?
                SUZUKI: ufficiale o no?
                KAWASAKI: ufficiale o no?

Perchè ducati dovrebbe continuare la storia ufficiale?

Comment

• Font Size
                  leggendo il suo comunicato nel quale annuncia il disimpegno ufficiale dalla sbk, si evince che per i prossimi anni la ducati vorr? concentrarsi sulla motogp e sulle moto di porduzione, attingendo dal knowhow della motogp
                  insomma quello che fanno le altre case da sempre...........
                  economicamente mi sembra una scelta molto giusta e al passo coi tempi

vorr? dire che nelle prossime ducati non ci sar? in dotazione l'anima

magari costeranno meno........?

isomma parlando seriamente
                  ho e ho avuto tanti amici ducatisti
                  la maggior parte ? come me, nel senso che sceglie ducati perch? preferisce ducati, che sia per andare a spasso o per andare in pista, sono convinti che ducati per loro sia la migliore, come io penso di no............ma il principio ? lo stesso

ma quella aprte che comprava le ducati (anche un monster) pensando di avere una sbk.........o che pensa che per ammirare la moto in garage occorre avere per forza una ducati..........quando invece si pu? farlo anche con una R6 del 2000 ed essere felici egualmente............ per tutti quelli d? il benvenuto nel mondo normale del motociclismo, e spero che dopo le ultime evoluzioni storiche della ducati perdino quella puzza sotto al naso intollerabile che hanno sempre avuto

IMHO STANNO FACENDO UNA CAZZATA......E IL TEMPO ME NE DARA' RAGIONE

secondo me quegli spagnoli di ...... hanno pagato qualcuno a Borgo Panigale...altrimenti non si spiega.......

trasferire il know how dalla motogp alla serie.......tutte caxxate con cui si riempiono la bocca i responsabili marketing.....andate a vedere sulle moto di serie quanto di REALE c'? trasferito dalla motogp......

puah......:vom2:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcus View Post
                    live,ci stanno motociclisti, e Motociclisti....? c'? una differenza abissale tra le due categorie

casco male? se lo dici tu.... ti ripeto, ci vivo in mezzo a queste cose, tra auto e moto ne ho la nausea

per? tu ancora devi dirmi quali sono i pezzi di storia nel tuo garage.

il k7?
                    l'F4?
                    il gamma?

non credo siano questi, quindi quali sono?
                    io non ho il gamma RG Suzuki
                    ho la RD 500 Yamaha

per il resto
                    entrando nel mio box io ho l'imbarazzo della scelta e la visione paradisiaca che ogni motociclista sano di mente avrebbe al cospetto di tanti giocattoli divertenti

se volessi un pompone avrei anche quello

e cmq io quello che ho ? noto e provato...........ma tu che c'hai invece
                    facce sogn?..............

Comment

• Font Size
                      entrando nel mio box io ho l'imbarazzo della scelta e la visione paradisiaca che ogni motociclista sano di mente avrebbe al cospetto di tanti giocattoli divertenti

Il mio psicanalista mi ha ordnato di tenere nel box anche una RC30

Comment

• Font Size
                        io non ho il gamma RG Suzuki
                        ho la RD 500 Yamaha

per il resto

se volessi un pompone avrei anche quello

e cmq io quello che ho ? noto e provato...........ma tu che c'hai invece
                        facce sogn?..............
                        Naaa...tu sei superiore a tutti noi per abbassarti a fare a chi ce l'ha piu' lungo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post

quella la bramo con tutto me stesso.............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marvindesmo2 View Post
                            Naaa...tu sei superiore a tutti noi per abbassarti a fare a chi ce l'ha piu' lungo....
                            no la sfida a chi lo ha pi? lungo in italia si vince solo con una desmosedici o con una 1098R magari preparata

uno che spende tutti quei soldi su una R1 98 o un k7 di merda.......si vuole solo divertire

se avessi voluto fare le sfide a chi lo aveva pi? lungo avei confluito i miei soldi in modo diverso in tutti questi anni
                            e non girerei con una R1 99 per il 98% delle mie uscite

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post

il mio una RC211V e una Desmosedici F05

Comment

• Font Size
                                scusatemi,c'? un Motobarista che intima ad un Motociclista di diventare un motociclista(parlando di storia,di marketing e di boccalonate varie peraltro),e ancora la discussione non ? degenerata ???!!!!!

ah?,ma ndo' state co la testa ?????

Comment

X
                                Working...
                                X