Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rientro 2012 sbk ufficiale
Collapse
X
-
Voglio proprio vedere cosa succede se la extreme sar? a 4 cilindri e con telaio non a traliccio.... cosa tra l'altro possibile visto che ci sono progetti in merito
-
Originally posted by devix View PostVoglio proprio vedere cosa succede se la extreme sar? a 4 cilindri e con telaio non a traliccio.... cosa tra l'altro possibile visto che ci sono progetti in merito
Personalmente non mi cambierebbe nulla, sarebbe la normale evoluzione di una moto nata per correre e vincere
. Quello che non tollero ? il voler rinnegare la propria identit? adducendo scuse ridicole
Comment
-
non credo che saranno tutti di questa opinione (come ? successo in aprilia per esempio)Originally posted by desmodannato View PostPersonalmente non mi cambierebbe nulla, sarebbe la normale evoluzione di una moto nata per correre e vincere
. Quello che non tollero ? il voler rinnegare la propria identit? adducendo scuse ridicole
Ti ricordi quando usc? il 999..... tutti a spalare m...a perch? era diversa della mitica 916 ed era solo un cambio estetico. Pensa invece a un cambio sostanziale
Comment
-
Tralicci o non tralicci credo c'entrino poco,Originally posted by devix View Postnon credo che saranno tutti di questa opinione (come ? successo in aprilia per esempio)
Ti ricordi quando usc? il 999..... tutti a spalare m...a perch? era diversa della mitica 916 ed era solo un cambio estetico. Pensa invece a un cambio sostanziale
la 999 fu criticata soprattutto perch? brutta .
Non ? un discorso di cambi sostanziale , l'esempio sono la vecchia Mts e la Hyper : la prima ? stata un mezzo fallimento perch? brutta , la seconda vende parecchio perch? esteticamente bella.
Per la SBk credo l'uniche cosa che Ducati dovrebbe mantenere sono:
- il carattere/sostanza corsaiole
- una linea snella e coinvolgente che la fa comunque unica
Comment
-
PS: guardiamo il lato positivo...
alm,eno non presentano al nuova versioe 2012 che in realt? ? una 2010 ma con gli adesivi diversi...(come era x la 916 e per le jap di qualche - pochi - anni fa)
Comment
-
dire che hanno venduto poche mts 1000 e 1100 mi sembra azzardato. Secondo me hanno avuto un buon successo. L'hyper vende perch? non esiste sul mercato una moto simile come guida che sia anche guardabileOriginally posted by ultras998s View PostTralicci o non tralicci credo c'entrino poco,
la 999 fu criticata soprattutto perch? brutta .
Non ? un discorso di cambi sostanziale , l'esempio sono la vecchia Mts e la Hyper : la prima ? stata un mezzo fallimento perch? brutta , la seconda vende parecchio perch? esteticamente bella.
Per la SBk credo l'uniche cosa che Ducati dovrebbe mantenere sono:
- il carattere/sostanza corsaiole
- una linea snella e coinvolgente che la fa comunque unica
Comment
X

Comment