Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducatisti che passano a BMW...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmodannato View Post
    Se stra una curva e l'altra sfrutti 180cv diventi all'istante il mio idolo
    Ti preparo l'altarino con la mia foto allora

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Ti preparo l'altarino con la mia foto allora

      Aspetto allora

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Ti preparo l'altarino con la mia foto allora
        azz...

        vuoi dire che allora ogni tanto ti allontani dalla spiaggia?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmodannato View Post
          Ho letto il blog, dici che ? una gran moto, ma mica hai sfruttato i 10001000cv che ha per divertirti Quello che intendo ? che su strada, se il pacchetto telaio-sospensioni-freni ? di altissimo livello, non servono centinaia di cv per divertirti... Poi oh posso pure sbagliarmi, ma questa ? una mia personalissima opinione
          Quello che intendevo io invece, ? che nonostante sia una moto da velocit? estreme, ? molto goduriosa da guidare anche nel lento medio, e che quindi non tutti la comprano SOLO per i 100000 CV

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Virgo View Post
            Quello che intendevo io invece, ? che nonostante sia una moto da velocit? estreme, ? molto goduriosa da guidare anche nel lento medio, e che quindi non tutti la comprano SOLO per i 100000 CV
            Quello che intendevo io ? che ? inutile avere 10001000cv e sfruttarne poi solo il 50% A parte poi che esteticamente mi f? cagare

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stradivari View Post
              Scusate...ma numericamente non cambia proprio nulla
              Visto che si invita ad eseguire una permuta, vuol dire che ci sar? un possessore di S1000RR che cambia per una 1098R e viceversa
              si a occhio e croce la tua osservazione ? giustissima.. per? per prendere qualcosa del genere (1098R) dalla ducati ci sar? passato gi?..

              perlomeno io ne sono un esempio che provengo da giapponesiani, prima ho preso una versione pi? semplice comunque abbastanza completa (S) poi stregato non sono riuscito a resistere al fascio della (R)..

              Uno che ha solo posseduto jap o la famosissima BMW non penso che vada a fare un salto abbissale soprattutto che in questo momento molto critico si trovano 1198S a prezzi veramente interessanti!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MSIAMD View Post
                si a occhio e croce la tua osservazione ? giustissima.. per? per prendere qualcosa del genere (1098R) dalla ducati ci sar? passato gi?..

                perlomeno io ne sono un esempio che provengo da giapponesiani, prima ho preso una versione pi? semplice comunque abbastanza completa (S) poi stregato non sono riuscito a resistere al fascio della (R)..

                Uno che ha solo posseduto jap o la famosissima BMW non penso che vada a fare un salto abbissale soprattutto che in questo momento molto critico si trovano 1198S a prezzi veramente interessanti!!!!
                1198s a prezzi interessanti?
                Parli dell'usato forse, perch? sul nuovo i prezzi non cambiano.
                Poi ci si chiede perch? Ducati tra 848 e 1198 non vende lo stesso numero di S RR dei crucchi, anzi....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Ho letto il blog, dici che ? una gran moto, ma mica hai sfruttato i 10001000cv che ha per divertirti Quello che intendo ? che su strada, se il pacchetto telaio-sospensioni-freni ? di altissimo livello, non servono centinaia di cv per divertirti... Poi oh posso pure sbagliarmi, ma questa ? una mia personalissima opinione
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Se stra una curva e l'altra sfrutti 180cv diventi all'istante il mio idolo
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Quello che intendevo io ? che ? inutile avere 10001000cv e sfruttarne poi solo il 50% A parte poi che esteticamente mi f? cagare
                  Sono pienamente d'accordo..

                  Io faccio parte della categoria pi? leggera con pi? coppia possibile e inoltre la strada non ? una pista occorre rispettarla anche perch? non viene rispettata da tutti e pu? capitare a chiunque di incotrare un non rispettoso.. ergo meglio premunirsi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MSIAMD View Post
                    Sono pienamente d'accordo..

                    Io faccio parte della categoria pi? leggera con pi? coppia possibile e inoltre la strada non ? una pista occorre rispettarla anche perch? non viene rispettata da tutti e pu? capitare a chiunque di incotrare un non rispettoso.. ergo meglio premunirsi...




                    Troppo spesso si confonde la strada per una pista, se siamo un attimo oggettivi concorderemo tutti sul fatto che una mandrai di cavalli su strada non servono a un caktus, anche sul percorso stradale pi? veloce, non useremo mai il 100% dei cavalli, tenendo acceso un minimo il cervello...
                    Trovo, permettetemi, ridicolo uno che da via una 1198S per prendere una S1000RR solo perch? pi? potente...o perch? ? la moto del momento...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      azz...

                      vuoi dire che allora ogni tanto ti allontani dalla spiaggia?
                      ma no...lo faccio sul bagnoasciuga

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by desmodannato View Post



                        Troppo spesso si confonde la strada per una pista, se siamo un attimo oggettivi concorderemo tutti sul fatto che una mandrai di cavalli su strada non servono a un caktus, anche sul percorso stradale pi? veloce, non useremo mai il 100% dei cavalli, tenendo acceso un minimo il cervello...
                        Trovo, permettetemi, ridicolo uno che da via una 1198S per prendere una S1000RR solo perch? pi? potente...o perch? ? la moto del momento...
                        E se lo facesse semplicemente perch? ? molto pi? sicura sarebbe altrettanto ridicolo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kadosh View Post
                          1198s a prezzi interessanti?
                          Parli dell'usato forse, perch? sul nuovo i prezzi non cambiano.
                          Poi ci si chiede perch? Ducati tra 848 e 1198 non vende lo stesso numero di S RR dei crucchi, anzi....
                          Ovviamente parlavo di usato... nel nuovo ho visto qualcosina sulle versioni R sopratutto Bayliss 2009..

                          Originally posted by desmodannato View Post



                          Troppo spesso si confonde la strada per una pista, se siamo un attimo oggettivi concorderemo tutti sul fatto che una mandrai di cavalli su strada non servono a un caktus, anche sul percorso stradale pi? veloce, non useremo mai il 100% dei cavalli, tenendo acceso un minimo il cervello...
                          Trovo, permettetemi, ridicolo uno che da via una 1198S per prendere una S1000RR solo perch? pi? potente...o perch? ? la moto del momento...
                          In quelle poche volte che sono andato in pista si ? no se ho usato il 60% dei cavalli... a me in genere piace guidare non tanto fare il matto all'ultimo decimo..

                          Originally posted by stradivari View Post
                          E se lo facesse semplicemente perch? ? molto pi? sicura sarebbe altrettanto ridicolo?
                          ti devo contraddire un attimo su due ruote non mi sembra che esistano sistemi di sicurezza pi? elevati rispetto ad un'altra concorrente soprattutto se confrontata con modelli recenti, l'unico sistema di sicurezza sta nella nostra testa da tenerla sempre saldamente sopra il collo..
                          Pensa che neanche nelle macchina esistono sistema di sicurezza assoltuti (altrimenti le ferrari non brucerebbero come se si parlasse di noccioline - proprio di recente facevano un servizio su questo fenomeno veramente impressionante )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Stradivari faceva riferimento all'ABS

                            Credo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              Ovviamente parlavo di usato... nel nuovo ho visto qualcosina sulle versioni R sopratutto Bayliss 2009..



                              In quelle poche volte che sono andato in pista si ? no se ho usato il 60% dei cavalli... a me in genere piace guidare non tanto fare il matto all'ultimo decimo..



                              ti devo contraddire un attimo su due ruote non mi sembra che esistano sistemi di sicurezza pi? elevati rispetto ad un'altra concorrente soprattutto se confrontata con modelli recenti, l'unico sistema di sicurezza sta nella nostra testa da tenerla sempre saldamente sopra il collo..
                              Pensa che neanche nelle macchina esistono sistema di sicurezza assoltuti (altrimenti le ferrari non brucerebbero come se si parlasse di noccioline - proprio di recente facevano un servizio su questo fenomeno veramente impressionante )
                              mi sa che l'abs nn l'hai provata

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MSIAMD View Post
                                Ovviamente parlavo di usato... nel nuovo ho visto qualcosina sulle versioni R sopratutto Bayliss 2009..
                                In quelle poche volte che sono andato in pista si ? no se ho usato il 60% dei cavalli... a me in genere piace guidare non tanto fare il matto all'ultimo decimo..
                                ti devo contraddire un attimo su due ruote non mi sembra che esistano sistemi di sicurezza pi? elevati rispetto ad un'altra concorrente soprattutto se confrontata con modelli recenti, l'unico sistema di sicurezza sta nella nostra testa da tenerla sempre saldamente sopra il collo..
                                Pensa che neanche nelle macchina esistono sistema di sicurezza assoltuti (altrimenti le ferrari non brucerebbero come se si parlasse di noccioline - proprio di recente facevano un servizio su questo fenomeno veramente impressionante )
                                Quando ho utilizzato il termine "assoluto"? ...credo mai!!!
                                La moto ? e rimarra' sempre un mezzo pericoloso, ma non ho timore di essere smentito nell'affermare che una qualsiasi moto dotata di ABS sia molto pi? sicura (non sicura in senso assoluto che ? cosa ben diversa) di una qualsiasi moto sprovvista di ABS.
                                Visto che di supersportive 1000 con ABS ce ne sono solo due in commercio non trovo ridicolo che uno voglia, per ragioni di sicurezza, passare da una Ducati ad una S1000RR ovvero ad una CBR1000.
                                Se ritieni che il sistema sia inutile perch? ci? che conta ? la testa e la sensibilit? del pilota allora ti invidio parecchio perch? sei stato cos? fortunato da non essere mai stato costretto ad un panic stop sul bagnato...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X