Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Vs. resto del mondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoricky View Post
    Vabb?...una mezza spiegazione PENSAVO che salisse pi? velocemente di giri l'R6...invece ci potresti invecchiare ad aspettare che prenda giri
    Si ma vedi che il succo ? sempre lo stesso...LA DEVI TENERE OLTRE I 10000!!

    Guidala cos?,poi sappiami dire..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Si ma vedi che il succo ? sempre lo stesso...LA DEVI TENERE OLTRE I 10000!!

      Guidala cos?,poi sappiami dire..
      Niente come parlare ad un muro


      LO SOOOOOOOOOO.........per? pensavo che a 10.000 ci arrivasse pi? velocemente....e invece sotto ? veramente ZERO...? lentissima ad arrivare a 10.000.
      Poi pi? in italiano di cos? non riesco proprio....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        ciccio

        ma tu fino a quanti giri l'hai tirata sta r6?

        e dì la verità




        perchè 3000 giri dopo il regime di esplosione del polmone rosso, l'r6 diventa una turbina
        Sono arrivato fino a 13.000 (e penso siano ancora pochi) anche perché abituato con la mia mi fa impressione tenere la moto che strilla troppo, passati i 12.000 qualcosa si sente...diciamo che FORSE è anche un pelo meglio del 749 (a parte facili ironie), però LEGGI SOPRA e capisci cosa volevo dire

        Oppure chiedi al proprietario dell'R6 che una volta salito sulla sua ha detto...MA STA MOTO NON CAMMINA
        Last edited by desmoricky; 12-09-10, 18:43.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Desmo

          Sei stato chiarissimo

          Per? hai fatto un paragone del cazzzo

          Porta pazienza

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ala70 View Post
            Desmo

            Sei stato chiarissimo

            Per? hai fatto un paragone del cazzzo

            Porta pazienza
            Ah? io questo ho di paragone...datemi le moto vostre in prova e poi vi dico
            Cio? tutti dicono che l'R6 sotto ? morta...ma benedetta moto....vado pi? forte io in bici in salita che sta moto sotto gli 8.000

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by vinarm View Post
              guarda che un 600 non e' un 1000....


              :
              Ricky scende addirittura da un 1099 cc

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by yokozuna View Post
                Ricky scende addirittura da un 1099 cc
                Mass???????? ma infatti non ? un paragone...la mia ha il doppio della cubatura...

                Per? insomma...un paio di pony in pi? sotto glieli potevano pure dare ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Niente come parlare ad un muro


                  LO SOOOOOOOOOO.........per? pensavo che a 10.000 ci arrivasse pi? velocemente....e invece sotto ? veramente ZERO...? lentissima ad arrivare a 10.000.
                  Poi pi? in italiano di cos? non riesco proprio....

                  in realt? sbagli gi? in partenza dicendo che ci arriva lentamente, perch? di
                  fatto non ci devi arrivare, CI DEVI GIA' ESSERE
                  il che vuol dire che scanni la prima lottando col muso che si alza e quando sei a 13000 butti dentro marce

                  PS: io ci scherzo, ma ? vero e chi come te ? abituato alle moto "da trial" (leggere e coppiose ) ha difficolt? ad entrare nell'ottica, come del resto il contrario.
                  E' la stessa differenza che c'? in macchina tra un benzina e un diesel, se vai tranquillo no problem, se ci tiri devi porti riferimenti diversi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bananarama View Post
                    ovviamente te sei a conoscenza del fatto che ai regimi dove il cassonetto esplode un'r6 ha appena cominciato a girare vero?
                    o pensavi che le moto fossero tutte diesel???
                    Io ho capito che ormai non leggete quello che scrive e sparata un insulto random...che ci sta sempre bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by tabba View Post
                      PS: io ci scherzo, ma ? vero e chi come te ? abituato alle moto "da trial" (leggere e coppiose ) ha difficolt? ad entrare nell'ottica, come del resto il contrario.
                      E' la stessa differenza che c'? in macchina tra un benzina e un diesel, se vai tranquillo no problem, se ci tiri devi porti riferimenti diversi
                      Equivalente ? il discorso che far strillare un bicilindrico abituato ad un 4cil non ha molto senso...

                      Per? vi state focalizzando su altro...il mio era proprio un giudizio semplice sull'R6.

                      In effetti dovresti esserci sempre a 13.000 probabilmente, per? abituato con la mia come ho detto non ero propenso all'inizio a tenerla costantemente in URLO...per? COMUNQUE pensavo spazzolasse i bassi e i medi pi? velocemente..e invece ? VERAMENTE LENTA

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AdriR1 View Post
                        ...anche se ormai mi odi...

                        ti quoto...
                        Ma figurati...

                        Non odio nemmeno Giuseppe...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Equivalente ? il discorso che far strillare un bicilindrico abituato ad un 4cil non ha molto senso...

                          Per? vi state focalizzando su altro...il mio era proprio un giudizio semplice sull'R6.

                          In effetti dovresti esserci sempre a 13.000 probabilmente, per? abituato con la mia come ho detto non ero propenso all'inizio a tenerla costantemente in URLO...per? COMUNQUE pensavo spazzolasse i bassi e i medi pi? velocemente..e invece ? VERAMENTE LENTA
                          Prima impazzivo per questo modello poi non fa pi? ne caldo ne freddo anche quando la sento ululare.. mi piace oramai solo il roco borbettio del bicilindrico (che CMQ ho sempre apprezzato)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Io ho capito che ormai non leggete quello che scrive e sparata un insulto random...che ci sta sempre bene
                            hai paragonato i bassi e i medi di un 1100 bicilindrico con quelli del 600 4 cilindri piu' spompo in basso e ti sei pure sorpreso della differenza, ma che c'hai dentro al cervello i pupazzetti del subbuteo???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              riccà te lo spiego una volta sola, seriamente

                              la R6 è una moto nata per stare dagli 11 ai 16000 giri


                              PUNTO. STOP!

                              E' una moto da pista!


                              Ergo qualsiasi tipo di paragone che preveda regimi inferiori ai 10.000 non esiste proprio

                              hai capito?

                              non esiste dire "eh ma la r6 a 10k arriva lenta"

                              10k è il regime di partenza della R6

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bananarama View Post
                                hai paragonato i bassi e i medi di un 1100 bicilindrico con quelli del 600 4 cilindri piu' spompo in basso e ti sei pure sorpreso della differenza, ma che c'hai dentro al cervello i pupazzetti del subbuteo???
                                Vabb? dai...che poi mi innervosisco se continuate a far finta di non capire quello che dico...e l'ho pure ripetuto pi? volte sopra...non era un paragone, era un giudizio...per? prima di diventare offensivo mi vado a fare un paio di birre.

                                Buona vita FENOMENI

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X