Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Vs. resto del mondo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ricc? te lo spiego una volta sola, seriamente

    la R6 ? una moto nata per stare dagli 11 ai 16000 giri


    PUNTO. STOP!

    E' una moto da pista!


    Ergo qualsiasi tipo di paragone che preveda regimi inferiori ai 10.000 non esiste proprio

    hai capito?

    non esiste dire "eh ma la r6 a 10k arriva lenta"

    10k ? il regime di partenza della R6
    Grazie della spiegazione professore...mo mi spieghi pure come si fa a far bollire l'acqua

    La colpa ? mia lo so...dovrei solo insultare rossi e dire caxxate qua dentro ormai, altrimenti verrei frainteso A PRESCINDERE

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmoricky View Post
      Grazie della spiegazione professore...mo mi spieghi pure come si fa a far bollire l'acqua
      certo


      E' sufficiente immergere nel pentolino d'acqua la tua testa che ribolle di cagate tecniche sui 4 cilindri


      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        certo


        E' sufficiente immergere nel pentolino d'acqua la tua testa che ribolle di cagate tecniche sui 4 cilindri


        Peffortuna che ce state voi...in fin dei conti...la moto la maggior parte della gente la usa in pista

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmoricky View Post
          Vabb? dai...che poi mi innervosisco se continuate a far finta di non capire quello che dico...e l'ho pure ripetuto pi? volte sopra...non era un paragone, era un giudizio...per? prima di diventare offensivo mi vado a fare un paio di birre.

          Buona vita FENOMENI
          Non esistono giudizi ma solo paragoni, io CMQ concordo con te...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bananarama View Post
            ma che c'hai dentro al cervello i pupazzetti del subbuteo???
            Scusami eh ricky....ma questa proprio ? da oscar.. ..st? letteralmente cappottato.

            Facciamo una cosa,prendi una Monster 695 o 795 se vuoi complicarti meno la vita....e l'R6 che hai guidato o una qualsiasi quadricilindrica sfruttandola come VA sfruttata,vediamo se sei ancora dello stesso parere.

            Io ho capito benissimo gi? dall'inizio quel che vuoi dire,ma sarebbe corretto solo se tu l'avessi guidata come va fatto....non volevo fare alcun paragone,quello "dell'R6 abituato al 1098" era per rispondere al post 15 di topfuel.

            Per il resto son daccordo con te,su strada molto meglio bicilindrico o ancora pi? V4,ora come ora guidare una 4L tirandole il collo non ? molto conveniente per la patente ne il portafoglio.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by topfuel View Post
              Ma che paragone ? questo! Magari se l'avessi fatto con una 1098 avrei capito ma con una scarenata con almeno 50 cavalli meno...

              Prova una Streetfighter con una FZ1000 con componentistica di cartone e poi ne riparliamo.
              ? un paragone che ha lo stesso valore di quello di apertura,semplice.
              ma vi hanno gia risposto...
              Posso assicurarti che a quell andatura,con la sf,non cambia granch?,sul risultato finale,fidati...
              Posso fare anche un altro paragone calzante,in armonia con quello di apertura:
              visto che la R6 ? lentissima a prendere i giri fino a 9/10 mila giri,prova a vedere quanto impiega un qualsiasi pomponaccio a prendere gli ultimi 7/800 giri prima del limitatore,e poi confrontalo con la suddetrta R6...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Scusami eh ricky....ma questa proprio ? da oscar.. ..st? letteralmente cappottato.

                Facciamo una cosa,prendi una Monster 695 o 795 se vuoi complicarti meno la vita....e l'R6 che hai guidato o una qualsiasi quadricilindrica sfruttandola come VA sfruttata,vediamo se sei ancora dello stesso parere.

                Io ho capito benissimo gi? dall'inizio quel che vuoi dire,ma sarebbe corretto solo se tu l'avessi guidata come va fatto....non volevo fare alcun paragone,quello "dell'R6 abituato al 1098" era per rispondere al post 15 di topfuel.

                Per il resto son daccordo con te,su strada molto meglio bicilindrico o ancora pi? V4,ora come ora guidare una 4L tirandole il collo non ? molto conveniente per la patente ne il portafoglio.
                Facciamo cos?...fate finta che io sia la persona pi? ferma del pi? fermo che conoscete (e c'? chi pu? confermarvi che io lo sia veramente), come va guidata non so farlo con l'R6 come anche col 1098 come anche con un 620 come anche con l'SZR di Beppe.
                Non so capace...so fermo...non piego...era un giudizio stupido, tanto per dire che il mio amico si ? innamorato del 1098...lui fa 1.58.00 a Valle con l'R6 senza averla mai vista prima..prendete il suo come giudizio e fate finta che io non ho detto niente

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Facciamo cos?...fate finta che io sia la persona pi? ferma del pi? fermo che conoscete (e c'? chi pu? confermarvi che io lo sia veramente), come va guidata non so farlo con l'R6 come anche col 1098 come anche con un 620 come anche con l'SZR di Beppe.
                  Non so capace...so fermo...non piego...era un giudizio stupido, tanto per dire che il mio amico si ? innamorato del 1098...lui fa 1.58.00 a Valle con l'R6 senza averla mai vista prima..prendete il suo come giudizio e fate finta che io non ho detto niente
                  Va b? dai ma non te la prendere cos?....d'altronde che t'aspettavi.

                  Ripeto,io t'ho capito benissimo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by liam View Post
                    piu che altro non sono della stessa opinione gli 848 che prendono gli schiaffi in pista.....
                    ...ed il messia disse...


                    AMEN!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Va b? dai ma non te la prendere cos?....d'altronde che t'aspettavi.

                      Ripeto,io t'ho capito benissimo.
                      Luke, Desmoricki e' un vero appassionato del marchio e forse l'unico che ancora accetta il tenzone verbale, anche se scritto, con gli "infedeli" a pi? di due cilindri o con gli occhi a mandorla.

                      Quindi non esagerate con lui e pensate sempre che fra le vostre fila potete annoverare geni del calibro di Liam e Giuseppe e Alberto 28 e rotti...

                      Non cambierei mai il nostro Desmorekkia con nemmeno la foto di uno dei tre sopra...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gpm View Post
                        Luke, Desmoricki e' un vero appassionato del marchio e forse l'unico che ancora accetta il tenzone verbale, anche se scritto, con gli "infedeli" a pi? di due cilindri o con gli occhi a mandorla.

                        Quindi non esagerate con lui e pensate sempre che fra le vostre fila potete annoverare geni del calibro di Liam e Giuseppe e Alberto 28 e rotti...

                        Non cambierei mai il nostro Desmorekkia con nemmeno la foto di uno dei tre sopra...
                        ...e con me???...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gpm View Post
                          Luke, Desmoricki e' un vero appassionato del marchio e forse l'unico che ancora accetta il tenzone verbale, anche se scritto, con gli "infedeli" a pi? di due cilindri o con gli occhi a mandorla.

                          Quindi non esagerate con lui e pensate sempre che fra le vostre fila potete annoverare geni del calibro di Liam e Giuseppe e Alberto 28 e rotti...

                          Non cambierei mai il nostro Desmorekkia con nemmeno la foto di uno dei tre sopra...
                          E pensare che dal vivo sei tranquillo e cucciolone

                          perfino quasi simpatico




                          anche perch? se ti venisse in mente di alzare la cresta sarebbero schiaffoni

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gpm View Post
                            Luke, Desmoricki e' un vero appassionato del marchio e forse l'unico che ancora accetta il tenzone verbale, anche se scritto, con gli "infedeli" a più di due cilindri o con gli occhi a mandorla.

                            Quindi non esagerate con lui e pensate sempre che fra le vostre fila potete annoverare geni del calibro di Liam e Giuseppe e Alberto 28 e rotti...

                            Non cambierei mai il nostro Desmorekkia con nemmeno la foto di uno dei tre sopra...
                            Quoto lo zio gpm....e dico solo che hai elencato dei veri maitre a pensèr.....
                            Detto questo l'erresei non la vorrei manco regalata....KABOOOOMMMMMM!!!
                            Last edited by marvindesmo2; 12-09-10, 20:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by marvindesmo2 View Post
                              Quoto lo zio gpm....e dico solo che hai elencato dei veri maitre a pens?r.....
                              Detto questo l'erresei non la vorrei manco regalata....KABOOOOMMMMMM!!!

                              e tu?

                              quand'? che trovi il coraggio e vieni a farti un giretto da queste parti?

                              sarei curioso di vedere come guidi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gpm View Post
                                Luke, Desmoricki e' un vero appassionato del marchio e forse l'unico che ancora accetta il tenzone verbale, anche se scritto, con gli "infedeli" a pi? di due cilindri o con gli occhi a mandorla.

                                Quindi non esagerate con lui e pensate sempre che fra le vostre fila potete annoverare geni del calibro di Liam e Giuseppe e Alberto 28 e rotti...

                                Non cambierei mai il nostro Desmorekkia con nemmeno la foto di uno dei tre sopra...
                                quoto

                                quindi occhio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X