Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
desmosedici a vallellunga
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13264
- 52
- Maschio
- 21
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
bè se ha girato in 42, cioè 3 secondi più lento del suo passo nel civ può dipenderee da alcune cose, tipo:
- quanti giri ha fatto di rimonta, sorpassando? quanti giri con pista libera? se sorpasso per forza di cose non faccio il best....e poi una volta davanti a tutti che senso ha fare 39 se si fa il vuoto facendo "solo" 42?
- le metz che usano non sono sicuramente paragonabili alle pirellone del civ....credo ci balli + di un secondo, credo....
quindi il fatto che non abbia ripetuto il 39 non è per forza d cose indicativo di una moto inferiore....
in definitiva bisognerebbe chiedere a lui.......
Comment
-
Comment
-
si ma pensate anche che russo ha guidato per due anni se non sbaglio la cbr...ora non so quanto abbia guidato la desmo....e comunque penso che la cbr del civ non sia inferiore ad una desmo originale...
Comment
-
Nella categoria Open viani nel desmochalange ha corso al mugello con la desmosedici. dalle foto che ci sono sul sito dello store di reggio Emilia era praticamente originale.
Ci vuole qualcuno che le fa correre, dalle mie parti uno dei pochi che la possiedono ci va al bar a prendere l'aperitivo col vestito gessato e la cravatta...(tristezza)
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Col KIT Scarico e Centralina di 3a mi sono"SPAVENTATO"Originally posted by desmodannato View PostSpero che ora i soliti ?noti? capiscano finalmente il potenziale che ha una D16 e che, una normale moto di produzione, non potr? mai avere, seppur validissima. Coster? pure 60000euro, ma ha il meglio del meglio
Ovvio NON ? una SuperBike..ma "stradale" ? da Urlo
(Dentro il casco).
Comment
-
era li gi? il venerd?...visto girare
uscita dall'ultima curva che immette nel rettilineo e cambiando marcia sembrava che la moto si intraversasse
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM