Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? facile farlo in pista con motogp con tuta stivali paraschiena e tutto l'occorrente addosso
ma farlo con R1 98 vestito con:
completo fresco di lana color fumo di londra Hugo Boss, cravatta Burberry, Church suola in cuoio ai piedi e tracolla Mont Blanc da 20 kg piena di documenti e buffi vari a tracollo..........sulla colombo nel tratto che va dall'obelisco all'incrocio laurentina (dove c'? un vero e proprio salto) in quinta piena.........................................
? un altra cosa..............e lo fanno solo le leggende
a 247 kmh indicati
Bella immagine, potresti fare il testimonial sulla sicurezza stradale
Bella immagine, potresti fare il testimonial sulla sicurezza stradale
gi? fatto
ora stiamo discutendo per la seconda campagna
e stiamo modificando il dosso della colombo
perch? con le nuove moto da oltre 170 cv alla ruota, il posteriore quando scollino in monoruota a 250 kmh tende a perdere aderenza
inoltre sto adottando una tracolla che rimanga al suo posto
la nuova tracolla ? garantita da Mont Blanc per scollinamenti oltre i 250 kmh.............
e un fermacravatta Dupont perch?, sempre dopo i 250 kmh, mi diventava coriadoli
gi? fatto
ora stiamo discutendo per la seconda campagna
e stiamo modificando il dosso della colombo
perch? con le nuove moto da oltre 170 cv alla ruota, il posteriore quando scollino in monoruota a 250 kmh tende a perdere aderenza
inoltre sto adottando una tracolla che rimanga al suo posto
la nuova tracolla ? garantita da Mont Blanc per scollinamenti oltre i 250 kmh.............
e un fermacravatta Dupont perch?, sempre dopo i 250 kmh, mi diventava coriadoli
Azz, mi faccio specie che sei anche moderatore del forum. Bravo vai cos? che vai lontano
Comment