Ma...sbaglio o le 999 erano Euro2? Come può essere che sia ancora da immatricolare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valutazione 999S
Collapse
X
-
Questo Store rifornisce tutti i concessionari del sud o quasi, ? una rimanenza di magazzino che gli ? rimasta sul groppone. L?ho chiamato 5min f? e mi ha confermato che la moto ? da immatricolare, ma a sto prezzo trovo delle 1198...Originally posted by Zappa View PostMa...sbaglio o le 999 erano Euro2? Come pu? essere che sia ancora da immatricolare?
Comment
-
-
ma parli di manzo a angri ????Originally posted by desmodannato View PostQuesto Store rifornisce tutti i concessionari del sud o quasi, è una rimanenza di magazzino che gli è rimasta sul groppone. L’ho chiamato 5min fà e mi ha confermato che la moto è da immatricolare, ma a sto prezzo trovo delle 1198...
anche io gli dissi che era troppo quel prezzo ma secondo me se gli metti 11/11.500 la mollaLast edited by mrfonzy; 27-09-10, 11:15.
Comment
-
Originally posted by ste999s View Postse te la vende con 2 anni di garanzia secondo me 11k-11,5k ? un affarone
se invece la garanzia non c'? allora non pi? di 9k
Caspita ? una moto ormai che non ha pi? mercato, e mi spara ancora sti prezzi. Secondo me 11000euro sono ancora troppi, a queste cifre di strovano delle 848 aziendali...
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostCaspita ? una moto ormai che non ha pi? mercato, e mi spara ancora sti prezzi. Secondo me 11000euro sono ancora troppi, a queste cifre di strovano delle 848 aziendali...
non stiamo parlando di una seconda immatricolazione! se ho capito bene
hai diritto alla garanzia piena. ora vedi tu se il 999s ti piace o no.
1098s o 1198s da immatricolare a quel prezzo te le sogni, 848 ? un'altra cosa, holins, bielle in tit ecc. ecc.
Comment
-
Si si la moto ? da immatricolare come moto nuova. 1098S/1198 nuove non si trovano a 11000euro, ma usate con 1/2000Km si....Originally posted by ste999s View Postnon stiamo parlando di una seconda immatricolazione! se ho capito bene
hai diritto alla garanzia piena. ora vedi tu se il 999s ti piace o no.
1098s o 1198s da immatricolare a quel prezzo te le sogni, 848 ? un'altra cosa, holins, bielle in tit ecc. ecc.
La 999S mi piace moltissimo, e rispetto ad una 848, estetica a parte, ? su un altro pianeta, e proprio per questo sono orientato ad una 999S invece che una 848.
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostIo con gli stessi soldi prenderei un 1198 base , ma anche a me 11-12 k € paiono una cifra ragionevole (è nuova in garanzia...) .
Parere personale, la 999S la ritengo superiore a una 1098/1198, ha delle chicche che la serie 1x98 non ha, pedane regolabili, cannotto regolabile, bielle in titanio, ecc.
Se riesco a spuntare 10000euro la prendo
Last edited by desmodannato; 27-09-10, 11:46.
Comment
-
Da quel punto di vista hai ragione .Originally posted by desmodannato View PostParere personale, la 999S la ritengo superiore a una 1098/1198, ha delle chicche che la serie 1x98 non ha, pedane regolabili, cannotto regolabile, bielle in titanio, ecc.
Se riesco a spuntare 10000euro la prendo
Il telaio 999 ? fatto di gran lunga meglio (a tal proposito , leggi questo articolo http://www.ttacademy.it/vbulletin/sh...ad.php?t=13495 )
Per? daltro canto io la vedo come gli americani : "nothing better than incs cubs" (o quel che l'?) .
Comment
X

Comment