Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione 999S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma...sbaglio o le 999 erano Euro2? Come può essere che sia ancora da immatricolare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      ? un pazzo, folle, mi ha chiesto 13500
      digli di cambiare spacciatore o lavoro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        Ma...sbaglio o le 999 erano Euro2? Come pu? essere che sia ancora da immatricolare?
        Questo Store rifornisce tutti i concessionari del sud o quasi, ? una rimanenza di magazzino che gli ? rimasta sul groppone. L?ho chiamato 5min f? e mi ha confermato che la moto ? da immatricolare, ma a sto prezzo trovo delle 1198...

Comment

• Font Size
          ? un pazzo, folle, mi ha chiesto 13500
          se te la vende con 2 anni di garanzia secondo me 11k-11,5k ? un affarone
          se invece la garanzia non c'? allora non pi? di 9k

Comment

• Font Size
            Questo Store rifornisce tutti i concessionari del sud o quasi, è una rimanenza di magazzino che gli è rimasta sul groppone. L’ho chiamato 5min fà e mi ha confermato che la moto è da immatricolare, ma a sto prezzo trovo delle 1198...
            ma parli di manzo a angri ????
            anche io gli dissi che era troppo quel prezzo ma secondo me se gli metti 11/11.500 la molla
            Last edited by mrfonzy; 27-09-10, 11:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ste999s View Post
              se te la vende con 2 anni di garanzia secondo me 11k-11,5k ? un affarone
              se invece la garanzia non c'? allora non pi? di 9k

Caspita ? una moto ormai che non ha pi? mercato, e mi spara ancora sti prezzi. Secondo me 11000euro sono ancora troppi, a queste cifre di strovano delle 848 aziendali...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                ma parli di manzo a angri ????
                anche io gli dissi che era troppo quel prezzo ma secondo me se gli metti 11/11.500 la molla

Esatto proprio lui Vende moto come il pane

Comment

• Font Size
                  Caspita ? una moto ormai che non ha pi? mercato, e mi spara ancora sti prezzi. Secondo me 11000euro sono ancora troppi, a queste cifre di strovano delle 848 aziendali...
                  un mio amico ha preso una 848 ancora meno

Comment

• Font Size

non stiamo parlando di una seconda immatricolazione! se ho capito bene
                    hai diritto alla garanzia piena. ora vedi tu se il 999s ti piace o no.

1098s o 1198s da immatricolare a quel prezzo te le sogni, 848 ? un'altra cosa, holins, bielle in tit ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ste999s View Post
                      non stiamo parlando di una seconda immatricolazione! se ho capito bene
                      hai diritto alla garanzia piena. ora vedi tu se il 999s ti piace o no.

1098s o 1198s da immatricolare a quel prezzo te le sogni, 848 ? un'altra cosa, holins, bielle in tit ecc. ecc.
                      Si si la moto ? da immatricolare come moto nuova. 1098S/1198 nuove non si trovano a 11000euro, ma usate con 1/2000Km si....
                      La 999S mi piace moltissimo, e rispetto ad una 848, estetica a parte, ? su un altro pianeta, e proprio per questo sono orientato ad una 999S invece che una 848.

Comment

• Font Size
                        Io con gli stessi soldi prenderei un 1198 base , ma anche a me 11-12 k € paiono una cifra ragionevole (è nuova in garanzia...) .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by *Dago* View Post
                          Io con gli stessi soldi prenderei un 1198 base , ma anche a me 11-12 k € paiono una cifra ragionevole (è nuova in garanzia...) .

Parere personale, la 999S la ritengo superiore a una 1098/1198, ha delle chicche che la serie 1x98 non ha, pedane regolabili, cannotto regolabile, bielle in titanio, ecc.
                          Se riesco a spuntare 10000euro la prendo
                          Last edited by desmodannato; 27-09-10, 11:46.

Comment

• Font Size
                            10.000 euro la vedo difficile, tanto.. soprattutto se è partito da 13.500

Comment

• Font Size
                              Unica cosa informati bene perchè la trafila per immatricolare moto che hanno un pò di anni (mi pare più di 2 anni) non è così facile!

Comment

• Font Size
                                Parere personale, la 999S la ritengo superiore a una 1098/1198, ha delle chicche che la serie 1x98 non ha, pedane regolabili, cannotto regolabile, bielle in titanio, ecc.
                                Se riesco a spuntare 10000euro la prendo
                                Da quel punto di vista hai ragione .

Il telaio 999 ? fatto di gran lunga meglio (a tal proposito , leggi questo articolo http://www.ttacademy.it/vbulletin/sh...ad.php?t=13495 )

Per? daltro canto io la vedo come gli americani : "nothing better than incs cubs" (o quel che l'?) .

Comment

X
                                Working...
                                X