Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 vs. BMW GS1200...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    .. qualcuno le ha provate entrambe?

PRO E CONTRO?

cercando di essere oggettivi...
    io

La GS ? davvero un'ottima moto da turismo..confortevole..facilissima...e tecnicamente molto valida.

PRO:
    -validit?
    -confort
    -manutenzione (grazie al cardano)
    CONTRO:
    -? altissima e mette in crisi i tappi
    -? bella come una moto incidentata
    -con quella sospensione la davanti....si ha sensibilit? sull'anteriore pari a zero...in pratica ti devi fidare di lei....
    -pesa tanto...e da fermo si sente.

LA MTS1200 invece ? l'ideale per lo smanettone come noi....perch? ? ovviamente molto comoda ma anche ciclisticamente impeccabile e rigorosa...e si sente normalmente cosa accade sulla ruota anteriore.

PRO:
    -esteticamente si configura come una moto....non come un incidente
    -sospensioni elettroniche tarabili su 8 livelli diversi
    -motore esageratamente potente
    -molto leggera
    -seduta adatta anche ai meno alti
    CONTRO:
    -non ne trovo...se non quello della trasmissione finale a catena...che impone i classici cicli di manutenzione ordinaria

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      Quest'uomo mi stupisce sempre piu...
      pura a me stupisce quotidianamente la sua demenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Non e' demenza...

E' sicuramente una malattia mentale, ma non l'hanno ancora individuata...

Probabilmente e' il paziente zero...

Comment

• Font Size
          CONTRO:
          -non ne trovo...se non quello della trasmissione finale a catena...che impone i classici cicli di manutenzione ordinaria

Ti aiuto io:

-Prezzo di acquisto spropositato
          -0 sconti sul nuovo
          -Dotazione di serie non sempre completa
          -Costi manutenzione

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Ti aiuto io:

-0 sconti sul nuovo
            -Costi manutenzione
            Il prezzo e' identico al GS con pari accessori.

Altrimenti c'? la base a 14.900.

Lo sconto te lo fanno nel 2011, ora e' troppo fresca.

E comunque voglio vedere che sconto ti fanno per una GS...se non la prendi tu dietro di te c'e' la coda...

Comment

• Font Size
              Si GPM, magari anche il 1198 e l'Hypermotard S sono troppo freschi per venderli senza sconto.
              Sui BMW almeno qualcosa te lo tolgono, non il solito 10%, e c'è sempre qualche promozione/offerta, tutto andando pure da uno dei peggiori concessionari.....come pensi le abbiano vendute le vagonate di S1000RR a quei prezzi?
              Last edited by VicToR 1000; 17-10-10, 20:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpm View Post
                Vai su Honda...
                Che delusione pensavo avesse una Suzuki 750 o un mono yamaha...

Comment

• Font Size
                  Ti aiuto io:

-0 sconti sul nuovo
                  -Costi manutenzione
                  -Un mio conoscente ha preso una Gs e qualche accessori, ha superato abbondantemente il prezzo della multi s
                  -fatti un giro sul web e di sconti ne trovo quanti ne vuoi.
                  -dotazione di serie non sempre completa? la mia base ha oltre le quattro mappe, il controllo di trazione, cerchi Marchesini, freni brembo, una bella Marzocchi da 50mm e un cruscotto con tante di quelle informazioni che voi jap ve lo sognate.
                  -Costi di manutenzione? ma per favore! quando finira' questo luogo comune, mica sono piu le 851 di castiglioni.
                  Cambiatelo sto disco, sono anni che voi japparoli dite le stesse cose.
                  Last edited by topfuel; 17-10-10, 21:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm View Post
                    Vai su Honda...
                    Io su Honda? A fare cosa? Grazie ma non mi interessano le loro cose.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by topfuel View Post
                      -Un mio conoscente ha preso una Gs e qualche accessori, ha superato abbondantemente il prezzo della multi s
                      -fatti un giro sul web e di sconti ne trovo quanti ne vuoi.
                      -dotazione di serie non sempre completa? la mia base ha oltre le quattro mappe, il controllo di trazione, cerchi Marchesini, freni brembo, una bella Marzocchi da 50mm e un cruscotto con tante di quelle informazioni che voi jap ve lo sognate.
                      -Costi di manutenzione? ma per favore! quando finira' questo luogo comune, mica sono piu le 851 di castiglioni.
                      Cambiatelo sto disco, sono anni che voi japparoli dite le stesse cose.
                      Si....dev'essere un vero piacere parlare con te.

-Io ho 1 preventivo per un GS full, fatto da mio padre, siamo a 1400? dal prezzo di una S qualunque.
                      -Ho anche un preventivo per un Multistrada S (ma anche Hyper S, 1198 e Monster 1100S), zero sconto.....te lo ripeto che magari sei ancora stordito, o non capisci bene: ZERO SCONTO.
                      -Dei giri sul web come consigli non me ne faccio assolutamente niente come puoi vedere.
                      -Per curiosit?, tu un tagliando ordinario in concessionaria ufficiale riesci a pagarlo massimo 200??

Grazie di avermi ricordato perch? non devo possedere un Ducati.

Comment

• Font Size

-Io ho 1 preventivo per un GS full, fatto da mio padre, siamo a 1400? dal prezzo di una S qualunque.
                        -Ho anche un preventivo per un Multistrada S (ma anche Hyper S, 1198 e Monster 1100S), zero sconto.....te lo ripeto che magari sei ancora stordito, o non capisci bene: ZERO SCONTO.
                        -Dei giri sul web come consigli non me ne faccio assolutamente niente come puoi vedere.
                        -Per curiosit?, tu un tagliando ordinario in concessionaria ufficiale riesci a pagarlo massimo 200??

Ma che store ??
                        Ps. il primo tagliando costa 150 euri....

Comment

• Font Size

-Io ho 1 preventivo per un GS full, fatto da mio padre, siamo a 1400€ dal prezzo di una S qualunque.
                          -Per curiosità, tu un tagliando ordinario in concessionaria ufficiale riesci a pagarlo massimo 200€?

Grazie di avermi ricordato perchè non devo possedere un Ducati.
                          Parlare con me è come farlo con chiunque altro, l'importante che non mi si dicano Stron@@te.
                          Tagliando dei 1000 pagato 140 euro, se vuoi ti posto la fattura, per il prezzo prova a chiedere a qualche altro concessionario Ducati, quello da te interpellato è sicuramente un tirchio.
                          Ps. stordito sarai tu e i tuoi compari visto che ripetete fino alla noia le stesse cose.
                          Pps. non c'è bisogno di scaldarsi tanto, ho solo detto la mia o devo avere una sorta di iniziazione per parlare?
                          Last edited by topfuel; 17-10-10, 21:50.

Comment

• Font Size

Non c'? di che
                            Last edited by topfuel; 17-10-10, 21:43.

Comment

• Font Size
                              mha premetto ke il genere di moto non mi piace, pero scusami 1400 in meno di un multi che vuol dire?....cio' non dice nulla, pero' anke se.. sono di parte(ducatista), tra le 2 non c'è assolutamente paragone come estetica e personalita' del motore, poi oh ...il mondo è bello perche' e' vario ci mancherebbe
                              Sulla scontistica, bhe è vero ke le ducati non le scontano, ma anke vero ke gli sconti praticati da altre case svalutano ancora di piu' i loro usati...
                              ho avuto negli ultimi 8 anni 3 monster e 1198s(2 monster presi usati), ti posso assicurare che le moto da me acquistate per dire usate le ho vendute a distanza di 2 anni, prendendoci gli stessi soldi e forse qualkosina di piu'!
                              Last edited by deavale; 17-10-10, 23:52.

Comment

• Font Size
                                Sbagli , non è demenza ma paranoia compulsiva.
                                Last edited by ultras998s; 18-10-10, 06:54.

Comment

X
                                Working...
                                X