Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 vs. BMW GS1200...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Scorpion View Post
    qualcuno con la multi ha gi? provato a fare dei viaggi in autostrada?

    se si com'? a livello di comfort? e rispetto al GS?
    eccellente nulla da invidiare al gs.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Docste View Post
      Punti di vista

      Se io voglio girare l'Europa con passeggera e bagagli, la moto pi? sensata non ? quella. Se voglio farmi le sparate domenicali su per i passi, neppure. Se voglio una moto easy, facile da acquistare e da mantenere (anche in termini economici) per il lungomare in agosto, non ? la moto pi? sensata. Se voglio una sola moto per fare tutto questo, probabilmente potrebbe esserlo.

      Come vedi, il concetto ? assolutamente relativo...

      Se vuoi girare l'Europa puoi farlo tranquillamente, non credo la giri 3 volte in un anno Su per i passi con una ciclistica e un motore appunto, tiri mazzate a tutti Se vuoi una moto easy, facile da mantenere per il lungomare in agosto probabilmente acquisti un T-max fighetto Il relativo scema un p? se si v? a considerare moto da oltre 15000euro, in quel contesto la MTS per me ? la moto pi? sensata

      Daltronde hai ragione, ? tutto relativo, io andavo al mare, a lavoro su per i passi e in pista con una 999

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by desmodannato View Post
        Se vuoi girare l'Europa puoi farlo tranquillamente, non credo la giri 3 volte in un anno Su per i passi con una ciclistica e un motore appunto, tiri mazzate a tutti Se vuoi una moto easy, facile da mantenere per il lungomare in agosto probabilmente acquisti un T-max fighetto Il relativo scema un p? se si v? a considerare moto da oltre 15000euro, in quel contesto la MTS per me ? la moto pi? sensata

        Daltronde hai ragione, ? tutto relativo, io andavo al mare, a lavoro su per i passi e in pista con una 999
        puoi fare tutto con tutte le moto (o quasi), dipende dai compromessi... ma farlo con una 999 ? da depravati

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Docste View Post
          puoi fare tutto con tutte le moto (o quasi), dipende dai compromessi... ma farlo con una 999 ? da depravati
          All'epoca ero giovine e single, ora tra meno di 72ore sfioro la 30ina, sono senza moto ma fidanzato ma l'idea di abbandonare i semimanubri ancora non mi ? passata

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            ot on
            scorpion sei una solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
            ot off






            STO CAZZ0



            ti ho chiamato 2 volte sabato pomeriggio ma avevi il cell spento\non raggiungibile

            Last edited by Scorpion; 18-10-10, 10:01.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Scorpion View Post
              STO CAZZ0



              ti ho chiamato 2 volte sabato pomeriggio ma avevi il cell spento\non raggiungibile

              nn dire cavolate era sempre acceso

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                nn dire cavolate era sempre acceso
                buttalo allora

                telefonata 1 ore 15.38 .... telefonata 2 ore 16.54



                PS: non sentendomi potevi anche provare a chiamare tu eh... non sarai mica genovese ???

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  buttalo allora

                  telefonata 1 ore 15.38 .... telefonata 2 ore 16.54



                  PS: non sentendomi potevi anche provare a chiamare tu eh... non sarai mica genovese ???
                  no sono sardo, tu mi hai detto che se eri libero ti facevi sentire....

                  io nn ho nessuna chiamata sei sicuro di aver copiato bene il numero di cell

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    l'ho salvato direttamente dal tuo PM

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      qualcuno con la multi ha gi? provato a fare dei viaggi in autostrada?

                      se si com'? a livello di comfort? e rispetto al GS?
                      Io mi sono sparato da Firenze a Varese in autostrada....ottimo confort,forse forse per i pi? turistici andrebbe meglio il cupolino maggiorato della Givi o della stessa Ducati Performance ma per me,che giravo con la Factory,oramai qualsiasi cosa ? pi? comoda,non c'? paragone


                      Per quanto riguarda il resto della discussione direi che la moto pi? sensata non esiste oggettivamente. Ma la moto ? anche e sopratutto da scegliere col cuore...a me piaceva questa,l'ho presa e dei pareri altrui me ne fotto!
                      Boing,boing boing....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Zappa View Post
                        Io mi sono sparato da Firenze a Varese in autostrada....ottimo confort,forse forse per i pi? turistici andrebbe meglio il cupolino maggiorato della Givi o della stessa Ducati Performance ma per me,che giravo con la Factory,oramai qualsiasi cosa ? pi? comoda,non c'? paragone


                        Per quanto riguarda il resto della discussione direi che la moto pi? sensata non esiste oggettivamente. Ma la moto ? anche e sopratutto da scegliere col cuore...a me piaceva questa,l'ho presa e dei pareri altrui me ne fotto!
                        Boing,boing boing....
                        certo che gialla.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Gialla come le tette che ballano! W la gnocca!

                          PS: gialla è fica

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Zappa View Post
                            Ma la moto ? anche e sopratutto da scegliere col cuore...a me piaceva questa,l'ho presa e dei pareri altrui me ne fotto!
                            Boing,boing boing....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Zappa View Post
                              Gialla come le tette che ballano! W la gnocca!

                              PS: gialla ? fica

                              guardi troppi cartoni animati.... nella realt?, non sono di quel colore

                              ehm...ma se tu le hai trovate cos?, consigliale un checkup medico completo URGENTEMENTE!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by topfuel View Post
                                Che delusione pensavo avesse una Suzuki 750 o un mono yamaha...
                                Allora conosci anche tu il detto che i coglioni vanno in coppia!!!!!

                                Comunque lui non le ha...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X