Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fate i seri oppure aiutatemi seriamente (fate voi)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    Io penso che uno dovrebbe sbattersene del fatto che con una moto ci corre tizio caio o sempronio , se ti piace quella moto al momento che la compri ci corri tu e solo tu , quindi se ti piace la 848 prendi quella e sbattiene di tutto il resto
    Comunque io con l'F4 1078 ci faccio turismo in coppia quindi se dovresti optare per l'MV secondo me vai tranquillo
    esatto!!!non ha senso non comprare l848 perche' la ducati si e' rititrata in via ufficiale...ma corre cmq con team privati assistiti...se ti piace prendila e basta!il motociclista vero non rinuncia alla moto perche' adesso la guida rossi o perche' la xerox si e' ritirata....chissenefrega!!sono discorsi che un vero motociclista non dovrebbe fare a mio avviso.se una moto ti piace la compri.stop.tutto il resto sono solo parole e fatti che non contano nulla....conta solo quando la domenica apri il garage e vedi i termignoni che ti aspettano!questo e' il nostro motociclismo non quello che fa rossi o haga....

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      livinstone vuoi un consiglio?

fatti una jap e il resto dei soldi spendili a zoccole...
      Fatti uno scooter jap, cos? ti rimangono ancora pi? soldi per andare a zoccole!

Comment

• Font Size
        Prendi la 848 Evo...Mv lasciala lì dove stà...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          Prendi la 848 Evo...Mv lasciala l? dove st?...
          quoto

Comment

• Font Size
            30.000 km l'anno in moto...

3 tagliandi in ducati (140€ il primo (1000km) , 180€ il secondo 12.000km, 400€ il terzo a 24.000)
            4 set pasticche freni 480€
            2 set catena pignone corona 500€
            5 treni di gomme 1500€
            1 set di Dischi freno 600€
            2 set dischi frizione 240€
            Andando piano fa circa 11-12km/l quindi 30.000km sono 2500 litri di benzina, al cambio di oggi (1.34) 3350€

7390€ l'anno...615€ al mese + la rata della Moto... Senza cadere...tu sei matto

Ma fatti uno scooter e vivi sereno...
            Last edited by IcEMaN666; 23-10-10, 13:26.

Comment

• Font Size
              30 mila km l'anno

MV........ducati

vabb? ho capito che sei un cazzarone e ci prendi tutti per il culo

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                livinstone vuoi un consiglio?

fatti una jap e il resto dei soldi spendili a zoccole...

io mi farei una zoccola e spenderei tutti i soldi per una jap

scherzi a parte: il bicilindrico non ? meglio o peggio del quattro, ma probabilmente pi? godibile in strada. Non hai menzionato 749/999...immagino non siano di tuo gusto.
                Dentro di te sai che vuoi il bicilindrico. La risposta ? dentro di te.
                .
                .

Comment

• Font Size
                  prendi quello che ti piace e molla le riviste in edicola

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                    la moto deve darmi la sensazione di libert? di non sentirmi in trappola dentro
                    una scatola di metallo con un vetro fra me e il mondo, la libert? di dare gas e togliermi di torno qualcuno che mi da
                    fastidio, non fare la fila dietro a uno che cerca le palle che gli sono cadute sul tappetino, guidare qualcosa con tutto
                    il corpo mentre senti che ? proprio quello che viaggia nell'aria, beh inutile spiegare ai motociclisti cosa voglia dire
                    andare in moto e poco mi importa se uno col Kawa ha 100 cv pi? della mia Ducati, vuol dire che a lui quello piace e fa bene
                    a cercarlo
                    STANDING OTAVION

Originally posted by jnthnlvnstn View Post
                    Per chi non fosse morto di noia finora adesso arriva la domanda per tutti i Ducatisti:
                    La MV Agusta F4 mi fa impazzire per quanto ? bella, ma se chiudo gli occhi e immagino la mia moto ? rossa, bicilindrica
                    e ha i termignoni.
                    Datemi un buon motivo per perdonare Ducati e comprare una 848 prima che rimedio i soldi e mi imbullono ad una F4.
                    Ci farei circa 30 mila km all'anno... Sono le mie ferie le faccio un po' al giorno andando e tornando dal lavoro
                    visto che lavoro 362 giorni all'anno.
                    Mi farei una bella tutina due pezzi (bikini) e la superbikina, stivali, paraschiena, guanti e casco, sarei felice e
                    motociclista fuori oltre che dentro, ma devo essere sicuro di non farmi prendere per il culo, MV merita, in questo momento
                    specialmente, considerazione ma un conto ? innamorarsi un altro perdere la testa per una bellezza stratosferica.
                    Io sono innamorato della bicilindrica Ducati.
                    Ho perso la testa per la F4 strafiga MV Agusta.
                    Mi dovr? indebitare per una delle due.
                    Aiuto.
                    Ciao a tutti.
                    Ti posso dare la mia...

Montaci sopra...accendila...e senti tutta la gamma di suoni che tira fuori (per molti ? rumore di ferraglia...non per me).
                    Il suo rumore ? baritonale...come quando si aprono le porte dell'inferno...non ? stridente come gli alti di un 4 cil...non ? fastidioso...? PIENO...
                    Lo sferragliare della frizione...? come lo squillo di trombe quando si appresta ad entrare un R?...tutti si voltano e lasciano il passo!!!!
                    Spalancare con una moto cos?...devi avere braccia robuste

Ora si fa per chiacchierare...senza stare a mitizzare troppo ste moto, per? se ti devo dire "a sentimento" perch? ducati (tra 1098 ed F4 anche io sono stato moooooooolto combattuto) Ducati ? "sensazione"...oltre che bella a vedersi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      STANDING OTAVION

Ti posso dare la mia...

Montaci sopra...accendila...e senti tutta la gamma di suoni che tira fuori (per molti ? rumore di ferraglia...non per me).
                      Il suo rumore ? baritonale...come quando si aprono le porte dell'inferno...non ? stridente come gli alti di un 4 cil...non ? fastidioso...? PIENO...
                      Lo sferragliare della frizione...? come lo squillo di trombe quando si appresta ad entrare un R?...tutti si voltano e lasciano il passo!!!!
                      Spalancare con una moto cos?...devi avere braccia robuste

Ora si fa per chiacchierare...senza stare a mitizzare troppo ste moto, per? se ti devo dire "a sentimento" perch? ducati (tra 1098 ed F4 anche io sono stato moooooooolto combattuto) Ducati ? "sensazione"...oltre che bella a vedersi...
                      ? anche la pi? adatta........anzi direi adattissima a fare 30 mila km l'anno

poi il senso di libert?.............e la "sensazione" la spieghi al meccanico......e al direttore della banca che ti chiama..........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        30.000 km l'anno in moto...

3 tagliandi in ducati (140? il primo (1000km) , 180? il secondo 12.000km, 400? il terzo a 24.000)
                        4 set pasticche freni 480?
                        2 set catena pignone corona 500?
                        5 treni di gomme 1500?
                        1 set di Dischi freno 600?
                        2 set dischi frizione 240?
                        Andando piano fa circa 11-12km/l quindi 30.000km sono 2500 litri di benzina, al cambio di oggi (1.34) 3350?

7390? l'anno...615? al mese + la rata della Moto... Senza cadere...tu sei matto

Ma fatti uno scooter e vivi sereno...
                        accidenti che roba....

in ogni caso l'848 NON ? una SBK....al limite la 1198, l'848 dalla sua ha che .....? bellissima, ma proprio nel senso che ha una linea strapitosa e mi paice da matti

certo non comprerei mai una ducati perch? in moto devo andarci, per? ? davvero la pi? bella di tutte!

devi scegliere te in base alle tue risorse, c'? chi si compra una moto vecchia di 4-5 anni solo perch? gli piace di pi? del modello successivo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          ? anche la pi? adatta........anzi direi adattissima a fare 30 mila km l'anno

poi il senso di libert?.............e la "sensazione" la spieghi al meccanico......e al direttore della banca che ti chiama..........
                          A Pi?...col 749 in 4 mesi c'ho fatto 16.000 km...senza un problema...
                          Mi sono venuti addosso a giugno altrimenti ne avrei fatti una marea nel mese di luglio ed agosto...ma de che stamo a parl?...
                          Sete rimasti a 10 anni fa...e non volete per nessuno motivo ravvedervi sui nuovi sviluppi.

Tiri fuori da un motore 193 cavalli veri e lo porti come paragone, motore da 1500 km..ess?!!!

La mia ha 25.000 km...io l'ho presa a maggio a 19.000 ne ho fatti 6.000 e va sempre meglio...

Voi venite da un'altra generazione di moto...e siete legati a quella tradizione...ottusi che non vogliono capire che le cose stanno cambiando.

Leggete di un utente che ha avuto migliaia di problemi e ne fate legge...un mio amico con una R6 2006 sta sempre a mettere olio, ogni volta che usciamo gli si accende la spia e deve mettere almeno 2 etti di olio, allora l'R6 ? una moto di merda????Direi proprio di no...

SVEGLIAAAAAAAAA CHE I TEMPI CAMBIANO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            A Pi?...col 749 in 4 mesi c'ho fatto 16.000 km...senza un problema...
                            Mi sono venuti addosso a giugno altrimenti ne avrei fatti una marea nel mese di luglio ed agosto...ma de che stamo a parl?...
                            Sete rimasti a 10 anni fa...e non volete per nessuno motivo ravvedervi sui nuovi sviluppi.

Tiri fuori da un motore 193 cavalli veri e lo porti come paragone, motore da 1500 km..ess?!!!

La mia ha 25.000 km...io l'ho presa a maggio a 19.000 ne ho fatti 6.000 e va sempre meglio...

Voi venite da un'altra generazione di moto...e siete legati a quella tradizione...ottusi che non vogliono capire che le cose stanno cambiando.

Leggete di un utente che ha avuto migliaia di problemi e ne fate legge...un mio amico con una R6 2006 sta sempre a mettere olio, ogni volta che usciamo gli si accende la spia e deve mettere almeno 2 etti di olio, allora l'R6 ? una moto di merda????Direi proprio di no...

SVEGLIAAAAAAAAA CHE I TEMPI CAMBIANO
                            bravoooooooooooo

Comment

• Font Size
                              la moto non è una scelta razionale, prendi quella che ti piace di più (848)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                la moto non ? una scelta razionale, prendi quella che ti piace di pi? (848)
                                Ehhhhhh...una cosa sensata

ESCI FUORI DA QUESTO CORPOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

X
                                Working...
                                X