Originally posted by fuko-dao
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fate i seri oppure aiutatemi seriamente (fate voi)
Collapse
X
-
-
30.000 km l'anno in moto...
3 tagliandi in ducati (140€ il primo (1000km) , 180€ il secondo 12.000km, 400€ il terzo a 24.000)
4 set pasticche freni 480€
2 set catena pignone corona 500€
5 treni di gomme 1500€
1 set di Dischi freno 600€
2 set dischi frizione 240€
Andando piano fa circa 11-12km/l quindi 30.000km sono 2500 litri di benzina, al cambio di oggi (1.34) 3350€
7390€ l'anno...615€ al mese + la rata della Moto... Senza cadere...tu sei matto
Ma fatti uno scooter e vivi sereno...Last edited by IcEMaN666; 23-10-10, 13:26.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postlivinstone vuoi un consiglio?
fatti una jap e il resto dei soldi spendili a zoccole...
io mi farei una zoccola e spenderei tutti i soldi per una jap
scherzi a parte: il bicilindrico non ? meglio o peggio del quattro, ma probabilmente pi? godibile in strada. Non hai menzionato 749/999...immagino non siano di tuo gusto.
Dentro di te sai che vuoi il bicilindrico. La risposta ? dentro di te.
.
.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by jnthnlvnstn View Postla moto deve darmi la sensazione di libert? di non sentirmi in trappola dentro
una scatola di metallo con un vetro fra me e il mondo, la libert? di dare gas e togliermi di torno qualcuno che mi da
fastidio, non fare la fila dietro a uno che cerca le palle che gli sono cadute sul tappetino, guidare qualcosa con tutto
il corpo mentre senti che ? proprio quello che viaggia nell'aria, beh inutile spiegare ai motociclisti cosa voglia dire
andare in moto e poco mi importa se uno col Kawa ha 100 cv pi? della mia Ducati, vuol dire che a lui quello piace e fa bene
a cercarlo
Originally posted by jnthnlvnstn View PostPer chi non fosse morto di noia finora adesso arriva la domanda per tutti i Ducatisti:
La MV Agusta F4 mi fa impazzire per quanto ? bella, ma se chiudo gli occhi e immagino la mia moto ? rossa, bicilindrica
e ha i termignoni.
Datemi un buon motivo per perdonare Ducati e comprare una 848 prima che rimedio i soldi e mi imbullono ad una F4.
Ci farei circa 30 mila km all'anno... Sono le mie ferie le faccio un po' al giorno andando e tornando dal lavoro
visto che lavoro 362 giorni all'anno.
Mi farei una bella tutina due pezzi (bikini) e la superbikina, stivali, paraschiena, guanti e casco, sarei felice e
motociclista fuori oltre che dentro, ma devo essere sicuro di non farmi prendere per il culo, MV merita, in questo momento
specialmente, considerazione ma un conto ? innamorarsi un altro perdere la testa per una bellezza stratosferica.
Io sono innamorato della bicilindrica Ducati.
Ho perso la testa per la F4 strafiga MV Agusta.
Mi dovr? indebitare per una delle due.
Aiuto.
Ciao a tutti.
Montaci sopra...accendila...e senti tutta la gamma di suoni che tira fuori (per molti ? rumore di ferraglia...non per me).
Il suo rumore ? baritonale...come quando si aprono le porte dell'inferno...non ? stridente come gli alti di un 4 cil...non ? fastidioso...? PIENO...
Lo sferragliare della frizione...? come lo squillo di trombe quando si appresta ad entrare un R?...tutti si voltano e lasciano il passo!!!!
Spalancare con una moto cos?...devi avere braccia robuste
Ora si fa per chiacchierare...senza stare a mitizzare troppo ste moto, per? se ti devo dire "a sentimento" perch? ducati (tra 1098 ed F4 anche io sono stato moooooooolto combattuto) Ducati ? "sensazione"...oltre che bella a vedersi...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostSTANDING OTAVION
Ti posso dare la mia...
Montaci sopra...accendila...e senti tutta la gamma di suoni che tira fuori (per molti ? rumore di ferraglia...non per me).
Il suo rumore ? baritonale...come quando si aprono le porte dell'inferno...non ? stridente come gli alti di un 4 cil...non ? fastidioso...? PIENO...
Lo sferragliare della frizione...? come lo squillo di trombe quando si appresta ad entrare un R?...tutti si voltano e lasciano il passo!!!!
Spalancare con una moto cos?...devi avere braccia robuste
Ora si fa per chiacchierare...senza stare a mitizzare troppo ste moto, per? se ti devo dire "a sentimento" perch? ducati (tra 1098 ed F4 anche io sono stato moooooooolto combattuto) Ducati ? "sensazione"...oltre che bella a vedersi...
poi il senso di libert?.............e la "sensazione" la spieghi al meccanico......e al direttore della banca che ti chiama..........
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Post30.000 km l'anno in moto...
3 tagliandi in ducati (140? il primo (1000km) , 180? il secondo 12.000km, 400? il terzo a 24.000)
4 set pasticche freni 480?
2 set catena pignone corona 500?
5 treni di gomme 1500?
1 set di Dischi freno 600?
2 set dischi frizione 240?
Andando piano fa circa 11-12km/l quindi 30.000km sono 2500 litri di benzina, al cambio di oggi (1.34) 3350?
7390? l'anno...615? al mese + la rata della Moto... Senza cadere...tu sei matto
Ma fatti uno scooter e vivi sereno...
in ogni caso l'848 NON ? una SBK....al limite la 1198, l'848 dalla sua ha che .....? bellissima, ma proprio nel senso che ha una linea strapitosa e mi paice da matti
certo non comprerei mai una ducati perch? in moto devo andarci, per? ? davvero la pi? bella di tutte!
devi scegliere te in base alle tue risorse, c'? chi si compra una moto vecchia di 4-5 anni solo perch? gli piace di pi? del modello successivo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Originally posted by livelegend View Post? anche la pi? adatta........anzi direi adattissima a fare 30 mila km l'anno
poi il senso di libert?.............e la "sensazione" la spieghi al meccanico......e al direttore della banca che ti chiama..........
Mi sono venuti addosso a giugno altrimenti ne avrei fatti una marea nel mese di luglio ed agosto...ma de che stamo a parl?...
Sete rimasti a 10 anni fa...e non volete per nessuno motivo ravvedervi sui nuovi sviluppi.
Tiri fuori da un motore 193 cavalli veri e lo porti come paragone, motore da 1500 km..ess?!!!
La mia ha 25.000 km...io l'ho presa a maggio a 19.000 ne ho fatti 6.000 e va sempre meglio...
Voi venite da un'altra generazione di moto...e siete legati a quella tradizione...ottusi che non vogliono capire che le cose stanno cambiando.
Leggete di un utente che ha avuto migliaia di problemi e ne fate legge...un mio amico con una R6 2006 sta sempre a mettere olio, ogni volta che usciamo gli si accende la spia e deve mettere almeno 2 etti di olio, allora l'R6 ? una moto di merda????Direi proprio di no...
SVEGLIAAAAAAAAA CHE I TEMPI CAMBIANO
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostA Pi?...col 749 in 4 mesi c'ho fatto 16.000 km...senza un problema...
Mi sono venuti addosso a giugno altrimenti ne avrei fatti una marea nel mese di luglio ed agosto...ma de che stamo a parl?...
Sete rimasti a 10 anni fa...e non volete per nessuno motivo ravvedervi sui nuovi sviluppi.
Tiri fuori da un motore 193 cavalli veri e lo porti come paragone, motore da 1500 km..ess?!!!
La mia ha 25.000 km...io l'ho presa a maggio a 19.000 ne ho fatti 6.000 e va sempre meglio...
Voi venite da un'altra generazione di moto...e siete legati a quella tradizione...ottusi che non vogliono capire che le cose stanno cambiando.
Leggete di un utente che ha avuto migliaia di problemi e ne fate legge...un mio amico con una R6 2006 sta sempre a mettere olio, ogni volta che usciamo gli si accende la spia e deve mettere almeno 2 etti di olio, allora l'R6 ? una moto di merda????Direi proprio di no...
SVEGLIAAAAAAAAA CHE I TEMPI CAMBIANO
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21041
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere