Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova MS 848.......
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
c'è da dire che su i 400m entrano molti fattori in gioco..
tendenza a impennare, frizione, peso.
oltre al tempo è piu' interessante notare le velocità di uscita e magari rilevamenti superiori ai 400m o con partenza da 50kmh.
altrimenti sui 400m conviene prendersi una bella triumph rocket III!
cmq certo che l'r1 sta davanti all'848! ci mancherebbe altro
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
non dovrebbe essere cosi' scontatoOriginally posted by max750s View Postc'? da dire che su i 400m entrano molti fattori in gioco..
tendenza a impennare, frizione, peso.
oltre al tempo ? piu' interessante notare le velocit? di uscita e magari rilevamenti superiori ai 400m o con partenza da 50kmh.
altrimenti sui 400m conviene prendersi una bella triumph rocket III!
cmq certo che l'r1 sta davanti all'848! ci mancherebbe altro
hanno praticamente gli stessi cv
una la prendi a 2500 euro
l'altra ? una racer nuova, costosa al top della componentistica con anima e molto ambita
ed ? anche ..................EVO !!!
Comment
-
ducati 848 in generale è il classico oggetto "vorrei ma non posso". Alquanto inutile in fatto prestazionale e da non prendere in considerazione
Comment
-
la brabham bmw di piquet in accelaratio mi sa che alle formula uno di oggi, di ieri e dell'altro ieri....come se dice a roma?....ah, je rompe er c ulo.....la fai gira' a interlagos co quei cancheri de oggi e pija la paga a go go..............live, me meraviglio de te....ma che domande fai?
p.s. la brabham bmw de piquet, quella si che era un mostroLast edited by armaduke; 31-10-10, 16:17.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
magari a trovalla casa sul rettilineo der baretto......Originally posted by armaduke View Poste comunque su sto forum ce sta sempre piu' gente che se compra casa sul rettilineo del baretto
cmq la vecchia R1 si guida anche in pista
everluke che ? un amatore da 4 pistate in vita sua a vallelunga ha fatto poco pi? di 50
ti assicuro che il 90% fatica a girare con quei tempi
io stesso che sono un fermone con la vecchia R1 facevo 18 a magione e 1,25-26 a valle pre allungamento (gran tempo)
insomma il succo del mio discorso era
fateve na R1 98-00 al posto di una 848 EVOLUTIONACIFRA che fa 11.3 sui 400 come una enduro e che in pista va cmq guidata
Comment
-
Come morale non fa una piega ma considera anche il fattore guida, non sono in molti che riescono a guidare in sicurezza una R1 di quell'epoca, se ricordo bene aveva i carburatori ed un'erogazione non propio lineare.Originally posted by livelegend View Post
insomma il succo del mio discorso era
fateve na R1 98-00 al posto di una 848 EVOLUTIONACIFRA che fa 11.3 sui 400 come una enduro e che in pista va cmq guidata
Se la mettiamo sul piano del risparmio, il tuo ragionamento non fa una piega, anche se devi considerare che una moto di 12 anni avra' pur bisogno di un profondo tagliando ma se si parla di guidabilita' non credo che il paragone ci possa stare, sto parlando come motociclista e non come ducatista.Last edited by topfuel; 31-10-10, 20:28.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
X


Comment