Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'è da dire che su i 400m entrano molti fattori in gioco..
tendenza a impennare, frizione, peso.
oltre al tempo è piu' interessante notare le velocità di uscita e magari rilevamenti superiori ai 400m o con partenza da 50kmh.
altrimenti sui 400m conviene prendersi una bella triumph rocket III!
cmq certo che l'r1 sta davanti all'848! ci mancherebbe altro
c'? da dire che su i 400m entrano molti fattori in gioco..
tendenza a impennare, frizione, peso.
oltre al tempo ? piu' interessante notare le velocit? di uscita e magari rilevamenti superiori ai 400m o con partenza da 50kmh.
altrimenti sui 400m conviene prendersi una bella triumph rocket III!
cmq certo che l'r1 sta davanti all'848! ci mancherebbe altro
non dovrebbe essere cosi' scontato
hanno praticamente gli stessi cv
una la prendi a 2500 euro
l'altra ? una racer nuova, costosa al top della componentistica con anima e molto ambita
ed ? anche ..................EVO !!!
A me risulta ricordando le prove di MOTOCICLISMO, ma posso sbagliare di grosso, che l'unica moto sotto i 10" sullo 0-400m è stata la prima BUSA, poi nessuna più.... nemmeno le successive Busa. IMHO
la brabham bmw di piquet in accelaratio mi sa che alle formula uno di oggi, di ieri e dell'altro ieri....come se dice a roma?....ah, je rompe er c ulo.....la fai gira' a interlagos co quei cancheri de oggi e pija la paga a go go..............live, me meraviglio de te....ma che domande fai?
p.s. la brabham bmw de piquet, quella si che era un mostro
A me risulta ricordando le prove di MOTOCICLISMO, ma posso sbagliare di grosso, che l'unica moto sotto i 10" sullo 0-400m ? stata la prima BUSA, poi nessuna pi?.... nemmeno le successive Busa. IMHO
e comunque su sto forum ce sta sempre piu' gente che se compra casa sul rettilineo del baretto
magari a trovalla casa sul rettilineo der baretto......
cmq la vecchia R1 si guida anche in pista
everluke che ? un amatore da 4 pistate in vita sua a vallelunga ha fatto poco pi? di 50
ti assicuro che il 90% fatica a girare con quei tempi
io stesso che sono un fermone con la vecchia R1 facevo 18 a magione e 1,25-26 a valle pre allungamento (gran tempo)
insomma il succo del mio discorso era
fateve na R1 98-00 al posto di una 848 EVOLUTIONACIFRA che fa 11.3 sui 400 come una enduro e che in pista va cmq guidata
fateve na R1 98-00 al posto di una 848 EVOLUTIONACIFRA che fa 11.3 sui 400 come una enduro e che in pista va cmq guidata
Come morale non fa una piega ma considera anche il fattore guida, non sono in molti che riescono a guidare in sicurezza una R1 di quell'epoca, se ricordo bene aveva i carburatori ed un'erogazione non propio lineare.
Se la mettiamo sul piano del risparmio, il tuo ragionamento non fa una piega, anche se devi considerare che una moto di 12 anni avra' pur bisogno di un profondo tagliando ma se si parla di guidabilita' non credo che il paragone ci possa stare, sto parlando come motociclista e non come ducatista.
Comment