Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una volta speravo di vedere le gare .....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una volta speravo di vedere le gare .....

    certo che il motociclismo ? propio cambiato ! una volta quando ancora trasmetteva il motociclismo la RAI speravo sempre di riuscire a vedere le gare, certe volte venivano spezzate per dare la diretta alla Carr? o al TG !

    ieri un TEST in MONDOVISIONE alle 10 di mattina 2000 giornalisti , nel box ducati c'erano tutti , Rossi , Brivio , Preziosi , Guareschi , Battaini,Capirossi, BELTRAMO ,Uccio ,Flamini ,.............. mancava solo il Papa e Berlusconi .
    il tutto per vedere un pesarese assonnato in tuta che sbadiglia per 2 ore e sale in moto per 5 giri.

    meglio ora o prima ?


    comunque vada sar? un successo !!!

  • Font Size
    #2
    meglio adesso
    almeno al posto di telefilm vecchi di 10 anni o eventi calcistici si pu? vedere un p? del mondo delle moto

    cmq io lo preferisco

    per il resto, adeguati ornai sei entrato nell'era Rossi

    tutto il resto conta zero

    p.s. ai tempi della Rai il motociclismo era trattato peggio della scherma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livelegend View Post
      meglio adesso
      almeno al posto di telefilm vecchi di 10 anni o eventi calcistici si pu? vedere un p? del mondo delle moto

      cmq io lo preferisco

      per il resto, adeguati ornai sei entrato nell'era Rossi

      tutto il resto conta zero

      p.s. ai tempi della Rai il motociclismo era trattato peggio della scherma
      mille volte meglio ora !!
      una volta il motociclista era considerato pericoloso ,pazzo, da evitare insomma ...

      e comunque la cosa ? stata molto cavalcata da mediaset , infatti tra la DUCATI, YAMAHA, ROSSI .. l'affare migliore lo ha fatto mediaset .

      Comment


      • Font Size
        #4
        una volta il motomondiale lo trasmettevano su kapodistria ...altro che rai che le trasmetteva alle 1 di notte con quel commento apatico

        meglio ora abbestia..e ringraziamo valentino senn? era ciccia...ci facevano pure pagare per vedere le gare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by livelegend View Post
          meglio adesso
          almeno al posto di telefilm vecchi di 10 anni o eventi calcistici si pu? vedere un p? del mondo delle moto

          cmq io lo preferisco

          per il resto, adeguati ornai sei entrato nell'era Rossi

          tutto il resto conta zero

          p.s. ai tempi della Rai il motociclismo era trattato peggio della scherma
          ma i motociclisti erano veri appassionati... non nati dalle mode e dal mito...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da un lato è meglio ora perchè per lo meno riusciamo a vedere le gare e anche un pò di contorno.

            Dall'altro ne paghiamo le conseguenze quando andiamo a comprare le moto e gli accessori e soprattutto quando andiamo in pista visto ceh tutto ciò porta un aumento dei costi.



            Però pensandoci preferivo prima quando si correva per passione e i soldi erano solo una conseguenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ruggero View Post
              Per? pensandoci preferivo prima quando si correva per passione e i soldi erano solo una conseguenza
              Bello il motociclismo degli anni '30, come mi manca...

              ... ma andate via 'l ciap!

              Comment


              • Font Size
                #8
                oggi è decisamente meglio, ma tanto proprio.....molte più ore di diretta e tante interviste....certo c'è la pecca dei commentatori/opinionisti ma ormai ci siamo abituati e pazienza.....ma come dice dany l'affare vero l'ha fatto mediaset e su questo non c'è dubbio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by massirsv View Post
                  ma i motociclisti erano veri appassionati... non nati dalle mode e dal mito...
                  verissimo e c'era anche un rispetto che non c'? pi?

                  io quando ero ragazzetto portavo rispetto a chi guidava una FZR 1000 e aveva 15 anni di epserienza pi? di me
                  anche se poi nelle uscite io su una RD 350 me lo mettevo dietro

                  per? oggi quei vecchi appassionati come me che provengono da un altra generazione, possono vedere un p? di moto in televisione
                  ovvio che spesso si tratta di entertainment
                  come quello di ieri........2 ore di diretta per 2 giri di rossi senza manco mettere il ginocchio in terra e Meda che strillava come un aquila

                  ma ? il mondo ad essere cambiato rispetto ai tempi di Shwantz e Raney............e il motociclismo di conseguenza

                  l'importante ? scovare qualcosa di vero in un carrozzone formato televisivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tranne la ducati, e' molto meglio oggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      meglio adesso
                      almeno al posto di telefilm vecchi di 10 anni o eventi calcistici si pu? vedere un p? del mondo delle moto

                      cmq io lo preferisco

                      per il resto, adeguati ornai sei entrato nell'era Rossi

                      tutto il resto conta zero

                      p.s. ai tempi della Rai il motociclismo era trattato peggio della scherma

                      Mammamia Live... alla prossima cena non mancher? e vojo sta seduto vicino a te!!!!

                      Ti straquoto!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        10000 volte meglio ora!!! se solo facessero così anche su La7.. basterebbe trasmettere la SuperSport600 tra gara 1 e gara 2 anzichè il solito film di 30 anni.. avrebbero gente incollata al divano per 5 ore di fila a guardare solo la7..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          molto ..ma molto molto meglio adesso.....tra motogp e wsbk...e campionati minori c'? anche una bella variet? di offerta....di commentatori e di piloti...




                          Originally posted by livelegend View Post
                          verissimo e c'era anche un rispetto che non c'? pi?

                          io quando ero ragazzetto portavo rispetto a chi guidava una FZR 1000 e aveva 15 anni di epserienza pi? di me
                          anche se poi nelle uscite io su una RD 350 me lo mettevo dietro

                          per? oggi quei vecchi appassionati come me che provengono da un altra generazione, possono vedere un p? di moto in televisione
                          ovvio che spesso si tratta di entertainment
                          come quello di ieri........2 ore di diretta per 2 giri di rossi senza manco mettere il ginocchio in terra e Meda che strillava come un aquila

                          ma ? il mondo ad essere cambiato rispetto ai tempi di Shwantz e Raney............e il motociclismo di conseguenza

                          l'importante ? scovare qualcosa di vero in un carrozzone formato televisivo


                          live..te lo chiedo per cortesia.. ...smettiamola co sta storia che sei vecchio..altrimenti io che ho 5 anni pi? di te..mi imbarazzo...e mi intristisco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by maracan? View Post
                            live..te lo chiedo per cortesia.. ...smettiamola co sta storia che sei vecchio..altrimenti io che ho 5 anni pi? di te..mi imbarazzo...e mi intristisco...

                            Quotone... anche perch? Live ha giusto giusto 3 anni e mezzo a malapena pi? di me!!!!

                            Io s? ancora giovIne!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dany999s View Post
                              nel box ducati c'erano tutti........ mancava solo il Papa e Berlusconi

                              verissimo!
                              e se c'erano si sarebbero chiesti chi fossero quei due vicino a rossi!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X