Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una volta speravo di vedere le gare .....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Una volta era tristissimo.. e a volte non la davano neppure per intero la 500..
    Senza parlare delle altre classi..

    Comment


    • Font Size
      #17
      meglio oggi al 100%.

      non voglio ritornare agli anni 90....quando per vedere le corse dovevo imprecare o vedere il report su motosprint al marted?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by maracan? View Post
        molto ..ma molto molto meglio adesso.....tra motogp e wsbk...e campionati minori c'? anche una bella variet? di offerta....di commentatori e di piloti...





        live..te lo chiedo per cortesia.. ...smettiamola co sta storia che sei vecchio..altrimenti io che ho 5 anni pi? di te..mi imbarazzo...e mi intristisco...


        siamo vecchi

        tu non vuoi convincerti perch? pensi alla **** 24 H al giorno

        e sai che per certe cose ti rimangono una mancita di anni buoni

        io che invece ho raggiunto la pace dei sensi
        ho la coscenza e la saggezza della vecchiaia.........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Everluk View Post
          Quotone... anche perch? Live ha giusto giusto 3 anni e mezzo a malapena pi? di me!!!!

          Io s? ancora giovIne!!!!
          3 anni sono tanti

          3 anni fa in questo momento stavo facendo 2,01 a valle sul bagnato.........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by livelegend View Post
            siamo vecchi

            tu non vuoi convincerti perch? pensi alla **** 24 H al giorno

            e sai che per certe cose ti rimangono una mancita di anni buoni

            io che invece ho raggiunto la pace dei sensi
            ho la coscenza e la saggezza della vecchiaia.........
            ....hahahahahhahah...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Adesso il motociclismo mi pare come il calcio: inflazionato. Tutti lo vedono, tutti ne parlano e si sentono cose allucinanti in giro a partire dai giornalisti chene parlnao senza averne una minima conoscenza.
              Io caratterialmente odio l'omologazione ed i fenomeni di massa quindi sto arrivando a non apprezzare più tutta l'attenzione mediatica che c'è ....

              Ricordo conpiacere anni fa quando come i massoni si andava su rai3 o capodistria x vedere le gare: partendo dalla classe 80 cc!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                beh , non mi sembra che ci siano dubbi, per fortuna.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Bello il motociclismo degli anni '30, come mi manca...

                  ... ma andate via 'l ciap!

                  ma come vi lamentate che c'? troppa elettronica, pochi partecipanti e poi basta che uno dica che rimpiange i tempi in cui tutto questo non c'era lo mandate a .........

                  Va be vado a vedermi Continental Circus

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ruggero View Post
                    ma come vi lamentate che c'? troppa elettronica, pochi partecipanti e poi basta che uno dica che rimpiange i tempi in cui tutto questo non c'era lo mandate a .........

                    Va be vado a vedermi Continental Circus
                    No no c'? davvero troppa elettronica e pochi partecipanti ma che tutto il circus non si muove per passione ma per soldi saranno almeno decenni...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      No no c'? davvero troppa elettronica e pochi partecipanti ma che tutto il circus non si muove per passione ma per soldi saranno almeno decenni...


                      Hai ragione per? qualche decennio f? qualche privato che riempiva la griglia c'era e si ci poteva togliere dellle soddisfazioni magari arrivando a ridosso del podio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Meglio ora

                        mah....


                        ...la telecronaca esaltata di Meda nei primissimi metri fatti da Rossi sulla Ducati, non la posso concepire. Non ? e non sar? la conquista della luna, n? la sconfitta di un male ritenuto incurabile. E' SPORT... e invece diventa SHOW

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Bello il motociclismo degli anni '30, come mi manca...

                          ... ma andate via 'l ciap!

                          Io sono d'accordo

                          ....ma se ti legge Kaciaro va in depressione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dany999s View Post
                            certo che il motociclismo ? propio cambiato ! una volta quando ancora trasmetteva il motociclismo la RAI speravo sempre di riuscire a vedere le gare, certe volte venivano spezzate per dare la diretta alla Carr? o al TG !

                            ieri un TEST in MONDOVISIONE alle 10 di mattina 2000 giornalisti , nel box ducati c'erano tutti , Rossi , Brivio , Preziosi , Guareschi , Battaini,Capirossi, BELTRAMO ,Uccio ,Flamini ,.............. mancava solo il Papa e Berlusconi .
                            il tutto per vedere un pesarese assonnato in tuta che sbadiglia per 2 ore e sale in moto per 5 giri.

                            meglio ora o prima ?


                            comunque vada sar? un successo !!!

                            vero...tutti ne parlano
                            al lavoro tutti mi kiedono come andr?,com? sta cosa ecc...nn si parla solo di calcio
                            io ho anticipato pausa pranzo x vedermi un ora di niente al bar mentre mi facevo un panino

                            c? molto + seguito,con annessi e connessi...compresi i caproni del calcio trasferiti alle moto

                            io ricordo le gare ai tempi di dohan,swantz,rayney ecc...ed era molto + difficile seguire il mondiale


                            meglio adesso di sicuro,compresi i caproni

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Docste View Post
                              Meglio ora

                              mah....


                              ...la telecronaca esaltata di Meda nei primissimi metri fatti da Rossi sulla Ducati, non la posso concepire. Non ? e non sar? la conquista della luna, n? la sconfitta di un male ritenuto incurabile. E' SPORT... e invece diventa SHOW
                              fai come ho fatto io: abbassi il volume e vivi sereno, a chi piace se la sente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dany999s View Post
                                certo che il motociclismo ? propio cambiato ! una volta quando ancora trasmetteva il motociclismo la RAI speravo sempre di riuscire a vedere le gare, certe volte venivano spezzate per dare la diretta alla Carr? o al TG !

                                ieri un TEST in MONDOVISIONE alle 10 di mattina 2000 giornalisti , nel box ducati c'erano tutti , Rossi , Brivio , Preziosi , Guareschi , Battaini,Capirossi, BELTRAMO ,Uccio ,Flamini ,.............. mancava solo il Papa e Berlusconi .
                                il tutto per vedere un pesarese assonnato in tuta che sbadiglia per 2 ore e sale in moto per 5 giri.

                                meglio ora o prima ?


                                comunque vada sar? un successo !!!
                                pensa alla matematica tu

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X