Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una volta speravo di vedere le gare .....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    comunque ed in ogni caso

    l'odio e l'avversione dei propri connazionali verso un pilota ed una marca itaGliani (che dovrebbero solo farci piacere a prescindere dalle preferenze personali) è un fenomeno tipicamente (e stupidamente) italiano... p.s. gli spagnoli non sarebbero in grado di fare altrettanto

    riflettete un attimo se accadesse che francesi, tedeschi, statunitensi o giapponesi (quelli che mi vengono in mente adesso) avessero un pilota (un 9 volte campione del mondo come rossi) finalmente sulla moto della propria nazione (come la ducati, unica eccezione nel panorama plafonato delle jap e marchio con un blasone indiscusso)... il pilota sarebbe già membro onoraio del governo e l'azienda avrebbe finanziamenti pubblici
    Last edited by elio; 11-11-10, 06:38.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by elio View Post
      fai come ho fatto io: abbassi il volume e vivi sereno, a chi piace se la sente
      avessi potuto, l'avrei fatto!

      Originally posted by elio View Post
      comunque ed in ogni caso

      l'odio e l'avversione dei propri connazionali verso un pilota ed una marca itaGliani (che dovrebbero solo farci piacere a prescindere dalle preferenze personali) è un fenomeno tipicamente (e stupidamente) italiano... p.s. gli spagnoli non sarebbero in grado di fare altrettanto

      riflettete un attimo se accadesse che francesi, tedeschi, statunitensi o giapponesi (quelli che mi vengono in mente adesso) avessero un pilota (un 9 volte campione del mondo come rossi) finalmente sulla moto della propria nazione (come la ducati, unica eccezione nel panorama plafonato delle jap e marchio con un blasone indiscusso)... il pilota sarebbe già membro onoraio del governo e l'azienda avrebbe finanziamenti pubblici
      balle... quando Capirossi era in Ducati (o Melandri) non se lo filava nessuno, neppure tu

      Siete solo "schiavi" del potere media(set)tico
      Last edited by Docste; 11-11-10, 07:01.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by elio View Post
        comunque ed in ogni caso

        l'odio e l'avversione dei propri connazionali verso un pilota ed una marca itaGliani (che dovrebbero solo farci piacere a prescindere dalle preferenze personali) ? un fenomeno tipicamente (e stupidamente) italiano... p.s. gli spagnoli non sarebbero in grado di fare altrettanto

        riflettete un attimo se accadesse che francesi, tedeschi, statunitensi o giapponesi (quelli che mi vengono in mente adesso) avessero un pilota (un 9 volte campione del mondo come rossi) finalmente sulla moto della propria nazione (come la ducati, unica eccezione nel panorama plafonato delle jap e marchio con un blasone indiscusso)... il pilota sarebbe gi? membro onoraio del governo e l'azienda avrebbe finanziamenti pubblici
        C'? stato gi? un italiano che ha portato alla vittoria una moto italiana quasi al debutto...E' c'? stato chi, da buon italiano si ? pure commosso per quest'impresa...Tutto sto chiasso per Rossi non f? altro che renderlo ancora pi? antipatico di quanto non lo sia gi?...
        Dite tanto che gli italiani non apprezzano certe cose, ma chiss? perch? uno lo dovrebbe fare solo con Rossi...
        Poi se lo chiamo fenomeno mediatico Live mi cazzea

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Docste View Post
          avessi potuto, l'avrei fatto!



          balle... quando Capirossi era in Ducati (o Melandri) non se lo filava nessuno, neppure tu

          Siete solo "schiavi" del potere media(set)tico
          Originally posted by desmodannato View Post
          C'è stato già un italiano che ha portato alla vittoria una moto italiana quasi al debutto...E' c'è stato chi, da buon italiano si è pure commosso per quest'impresa...Tutto sto chiasso per Rossi non fà altro che renderlo ancora più antipatico di quanto non lo sia già...
          Dite tanto che gli italiani non apprezzano certe cose, ma chissà perchè uno lo dovrebbe fare solo con Rossi...
          Poi se lo chiamo fenomeno mediatico Live mi cazzea
          parlavo dell'odio e l'avversione dei propri connazionali verso un pilota ed una marca itaGliani
          e parlavo anche di un pilota con 9 (nove ) titoli mondiali, un vincente (per di più simpatico alla massa)

          se, comunque vedete uguali (a livello tecnico, agonistico e per ultimo anche mediatico) le accoppiate
          rossi-ducati
          capirossi-ducati
          melandri-ducati
          non so proprio che dirvi...

          p.s. sbaglierò ma capirossi non mi sembra sia stato mai fischiato o deriso in italia nei sui anni in ducati (ad eccezione dell'ultimo dove sono stati proprio i ducatisti a dargli addosso avendo il riferimento di stoner)
          Last edited by elio; 11-11-10, 08:31.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by elio View Post
            comunque ed in ogni caso

            l'odio e l'avversione dei propri connazionali verso un pilota ed una marca itaGliani (che dovrebbero solo farci piacere a prescindere dalle preferenze personali) ? un fenomeno tipicamente (e stupidamente) italiano... p.s. gli spagnoli non sarebbero in grado di fare altrettanto

            riflettete un attimo se accadesse che francesi, tedeschi, statunitensi o giapponesi (quelli che mi vengono in mente adesso) avessero un pilota (un 9 volte campione del mondo come rossi) finalmente sulla moto della propria nazione (come la ducati, unica eccezione nel panorama plafonato delle jap e marchio con un blasone indiscusso)... il pilota sarebbe gi? membro onoraio del governo e l'azienda avrebbe finanziamenti pubblici

            tristemente ti quoto.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmoone View Post
              tristemente ti quoto.
              tristemente nel senso che non avresti mai voluto quotarmi?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by elio View Post
                tristemente nel senso che non avresti mai voluto quotarmi?
                eccerto.

                E' veramente uno schifo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by elio View Post
                  parlavo dell'odio e l'avversione dei propri connazionali verso un pilota ed una marca itaGliani
                  e parlavo anche di un pilota con 9 (nove ) titoli mondiali, un vincente (per di pi? simpatico alla massa)

                  se, comunque vedete uguali (a livello tecnico, agonistico e per ultimo anche mediatico) le accoppiate
                  rossi-ducati
                  capirossi-ducati
                  melandri-ducati
                  non so proprio che dirvi...

                  p.s. sbaglier? ma capirossi non mi sembra sia stato mai fischiato o deriso in italia nei sui anni in ducati (ad eccezione dell'ultimo dove sono stati proprio i ducatisti a dargli addosso avendo il riferimento di stoner)
                  Veramente parlavo di Biaggi che ha fatto un qualcosa di grandioso quest'anno con Aprilia...Se poi consideriamo sport motociclistico solo la MotoGP ? un altro paio di maniche...
                  Trovo giusto che chi compie cose meravigliose gli vada riconosciuto, ma qui si tende a far passare tutto in secondo piano sull'altare del fenomeno di Tavullia.
                  Un italiano sportivo ? ben altra cosa di un italiano tifoso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Meglio ora senza dubbio: tutte le gare e prove in diretta.
                    Poi possiamo discutere sulla scelta di mandare in mondovisione 2 ore di test...
                    Personalmente dopo 10 minuti ho mollato la diretta e seguito i tempi sul sito della motogp

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by elio View Post
                      pensa alla matematica tu
                      gi? !

                      comunque vedere Rossi salire nella D16 mi ha fatto un certo effetto pure a me.

                      quello di cui sono sicuro ? una cosa , alla prima vittoria D16-Rossi .. MEDA ce lo giochiamo di infarto .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Veramente parlavo di Biaggi che ha fatto un qualcosa di grandioso quest'anno con Aprilia...Se poi consideriamo sport motociclistico solo la MotoGP ? un altro paio di maniche...
                        Trovo giusto che chi compie cose meravigliose gli vada riconosciuto, ma qui si tende a far passare tutto in secondo piano sull'altare del fenomeno di Tavullia.
                        Un italiano sportivo ? ben altra cosa di un italiano tifoso...
                        biaggi ha vinto, lode all'aprilia ed a biaggi
                        per inciso: mi sembra che le telecronache di La7 siano sempre state assolutamente attente al pilota biaggi, mi sembra

                        quando biaggi ? andato in aprilia ? stato reso valore alla notizia... il valore che aveva in funzione di moto e pilota

                        per le moto, oltre al differente livello della competizione, l'aprilia in wsbk ? un gigante, in GP ducati ? in condizioni di inferiorit? rispetto ai colossi HRC o Yamaha
                        per il pilota ti posso far ricordare 2 eventi (nella sua carriera) che rendono rossi differente dagli altri piloti sotto il profilo agonistico e caratteriale:
                        1) rossi ha lasciato honda (moto assolutamente vincente) per un catenaccio quale era la yamaha nel 2003... e l'ha resa vincente
                        2) rossi ha lasciato yamaha (moto assolutamente vincente) per ducati (moto fino ad oggi molto difficile per chi non si chiami stoner e quindi pericolosa, pensa a melandri)
                        rossi ? un pilota che ha voluto mettersi in gioco e rischiare... ed il fatto di essere riuscito nell'impresa 1) portando la M1 al livello attuale lo ha reso il pilota che ? di fronte ai tifosi, agli altri piloti ed ai tecnici
                        se riuscir? a fare ci? che ha fatto con la M1 con la D16 immagini solo cosa significherebbe per ducati (e per l'orgoglio di una parte di italiani)? immagini cosa significherebbe vedere le 4-5 ducati davanti come oggi sono le yamaha?

                        biaggi avrebbe mai fatto scelte simili?

                        certo queste sono considerazioni soggettive, mie
                        ma se quando c'? stata la prima uscita pubblica di rossi con la ducati c'era la stampa di tutto il mondo davanti al suo box magari forse cos? tanto sbagliate non saranno le mie considerazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by dany999s View Post
                          quello di cui sono sicuro ? una cosa , alla prima vittoria D16-Rossi .. MEDA ce lo giochiamo di infarto .
                          se e quando vincer? toccher? staccare l'audio
                          p.s. mi sa che comunque prima ci giochiamo Lucky

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by elio View Post
                            biaggi ha vinto, lode all'aprilia ed a biaggi
                            per inciso: mi sembra che le telecronache di La7 siano sempre state assolutamente attente al pilota biaggi, mi sembra

                            quando biaggi ? andato in aprilia ? stato reso valore alla notizia... il valore che aveva in funzione di moto e pilota

                            per le moto, oltre al differente livello della competizione, l'aprilia in wsbk ? un gigante, in GP ducati ? in condizioni di inferiorit? rispetto ai colossi HRC o Yamaha
                            per il pilota ti posso far ricordare 2 eventi (nella sua carriera) che rendono rossi differente dagli altri piloti sotto il profilo agonistico e caratteriale:
                            1) rossi ha lasciato honda (moto assolutamente vincente) per un catenaccio quale era la yamaha nel 2003... e l'ha resa vincente
                            2) rossi ha lasciato yamaha (moto assolutamente vincente) per ducati (moto fino ad oggi molto difficile per chi non si chiami stoner e quindi pericolosa, pensa a melandri)
                            rossi ? un pilota che ha voluto mettersi in gioco e rischiare... ed il fatto di essere riuscito nell'impresa 1) portando la M1 al livello attuale lo ha reso il pilota che ? di fronte ai tifosi, agli altri piloti ed ai tecnici
                            se riuscir? a fare ci? che ha fatto con la M1 con la D16 immagini solo cosa significherebbe per ducati (e per l'orgoglio di una parte di italiani)? immagini cosa significherebbe vedere le 4-5 ducati davanti come oggi sono le yamaha?

                            biaggi avrebbe mai fatto scelte simili?

                            certo queste sono considerazioni soggettive, mie
                            ma se quando c'? stata la prima uscita pubblica di rossi con la ducati c'era la stampa di tutto il mondo davanti al suo box magari forse cos? tanto sbagliate non saranno le mie considerazioni
                            Elio purtroppo contraddire, o ridimensionare ogni mossa di Rossi, sfocia inevitabilmente in discorsi fini a se stessi...Tutto quello che ha fatto, e far? sar? sempre, agl'occhi di molti, grandioso...
                            E' un pilota eccezionale, gran collaudatore, e questo ne ha fatto un mito, ma resto dell'idea che oltre al suo talento, ha sempre avuto anche una grande squadra alle spalle...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by elio View Post
                              parlavo dell'odio e l'avversione dei propri connazionali verso un pilota ed una marca itaGliani
                              e parlavo anche di un pilota con 9 (nove ) titoli mondiali, un vincente (per di pi? simpatico alla massa)

                              se, comunque vedete uguali (a livello tecnico, agonistico e per ultimo anche mediatico) le accoppiate
                              rossi-ducati
                              capirossi-ducati
                              melandri-ducati
                              non so proprio che dirvi...

                              p.s. sbaglier? ma capirossi non mi sembra sia stato mai fischiato o deriso in italia nei sui anni in ducati (ad eccezione dell'ultimo dove sono stati proprio i ducatisti a dargli addosso avendo il riferimento di stoner)
                              poche balle...non si parlava di piloti vincenti, fenomeni o marziani. Si discuteva di "amor patrio"... e le occasioni per dimostrarlo ci sono state ben prima di Rossi sulla Rossa...ma chiss? come mai, nessuno (te compreso ) se ne ? preoccupato a quel tempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by elio View Post
                                2) rossi ha lasciato yamaha
                                Avrei qualche dubbio al riguardo...

                                Originally posted by elio View Post
                                se quando c'? stata la prima uscita pubblica di rossi con la ducati c'era la stampa di tutto il mondo davanti al suo box magari forse cos? tanto sbagliate non saranno le mie considerazioni
                                figurati....sono giustissime tanto come il Grande Fratello (per dirne uno) ? un programma di assoluta eccellenza, visti gli ascolti e l'attenzione mediatica

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X