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Ma è sempre meglio partecipare no?
Le valvole andrebbero solo controllate a quel chilometraggio ... ? difficile che siano anche da regolare , e nel caso te accorgeresti (motore che zoppica al minimo , ad esempio) .
Per le cinghie dai un'occhiata ai nuovi intervalli previsti per ma MTS 1200 ... le cinghie sono pressoch? identiche , ma "magicamente" ne hanno allungato la vita dovendo vendere un modello turistico ...
Io mi limiterei a controllarle visivamente , gi? sapendo che 999 su 1000 si presenteranno perfette .
PS : Con le pulegge regolabili che Ducati monta da alcuni anni , la fasatura di serie ? molto piu' precisa che in passato ...tanto che regolarla con goniometro e comparatori ? piu' uno sfizio che altro .
vengono variate le aperture e chiusure cammer per avere incroci pi? "spinti" che favoriscono il funzionamento ad alti regimi
incrementando molto l'incrocio il problema che si crea ?, appunto, un eccesso degli incombusti allo scarico che male si relaziona con il catalizzatore
vengono variate le aperture e chiusure cammer per avere incroci pi? "spinti" che favoriscono il funzionamento ad alti regimi
incrementando molto l'incrocio il problema che si crea ?, appunto, un eccesso degli incombusti allo scarico che male si relaziona con il catalizzatore
Ma Ducati ha le pulegge degli alberi a cammes asolate?
Altrimenti non capisco cosa si possa regolare (oltre al gioco valvole).
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