Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti, di cosa si parla? F12 (sembra uno scooter)?
Per la produzione stradale posso immaginarlo su una R, per via dei regolamenti che vietano di cambiare telaio, solo migliorarlo, ma le altre avranno il telaio in alluminio?
veramente, che schifo... dovevano farla in ghisa e alta 4 dita, il perch? non si sa, ma almeno era pi? grossa di quella del monster (nota superbike di riferimento nel panorama motociclistico)
effettivamente lo spessore della piastra di sterzo ? uno dei criteri fondamentali nella selezione di una moto... soprattutto visto che l'aprila NOTORIAMENTE non sa fare i telai e le ciclistiche
Se ? cos?...aspettiamoci 24k euri per la SP e 38k per la R
Non credo .
Il mercato ? in forte contrazione per cui non s? quanto convenga alzare i prezzi ...
Il telaio "minimal" , che ? molto piu' piccolo di un telaio normale alla fine credo che andr? a costare in virt? delle minori dimensioni (parlo di produzione) piu' o meno la stessa cifra ... ma se anche costasse il doppio , considerando che un "costoso" traliccio (parliamo di costi industriali) costa alla Ducati un paio di biglietti da cento euro o giu di li , non ? certo il costo del telaio ad incidere significativamente ...
vabbe'sara' l'ultimo 2cil prima della moto vera a 4cil
se anche bmw per fare una moto "decente" ha dovuto fare un passo indietro e rinunciare a telever-paralever-cardano e boxer la ducati ancora non riesce a capire che per fare davvero una "moto" sbk che sia una rivoluzione devono rinunciare al 2cil e tirare fuori un 4cil con le palle
vabbe'sara' l'ultimo 2cil prima della moto vera a 4cil
se anche bmw per fare una moto "decente" ha dovuto fare un passo indietro e rinunciare a telever-paralever-cardano e boxer la ducati ancora non riesce a capire che per fare davvero una "moto" sbk che sia una rivoluzione devono rinunciare al 2cil e tirare fuori un 4cil con le palle
Fare una moto che va piu' forte delle altre (ammesso che ci riescano) non basterebbe ?
Comment