Originally posted by vinarm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandina esistenziale...
Collapse
X
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 47
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Osteopata - Kinesiologo
- Honda CBR600RR - Buell XB9SX
- Send PM
emb? emb? emb?.....metafora non troppo azzeccata.....Originally posted by desmoone View Postfondamentalmente.
Quello che mi dispiace...? che gli antiducati mai si sognerebbero di dire :
"che schifo la Ferrari..coi soldi di una F430 mi prendo una Bmw M3 e la bombardo abbestia"

Cmq...io coi soldi di una Ferrari mi farei una Zonda!!!
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 47
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Send PM
Originally posted by desmoone View Postin realt? le motivazioni date dai jappi sono ridicole.
Guarda sGorbion....lui oramai si ? fissato che TUTTI i ducatisti si sentano superiori anche con Monster600 depotenziato....che combatte quotidianamente una battaglia persa : pensa che era innamorato del 1098...ma alla fine si ? comprato una delle moto pi? brutte sulla faccia della terra come il CBR1000RR.....
MA CHE DICI???
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 47
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Send PM
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 47
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno
- Send PM
Naaa...lui si riferiva ai ducatistiOriginally posted by jack View Postcio? io che me compro un'honda o un'altra giappa soffrirei di complesso d'inferiorit????....me s? che st? post ? tutto sballato se i presupposti son questi

E cmq tutta questa antipatia partir? realmente dal fatto che i ducatisti si credono superiori...
Piccolo aneddoto: una domenica di 5 anni fa mi sveglio con l'animo vintage. Decido di prendere la FZR di pap? (classe 1987) e passo a prendere la mia donna...
Sulla strada mi affianca uno con la 998 che mi sgasava affianco e sfrizionava guardandomi.....
Che dovevo fare?!?
Comment
-
abbozzareOriginally posted by illogicalsense View PostNaaa...lui si riferiva ai ducatisti
E cmq tutta questa antipatia partir? realmente dal fatto che i ducatisti si credono superiori...
Piccolo aneddoto: una domenica di 5 anni fa mi sveglio con l'animo vintage. Decido di prendere la FZR di pap? (classe 1987) e passo a prendere la mia donna...
Sulla strada mi affianca uno con la 998 che mi sgasava affianco e sfrizionava guardandomi.....
Che dovevo fare?!?
Comment
-
Sputer
- Sep 2008
- 482
- 47
- Maschio
- 0
- Ascoli Piceno