Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandina esistenziale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Non hai proprio argomenti,eh?
    Lo capisco....
    come hai capito che c'e' una percentuale maggiore di idioti fra i ducatisti che fra i jappi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Avevo un conoscente che possedeva una monster s4R,con la quale correva a livello amatoriale.
      Un giorno mi chiede di accompagnarlo a ritirare la moto in officina...
      Gli chiedo di farmela provare nel tragitto verso casa,e lui mi fa,con aria tra il preoccupato e lo sdegnato"ma quindi che devo fare,guidare la tua R1 (del 2002)??"
      Gli rispondo di si,a meno di non portarla nello zainetto...
      Ci sale,tutto schifato,e partiamo...
      Arrivati a destinazione scende e,tutto esaltato,mi fa "MA VA DA PAURA,SIA DI MOTORE CHE DI CICLISTICA!"
      Non lo avrei mai immaginato,sapevo che le jap erano moto cheap,poca ciclistica,motore vuoto in basso..." e altre cazzate della piu classica iconografia panigaliana...
      Ecco,questo ? il tipico pensiero del ducataro convinto.
      Naturalmente non vale ne sempre ne per tutti,ma sembra proprio che lo zoccolo duro dei ducatisti sia costituito da persone simili,ed ? questo che fa s? che quando ci si relaziona ad uno di loro si sia sempre un pochino prevenuti,sembra sempre di parlare co sto caZZ0...
      N.B:
      sul discorso invidia non mi pronuncio,ma vorrei far notare che non ? che stiamo parlando di una bugatti veyron da 2 miliardi vecchio conio,eh?
      Se mi faccio una jappa nuova mi faccio anche quella,voglio dire.... :-))))))))))
      Uhm se veramente il tuo "conoscente" la pensava cosi'...era messo un po male...poi dire "cheap"...ma chi usa ancora la parola "cheap" ??????
      Detto questo,io, piuttosto che salire su un R1 2002,vado in autobus

Comment

• Font Size
        Originally posted by duke848 View Post
        L'ha fatto....vinto....e buttato nel cesso.
        ahahah ma dai basta c? st? azzata

Il 998 ? superiore al VTR nn ci sono azzi.
        Scherzi...il VTR?Agilissima e potentissima arma da guerra gi? in versione stradale,con la quale,con pochissime modifiche la Honda senza impegnarsi poi tanto,ha battuto il colosso di Borgo Panigale???ERETICO!

Secondo me Honda si ? poi ritirata perch? la seconda non gli sarebbe riuscita...un po come quando trombo io.....
        Last edited by marvindesmo2; 25-12-10, 20:25.

Comment

• Font Size
          L'ha fatto....vinto....e buttato nel cesso.
          ahahah ma dai basta c? st? azzata

Il 998 ? superiore al VTR nn ci sono azzi.
          questo ti dimostra l'mmensa superiorit? honda, costruisco una moto, la modifico col meglio che hrc pu? produrre....ci vinco due mondiali e poi quando il regolamento non vede pi? favoriti i 2 cilindri la butto nel cesso senza pensieri, le moto da gara sotto la pressa, quelle per il pubblico non pi? aggiornate e non pi? vendute....mettiti bene in testa che se il regolamento fosse rimasto immutato la honda avrebbe continuato a produrre 2 cilindri da corsa nuovi e vincere ancora mondiali lottando ad armi pari con qualunque ducati.....altro che 998/999/1098 varie ed eventuali.....ma tu ci pensi prima di scrivere o no?....ecco perch? poi la ducati sta sulle palle a innumerevoli persone, la presunta superiorit? ? solo nella vs immaginazione, la realt? dei fatti dice ben altro.....vuoi che ti posto qui il palmares vittorie honda in ogni categoria mondiale?.....vieni nella sezione e leggila, ? visibile a tutti

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            questo ti dimostra l'mmensa superiorit? honda, costruisco una moto, la modifico col meglio che hrc pu? produrre....ci vinco due mondiali e poi quando il regolamento non vede pi? favoriti i 2 cilindri la butto nel cesso senza pensieri, le moto da gara sotto la pressa, quelle per il pubblico non pi? aggiornate e non pi? vendute....mettiti bene in testa che se il regolamento fosse rimasto immutato la honda avrebbe continuato a produrre 2 cilindri da corsa nuovi e vincere ancora mondiali lottando ad armi pari con qualunque ducati.....altro che 998/999/1098 varie ed eventuali.....ma tu ci pensi prima di scrivere o no?....ecco perch? poi la ducati sta sulle palle a innumerevoli persone, la presunta superiorit? ? solo nella vs immaginazione, la realt? dei fatti dice ben altro.....vuoi che ti posto qui il palmares vittorie honda in ogni categoria mondiale?.....vieni nella sezione e leggila, ? visibile a tutti
            "l'mmensa superiorit? honda, costruisco una moto, la modifico col meglio che hrc pu? produrre....ci vinco due mondiali e poi quando il regolamento non vede pi? favoriti i 2 cilindri la butto nel cesso senza pensieri, le moto da gara sotto la pressa, quelle per il pubblico non pi? aggiornate e non pi? vendute"
            Questa "vaccata" andrebbe nella firma di qualcuno
            E poi i ducatari sono talebani...
            Intanto le moto da gara sono una cosa e le nostre un'altra...
            Io le ho entrambi......guidate ...smontate...sbattute....e credo di essere obiettivo anche perch? ne honda ne ducati mi paga.
            Il 998 ? una moto da corsa.
            Il VTR vorrebbe....ma ? solo una copia povera e grassa di una moto che fu "moto" per 2 anni, ci? non toglie che resta una moto eccezionale per l'uso teppistico!
            Buon Natale!

Comment

• Font Size
              la maggior parte dei ducatisti che conosco semplicemente non accettano la realt? di avere una moto che v? meno a parti? di spesa rispetto ad una jap...da qui una certa "antipatia"

questo ? un dato di fatto e non ? in discussione

poi dal punto di vista della guida il bicilindrico mi d? le stesse sensazioni di un TDI....non lo apprezzo, l'urlo del 4 mi paice di pi?, ? un mio gusto personale e rispetto in pieno chi la pensa diversamente

in ultimo, credo che la 1098 sia la moto pi? bella di tutte e che la serie 998 sia fantastica, anni luce avanti a livello d istile rispetto a qualsiasi moto japp...

ma per me le MOTO devono muoversi, non star ferme per essere ammirare, e in pista per un amatore una jap dar? sempre qualcosa in pi? a livello di prestazioni...almeno se ne accorgessero forse non farebbero diventare antipatica una marca che ha un sacco di meriti

Comment

• Font Size
                "l'mmensa superiorit? honda, costruisco una moto, la modifico col meglio che hrc pu? produrre....ci vinco due mondiali e poi quando il regolamento non vede pi? favoriti i 2 cilindri la butto nel cesso senza pensieri, le moto da gara sotto la pressa, quelle per il pubblico non pi? aggiornate e non pi? vendute"
                Questa "vaccata" andrebbe nella firma di qualcuno
                E poi i ducatari sono talebani...
                Intanto le moto da gara sono una cosa e le nostre un'altra...
                Io le ho entrambi......guidate ...smontate...sbattute....e credo di essere obiettivo anche perch? ne honda ne ducati mi paga.
                Il 998 ? una moto da corsa.
                Il VTR vorrebbe....ma ? solo una copia povera e grassa di una moto che fu "moto" per 2 anni, ci? non toglie che resta una moto eccezionale per l'uso teppistico!
                Buon Natale!
                di quello che hai scritto in rosso dimmi cosa c'? di sbagliato, dimmi dov'? la menzogna....forza visto che sei cos? saccente da definirle vaccate....i fatti parlano chiaro ora sta a te smentirli.....honda ha voluto e ha fatto......dov'? l'errore secondo te?

Comment

• Font Size
                  Rumi ? sempre stato entusiasta del VTR... ricordo ancora quanto me ne parlasse bene

se ricordo le rc30 ed rc45 non posso fare altro che togliermi il cappello
                  rc51 lasciamole stare... chi le ha usate (privati) nei vari campionati titolati e non avrebbe tanto da raccontarti

p.s. una rc51 la stavo per comprare nel 2001 da made in japan... di fronte avevano anche una rsv1000r in vendita, quale pensi sia arrivata a casa mia la settimana successiva?

Comment

• Font Size
                    di quello che hai scritto in rosso dimmi cosa c'? di sbagliato, dimmi dov'? la menzogna....forza visto che sei cos? saccente da definirle vaccate....i fatti parlano chiaro ora sta a te smentirli.....honda ha voluto e ha fatto......dov'? l'errore secondo te?

jack nn dire boiate,di vtr ce n'era 1 ke andava forte,e nn costava certo poco
                    come la r1 di spies : solo la sua andava

di 998-999 forti una infinit?...e anke un qualsiasi privato poteva farsela competitiva spendendo si bei soldini,ma mai come la hrc ufficiale

in + la sp1-sp2 in vendita era ed ? poco paragonabile alle ducati in vendta
                    basta ke guardi ora quante vtr ci son in giro e quanti 998-999 ci son ancora,nonostante i costi x mantenerle

nel challenge ducati corrono ancora dei 998-999 rs privati e fan tempi paragonabili alle ultime sbk...di vtr manco l'ombra in nessuna gara

io ne ho vista 1 a ottobre coi teteschi al mugello,bellissima e curatissima...ma era 1 ke vedo in 2-3 anni a questa parte

anke a me piaceva molto,come pure l'aprilia 2 serie...ma a scalzare ducati ce ne vuole ancora

Comment

• Font Size
                      si si si ...la Honda c'? l'ha + lungo.
                      l'errecc?cinquantuno ? la bicilindrica per eccellenza!
                      La honda ti ha raccontato come ? andata in quei anni...
                      La honda ? quella che doveva vincere con qualsiasi pilota.....
                      jack....comprati una ducati e poi parla se vuoi...
                      e lascia stare SBK e MotoGp.....non c'entrano nulla con noi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        jack nn dire boiate,di vtr ce n'era 1 ke andava forte,e nn costava certo poco
                        come la r1 di spies : solo la sua andava

di 998-999 forti una infinit?...e anke un qualsiasi privato poteva farsela competitiva spendendo si bei soldini,ma mai come la hrc ufficiale

in + la sp1-sp2 in vendita era ed ? poco paragonabile alle ducati in vendta
                        basta ke guardi ora quante vtr ci son in giro e quanti 998-999 ci son ancora,nonostante i costi x mantenerle

nel challenge ducati corrono ancora dei 998-999 rs privati e fan tempi paragonabili alle ultime sbk...di vtr manco l'ombra in nessuna gara

io ne ho vista 1 a ottobre coi teteschi al mugello,bellissima e curatissima...ma era 1 ke vedo in 2-3 anni a questa parte

anke a me piaceva molto,come pure l'aprilia 2 serie...ma a scalzare ducati ce ne vuole ancora
                        forse non ci capiamo......

in quegli anni per vincere in sbk si doveva puntare sul bicilindrico? SI
                        honda aveva mai fatto un motore del genere? NO
                        honda ha deciso di farlo per tentare di vincere in sbk? SI
                        c'ha vinto due mondiali? SI
                        ? cambiato il regolamento e potendo correre col 1000 4cil ha buttato nel cesso il vtr? SI

missione compiuta e si cambia pagina....allora ? andata cos? o no?

non capisco se fate apposta a non voler ammettere che i fatti son stati pi? o meno questi

per il discorso moto stradale era ed ? ancora una moto molto bella, molto meno performante di tante altre ma l'obiettivo honda non era certo creare una moto per la strada, era obbligata dal discorso omologazioni per poter poi correre in sbk, ha fatto la stradale molto cicciotta e pesante perch? costruita in modo sovradimensionato per durare, qualitativamente eccellente....ma l'obiettivo era vincere in sbk e ci sono riusciti....ha dimostrato di saper fare un 2 cilindri vincente in sbk e poi ha interrotto il percorso visto che non gli serviva pi?......e non dimentichiamo che il vtr di edwards era HRC e questo fa la differenza quando si tratta di competizioni al massimo livello

perch? ducati non f? un bel 4 a V visto che ne ha la capacit? invece di insistere sul 2? forse vincerebbe in sbk come faceva prima....
                        questo per dire a chi parla di invidia o volpe e l'uva che io da hondista ritengo di essere enormemente pi? avanti di ducati in ogni campo, dal palmares alla tecnologia all'affidabilit? alla storia......e l'anima la moto ce l'ha quando va bene, ? veloce, ti fa sorridere mentre la guidi, non ti lascia a piedi, te la puoi modificare come vuoi, ha una qualit? costruttiva eccellente, una moto che vince al TT con minime modifiche, una gara massacrante dove le moto si perdono letteralmente i pezzi per strada dove fanno salti e trovano buche e tombini eppure arrivano al traguardo funzionanti e belle come quando son partite....ducati perch? non ci corre? oppure nell'endurance dove servono altre qualit? e una vecchia rc30 l'ha fatta arrivando al traguardo senza mai fermarsi....una moto con decenni sulle spalle....ducati perch? ? difficile trovarne in queste gare?.....quindi il 99% delle moto ce l'hanno l'anima...dal bmw alla kawa dall'r1 alla mitica motopotente e l'r6 o il cbr600.....spero sia chiaro che per me ducati ? una casa come le altre, diciamo neutra a livello sentimentale e l'antipatia non ? per lei ma per chi ritiene che la ducati sia superiore alla pi? grande casa motociclistica del mondo...questo fa sorridere

Comment

• Font Size
                          dopo questo ultimo post di jeck (dove non dico che quello che ha scritto sia vero o no) sono ancora pi? contento di essere DUCATISTA

Comment

• Font Size
                            e ha detto tutto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              fondamentalmente.

Quello che mi dispiace...? che gli antiducati mai si sognerebbero di dire :

"che schifo la Ferrari..coi soldi di una F430 mi prendo una Bmw M3 e la bombardo abbestia"

Questa me la tatuo!!!!!

Comment

• Font Size
                                forse non ci capiamo......

in quegli anni per vincere in sbk si doveva puntare sul bicilindrico? SI
                                honda aveva mai fatto un motore del genere? NO
                                honda ha deciso di farlo per tentare di vincere in sbk? SI
                                c'ha vinto due mondiali? SI
                                ? cambiato il regolamento e potendo correre col 1000 4cil ha buttato nel cesso il vtr? SI

missione compiuta e si cambia pagina....allora ? andata cos? o no?

non capisco se fate apposta a non voler ammettere che i fatti son stati pi? o meno questi

per il discorso moto stradale era ed ? ancora una moto molto bella, molto meno performante di tante altre ma l'obiettivo honda non era certo creare una moto per la strada, era obbligata dal discorso omologazioni per poter poi correre in sbk, ha fatto la stradale molto cicciotta e pesante perch? costruita in modo sovradimensionato per durare, qualitativamente eccellente....ma l'obiettivo era vincere in sbk e ci sono riusciti....ha dimostrato di saper fare un 2 cilindri vincente in sbk e poi ha interrotto il percorso visto che non gli serviva pi?......e non dimentichiamo che il vtr di edwards era HRC e questo fa la differenza quando si tratta di competizioni al massimo livello

perch? ducati non f? un bel 4 a V visto che ne ha la capacit? invece di insistere sul 2? forse vincerebbe in sbk come faceva prima....
                                questo per dire a chi parla di invidia o volpe e l'uva che io da hondista ritengo di essere enormemente pi? avanti di ducati in ogni campo, dal palmares alla tecnologia all'affidabilit? alla storia......e l'anima la moto ce l'ha quando va bene, ? veloce, ti fa sorridere mentre la guidi, non ti lascia a piedi, te la puoi modificare come vuoi, ha una qualit? costruttiva eccellente, una moto che vince al TT con minime modifiche, una gara massacrante dove le moto si perdono letteralmente i pezzi per strada dove fanno salti e trovano buche e tombini eppure arrivano al traguardo funzionanti e belle come quando son partite....ducati perch? non ci corre? oppure nell'endurance dove servono altre qualit? e una vecchia rc30 l'ha fatta arrivando al traguardo senza mai fermarsi....una moto con decenni sulle spalle....ducati perch? ? difficile trovarne in queste gare?.....quindi il 99% delle moto ce l'hanno l'anima...dal bmw alla kawa dall'r1 alla mitica motopotente e l'r6 o il cbr600.....spero sia chiaro che per me ducati ? una casa come le altre, diciamo neutra a livello sentimentale e l'antipatia non ? per lei ma per chi ritiene che la ducati sia superiore alla pi? grande casa motociclistica del mondo...questo fa sorridere
                                per intenderci.....
                                non e' la DUCATI ma chi non la pensa come te che e' antipatico?
                                RImincxxa
                                tutto sto buonismo da dove viene fuori?
                                dove stanno i veri taleBBani...ancora a tavola?
                                Last edited by vinarm; 26-12-10, 13:38.

Comment

X
                                Working...
                                X