Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098-Vs-1098S

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1098-Vs-1098S

    Giusto per chiacchierare un p?...

    1098:
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-19869277.htm

    1098S:
    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...no-6719168.htm

    Tutti sappiamo che le '07 hanno avuto un p? di problemini, il pi? grave i cuscinetti di banco che causavano danni pesanti. Le '08 sono i modelli "bonificati" a parte il filo del regolatore di tensione, risolto con un richiamo ufficiale. Tra le due moto ballano circa 2000euro di differenza, voi cosa prendereste?
    La moto verrebbe usata in strada, tranne che per qualche pistata sporadica a ritmi da amatore occasionale
    Le altre candidate sarebbero una 848 o una 999S, lasciando da parte il discorso estetica, ma valutando solo quello tecnico.
    Aspetto consigli sensati
    Last edited by desmodannato; 02-01-11, 16:33.

  • Font Size
    #2
    mah... Se la s ha fatto tutti i famosi richiami...basta farti dare il numero di telaio e verificare tramite conc

    Comment


    • Font Size
      #3
      A quelle cifre ti prendi la moto del moderatore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone View Post
        A quelle cifre ti prendi la moto del moderatore
        Si ma il moderatore chiede troppo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          direi la s...dopo aver controllato l'esecuzione dei richiami previsti

          o in alternativa la 999s...come guida e regolazioni ? ancora la migliore per me...il confronto di motore con la 1098 ? massacrante per il 999 ma la guidabilit? su strada ? unica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmodannato View Post
            Si ma il moderatore chiede troppo...
            Scusa quanto chiede quello del 1098s '07?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              Scusa quanto chiede quello del 1098s '07?
              Chiamato qualche mese f? e mi disse che l'avrebbe data via per 11/12000pleuri

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marco_vicenza View Post
                direi la s...dopo aver controllato l'esecuzione dei richiami previsti

                o in alternativa la 999s...come guida e regolazioni ? ancora la migliore per me...il confronto di motore con la 1098 ? massacrante per il 999 ma la guidabilit? su strada ? unica
                Il problema di una '07 sono i cuscinetti di banco, non credo che Ducati, a garanzia scaduta, li sostituisca a carico suo...La 999S mi attira moltissimo, ma l'idea di prendere una moto vecchia di 5/6anni non mi convince molto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Il problema di una '07 sono i cuscinetti di banco, non credo che Ducati, a garanzia scaduta, li sostituisca a carico suo...La 999S mi attira moltissimo, ma l'idea di prendere una moto vecchia di 5/6anni non mi convince molto...

                  v? ke con quei soldi ti fai una R

                  la mia l? venduta a molto meno ma te ne trovo fin ke vuoi di R a 9-10k

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    2007 e 2008 sono la stessa moto, anche come quotazione di futura rivendita (a mio parere)
                    la S secondo me ? preferibile rispetto alla base: cerchi e forcella ohlins con piastre (anche trascurando il mono) valgono pi? di 2.000€ sul mercato dell'usato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Il problema di una '07 sono i cuscinetti di banco, non credo che Ducati, a garanzia scaduta, li sostituisca a carico suo...La 999S mi attira moltissimo, ma l'idea di prendere una moto vecchia di 5/6anni non mi convince molto...
                      la 999S la prendi a prezzi assolutamente non paragonabili ad una 1098S, rivendibilit? molto difficile
                      999R > 2005 la prendi comunque a meno della 1098S e forse ad un prezzo paragonabile ad una 1098 base... rivendibilit? ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        v? ke con quei soldi ti fai una R

                        la mia l? venduta a molto meno ma te ne trovo fin ke vuoi di R a 9-10k
                        anche post 2005?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prendi se riesci a trovarla una 999 r nel lungo termine sara un investimento alla fine e la sbk piu titolata ......io dico che passate le mode si rivalutera.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            anche post 2005?

                            ehh magari...pre 2005

                            le 2005 e post ? gi? difficile trovarle...a meno di 12 praticamente impossibile

                            e il motivo c?
                            Last edited by arabykola; 02-01-11, 20:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by arabykola View Post
                              ehh magari...pre 2005

                              le 2005 e post ? gi? difficile trovarle...a meno di 12 praticamente impossibile

                              e il motivo c?
                              e allora cos? son buoni tutti!

                              qual ? il motivo? (ne sono state vendute meno? non so...)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X