Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098-Vs-1098S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Lo Store vicino da me ha una 1098S MY '07 con nemmeno 2000Km a circa 11500euro... con un anno di garanzia.Quasi quasi...Al massimo se rompo paga lo Store
    okkio che la garanzia dell usato non compre il 100%

Comment

• Font Size
      se il 999S lo danno via a un buon prezzo io prenderei quello e lo bombarderei....

Comment

• Font Size
        Originally posted by GASte View Post
        se il 999S lo danno via a un buon prezzo io prenderei quello e lo bombarderei....

E' l'idea che ho anche io...Ma un 999S a meno di 8000euro non l'ho trovato...

Comment

• Font Size
          c hai sempre un risparmio di 3000 euro e hai gia delle buone sospensioni sopra

Comment

• Font Size
            francamente non so i vari 1098 a quanto si trovino in giro ma per un 999S ultima versione un 8000 sarei anche disposto a sborsarli....

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              francamente non so i vari 1098 a quanto si trovino in giro ma per un 999S ultima versione un 8000 sarei anche disposto a sborsarli....
              Ne ho trovato qualcuno con 6000Km e un p? di carbonio sparso sulla moto...Ma non saprei...? una moto di 6 anni f?

Comment

• Font Size
                ? non ho ma provato una 999
                ? pi? morbida da guidare rispetto la 1098?
                oppure ? pi? dura tipo 996?

Comment

• Font Size
                  ant?

fatti na 1098 seminuova e mettiti l'anima in PACE erudisciti con modelli >2008 non stare a infognarti con roba + indietro,anche se affascinante....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    ant?

fatti na 1098 seminuova e mettiti l'anima in PACE erudisciti con modelli >2008 non stare a infognarti con roba + indietro,anche se affascinante....

Enr? hai ragione, mi sto incartando da solo Mi s? che prendo la S che ha lo Store, ? una 2007 ma almeno ho un anno di garanzia e la moto non ha nemmeno 2000Km

Comment

• Font Size
                      Enr? hai ragione, mi sto incartando da solo Mi s? che prendo la S che ha lo Store, ? una 2007 ma almeno ho un anno di garanzia e la moto non ha nemmeno 2000Km
                      i km sono pochi

se ti garantisce che ha fatto TUTTI i richiami e AGGIORNAMENTI (tutti ) anche se non ha avuto quei problemi ...... perch? no ,immagino che bella ? bella

Comment

• Font Size
                        i km sono pochi

se ti garantisce che ha fatto TUTTI i richiami e AGGIORNAMENTI (tutti ) anche se non ha avuto quei problemi ...... perch? no ,immagino che bella ? bella

Mi ha garantito che se non sono stati fatti, mi consegna la moto "bonificata", per 11000euro una S mi sembra un buon prezzo...

Comment

• Font Size
                          Mi ha garantito che se non sono stati fatti, mi consegna la moto "bonificata", per 11000euro una S mi sembra un buon prezzo...
                          non sono un esperto eurotax ducati gli? ne hai comprate tante....deve essere meno tirchio

? lo store di napoli??? il budgett ? sufficiente?

Comment

• Font Size
                            non sono un esperto eurotax ducati gli? ne hai comprate tante....deve essere meno tirchio

? lo store di napoli??? il budgett ? sufficiente?
                            E' quello di Salerno, rifornisce mezzo sud...Il prezzo di partenza era di 12500, ha l'annuncio anche su Moto.it, in effetti se scendesse un p? male non gli farebbe

Comment

• Font Size
                              vacci a fare 2chiacchere serie assegno da una parte x meno ,macchina parcheggiata x andare via in bella vista dall altra..visto che nn 6 uno sconoscuto se ha voglia di fischiare..

Comment

• Font Size
                                vacci a fare 2chiacchere serie assegno da una parte x meno ,macchina parcheggiata x andare via in bella vista dall altra..visto che nn 6 uno sconoscuto se ha voglia di fischiare..
                                Enrico il tipo non si f? tanti scrupoli, ha una 999S Km0 da vendere e non la d? via a meno di 12500, ha detto:"Se voglio la vendo a pezzi e comunque ci guadagno...", un'altra 999S la sta vendendo a pezzi..., giusto per farti capire di che pasta ? fatto Cmq settimana prox vedr? di farci un discorsino serio

Comment

X
                                Working...
                                X