Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098-Vs-1098S
Collapse
X
-
Originally posted by bosco_RR View Postant?
fatti na 1098 seminuova e mettiti l'anima in PACE
erudisciti con modelli >2008 non stare a infognarti con roba + indietro,anche se affascinante....
Enr? hai ragione, mi sto incartando da solo
Mi s? che prendo la S che ha lo Store, ? una 2007 ma almeno ho un anno di garanzia e la moto non ha nemmeno 2000Km
Comment
-
i km sono pochiOriginally posted by desmodannato View PostEnr? hai ragione, mi sto incartando da solo
Mi s? che prendo la S che ha lo Store, ? una 2007 ma almeno ho un anno di garanzia e la moto non ha nemmeno 2000Km
se ti garantisce che ha fatto TUTTI i richiami e AGGIORNAMENTI (tutti ) anche se non ha avuto quei problemi ...... perch? no ,immagino che bella ? bella
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posti km sono pochi
se ti garantisce che ha fatto TUTTI i richiami e AGGIORNAMENTI (tutti ) anche se non ha avuto quei problemi ...... perch? no ,immagino che bella ? bella
Mi ha garantito che se non sono stati fatti, mi consegna la moto "bonificata", per 11000euro una S mi sembra un buon prezzo...
Comment
-
non sono un esperto eurotax ducatiOriginally posted by desmodannato View PostMi ha garantito che se non sono stati fatti, mi consegna la moto "bonificata", per 11000euro una S mi sembra un buon prezzo...
gli? ne hai comprate tante....deve essere meno tirchio 
? lo store di napoli??? il budgett ? sufficiente?
Comment
-
E' quello di Salerno, rifornisce mezzo sud...Il prezzo di partenza era di 12500, ha l'annuncio anche su Moto.it, in effetti se scendesse un p? male non gli farebbeOriginally posted by bosco_RR View Postnon sono un esperto eurotax ducati
gli? ne hai comprate tante....deve essere meno tirchio 
? lo store di napoli??? il budgett ? sufficiente?
Comment
-
vacci a fare 2chiacchere serie
assegno da una parte x meno ,macchina parcheggiata x andare via in bella vista dall altra..visto che nn 6 uno sconoscuto se ha voglia di fischiare..
Comment
-
Enrico il tipo non si f? tanti scrupoli, ha una 999S Km0 da vendere e non la d? via a meno di 12500, ha detto:"Se voglio la vendo a pezzi e comunque ci guadagno...", un'altra 999S la sta vendendo a pezzi..., giusto per farti capire di che pasta ? fattoOriginally posted by bosco_RR View Postvacci a fare 2chiacchere serie
assegno da una parte x meno ,macchina parcheggiata x andare via in bella vista dall altra..visto che nn 6 uno sconoscuto se ha voglia di fischiare.. 
Cmq settimana prox vedr? di farci un discorsino serio
Comment
X

Comment