non ti piace la 1098?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098-Vs-1098S
Collapse
X
-
Non credo, ho chiesto il nulla osta a Ducati per omologare il 190/55 e non lo rilasciano, figuriamoci omologare una R biposto...Originally posted by desmoricky View PostLa 999R ? immatricolabile biposto
Purtroppo io l'ho scoperto troppo tardi

Si mi piace, ma oggettivamente ? meno esclusiva di una 999. La 1098 ? un ottimo esercizio di marketing che riesce ad abbracciare i consensi della maggioaranze dei motociclisti, ma non ha nulla che la distingue veramente dalle altreOriginally posted by tuccio View Postnon ti piace la 1098?
Comment
-
A manetta!Originally posted by desmodannato View PostSi mi piace, ma oggettivamente ? meno esclusiva di una 999. La 1098 ? un ottimo esercizio di marketing che riesce ad abbracciare i consensi della maggioaranze dei motociclisti, ma non ha nulla che la distingue veramente dalle altre
Comunque anchio ho chiesto l'omologazione per il 190/55 ma non ? ancora uscito, c ? un sistema strano tra la casa madre e la motorizzazione, per esempio in Yamaha ( parlo di quella perche ci lavoro) mi ? capitato che rilasciassero il permesso di montare gomme diverse dal libretto nel caso incui le misure non erano piu disponibili
e ti allegano un foglio da tenere insieme al libretto
Last edited by xenon_1001; 06-01-11, 12:43.
Comment
-
Originally posted by xenon_1001 View PostA manetta!
Comunque anchio ho chiesto l'omologazione per il 190/55 ma non ? ancora uscito, c ? un sistema strano tra la casa madre e la motorizzazione, per esempio in Yamaha ( parlo di quella perche ci lavoro) mi ? capitato che rilasciassero il permesso di montare gomme diverse dal libretto nel caso incui le misure non erano piu disponibili
e ti allegano un foglio da tenere insieme al libretto
So che c'? una legge che non richiede pi? il nulla-osta della casa, ma non so quale sia di preciso
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostNon credo, ho chiesto il nulla osta a Ducati per omologare il 190/55 e non lo rilasciano, figuriamoci omologare una R biposto...
Si mi piace, ma oggettivamente ? meno esclusiva di una 999. La 1098 ? un ottimo esercizio di marketing che riesce ad abbracciare i consensi della maggioaranze dei motociclisti, ma non ha nulla che la distingue veramente dalle altre
dicevo a desmoriky
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Il 1098 ? bello...oggettivamente bello...ma il 999R ? di un altro pianeta, con tutta probabilit? piacer? a me e poche altre persone, ma se ti piace lo apprezzi come e pi? di un 1098.Originally posted by tuccio View Postdicevo a desmoriky
Il problema ? il costo ed il fatto che ? monoposto, fosse stato biposto ammetto che non ci avrei pensato neanche mezzo secondo
Con tutto che nulla si pu? dire al 1098, mi fa divertire come un pazzo anche perch? non avendo il manico per portarlo faccio una marea di cavolate, tende a stare su una ruota ad ogni uscita di curva...spesso sbaglio e mi parte dietro...quando arrivo con il completo termi faccio il mio effetto (loro non lo sanno che so fermo
)
Il 999R ? semplicemente un qualcosa in pi?...
Comment
-
Lo Store vicino da me ha una 1098S MY '07 con nemmeno 2000Km a circa 11500euro... con un anno di garanzia.Quasi quasi...Al massimo se rompo paga lo Store
Comment
X

Comment