Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098-Vs-1098S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ti piace la 1098?

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      questa ? bella
      ti ci metto la firma

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        La 999R ? immatricolabile biposto
        Purtroppo io l'ho scoperto troppo tardi
        Non credo, ho chiesto il nulla osta a Ducati per omologare il 190/55 e non lo rilasciano, figuriamoci omologare una R biposto...

Originally posted by tuccio View Post
        non ti piace la 1098?
        Si mi piace, ma oggettivamente ? meno esclusiva di una 999. La 1098 ? un ottimo esercizio di marketing che riesce ad abbracciare i consensi della maggioaranze dei motociclisti, ma non ha nulla che la distingue veramente dalle altre

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Si mi piace, ma oggettivamente ? meno esclusiva di una 999. La 1098 ? un ottimo esercizio di marketing che riesce ad abbracciare i consensi della maggioaranze dei motociclisti, ma non ha nulla che la distingue veramente dalle altre
          A manetta! Comunque anchio ho chiesto l'omologazione per il 190/55 ma non ? ancora uscito, c ? un sistema strano tra la casa madre e la motorizzazione, per esempio in Yamaha ( parlo di quella perche ci lavoro) mi ? capitato che rilasciassero il permesso di montare gomme diverse dal libretto nel caso incui le misure non erano piu disponibili e ti allegano un foglio da tenere insieme al libretto
          Last edited by xenon_1001; 06-01-11, 12:43.

Comment

• Font Size
            Originally posted by xenon_1001 View Post
            A manetta! Comunque anchio ho chiesto l'omologazione per il 190/55 ma non ? ancora uscito, c ? un sistema strano tra la casa madre e la motorizzazione, per esempio in Yamaha ( parlo di quella perche ci lavoro) mi ? capitato che rilasciassero il permesso di montare gomme diverse dal libretto nel caso incui le misure non erano piu disponibili e ti allegano un foglio da tenere insieme al libretto

So che c'? una legge che non richiede pi? il nulla-osta della casa, ma non so quale sia di preciso

Comment

• Font Size
              Non credo, ho chiesto il nulla osta a Ducati per omologare il 190/55 e non lo rilasciano, figuriamoci omologare una R biposto...

dicevo a desmoriky

Comment

• Font Size
                So che c'? una legge che non richiede pi? il nulla-osta della casa, ma non so quale sia di preciso
                no sinceramente non lo so nemmeno io

Comment

• Font Size
                  ti ci metto la firma
                  Beata giovent?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gpm View Post
                    Beata giovent?...
                    se se rosicate

Comment

• Font Size
                      se se rosicate

Non direi...stai parlando con gente che bazzica spesso in pista e non lesina pleuri in motori R ed elaborazioni...

Comment

• Font Size
                        Non direi...stai parlando con gente che bazzica spesso in pista e non lesina pleuri in motori R ed elaborazioni...
                        a o io parlo di 1098 normale!

Comment

• Font Size
                          a o io parlo di 1098 normale!
                          La cosa ? gi? pi? moderata allora

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tuccio View Post
                            dicevo a desmoriky
                            Il 1098 ? bello...oggettivamente bello...ma il 999R ? di un altro pianeta, con tutta probabilit? piacer? a me e poche altre persone, ma se ti piace lo apprezzi come e pi? di un 1098.
                            Il problema ? il costo ed il fatto che ? monoposto, fosse stato biposto ammetto che non ci avrei pensato neanche mezzo secondo
                            Con tutto che nulla si pu? dire al 1098, mi fa divertire come un pazzo anche perch? non avendo il manico per portarlo faccio una marea di cavolate, tende a stare su una ruota ad ogni uscita di curva...spesso sbaglio e mi parte dietro...quando arrivo con il completo termi faccio il mio effetto (loro non lo sanno che so fermo )
                            Il 999R ? semplicemente un qualcosa in pi?...

Comment

• Font Size
                              il 999 ? unico, lo preferirei 10 volte al 1098

Comment

• Font Size
                                Lo Store vicino da me ha una 1098S MY '07 con nemmeno 2000Km a circa 11500euro... con un anno di garanzia.Quasi quasi...Al massimo se rompo paga lo Store

Comment

X
                                Working...
                                X