Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 base

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    immagino sicuramente l'avranno fatto in modo da poterlo usare con continuit? su strada e a bassi regimi senza causare danni (spero per loro), gestisce tutto l'ecu a livello di iniezione e non ? un semplice taglio di corrente.

    sicuramente ? tecnologia della prossima moto buttata su questa per tamponare 12 mesi di mercato.
    Pu? anche essere che l'abbiamo usato per testarlo per bene e svilupparlo al meglio per la futura SBK Ormai sta moto stanno diventando sempre pi? specialistiche...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmodannato View Post
      Pu? anche essere che l'abbiamo usato per testarlo per bene e svilupparlo al meglio per la futura SBK Ormai sta moto stanno diventando sempre pi? specialistiche...
      spero per gli acquirenti di no sinceramente
      un bel cambio tritato a met? stagione non ? bello, anche se cambiato in garanzia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ragazzi anche secondo me non ? corretto che nella base includano quest'anno tutti gli accessori che fino all'anno scorso davano solo con la S.
        Avrebbero dovuto almeno attivare una campagna di promozione per i vecchi proprietari e proporre un kit ad un prezzo molto vantaggioso per aggiornare la moto...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by sign.dudy View Post
          Ragazzi anche secondo me non ? corretto che nella base includano quest'anno tutti gli accessori che fino all'anno scorso davano solo con la S.
          Avrebbero dovuto almeno attivare una campagna di promozione per i vecchi proprietari e proporre un kit ad un prezzo molto vantaggioso per aggiornare la moto...
          ma chi? Ducati?
          diciamo che ora costa "quasi" quanto dovrebbe costare una moto competitiva con i controlli elettronici e rifiniture superiori alla media.
          Last edited by IcEMaN666; 23-01-11, 16:58.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Credo che la 1198 SP con tutto il ben di Di0 che ha su, sia la Ducati dal rapporto qualit?/prezzo migliore degli ultimi 25 anni.
            Last edited by gluca; 23-01-11, 17:38.

            Comment


            • Font Size
              #36
              considerando che e da parecchi mesi che si parla della nuova moto completamente differente del'attuale 1198, se quest'anno vogliono sperare di venderne qualcuna devono abbassare il prezzo o montare pezzi pregiati!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gluca View Post
                Credo che la 1198 SP con tutto il ben di Di0 che ha su, sia la Ducati dal rapporto qualit?/prezzo migliore degli ultimi 25 anni.
                beh ci mancherebbe scusa,chi la compra oggi a meno che non abbia esigenze particolari non ? che fa un gran affare,tra 1 anno uscir? la nuova e te le tireranno dietro come ? successo coi 999.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  il grosso errore di ducati e proprio di aver gia annunciato la nuova moto completametne differente dalla attuale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by GIANGY View Post
                    infatti.......non mi sembra una bella poilitica!!
                    si sono fatti alquanto rodere il culo!!
                    Siceramente io non capisco questi tread sibillini e forvianti...
                    Qual'? il problema?
                    Quando mai chi compra una moto pensa che ha fatto un buon investimento e al momento della vendita ci far? esattamente la stessa cifra o per di l??
                    Personalmente ho un 848, e mi frega zero per la 848evo... Forse guardo pi? un 1098/1198, perch? l'evoluzione in questo campo ? praticamente fisiologica!
                    Il punto non ? comunque la svalutazione, perch? come ben sai GIANGY, il mercato oggi ? questo, e se non ti inventi qualcosa e non sei al passo sei fuori, e questa regola non vale solo per Ducati!
                    Vogliamo parlare di versioni Aprilia RSV4 R, Factory, APRC... Oppure KTM (se s? svegliati pure loro...), RC8 1190 base, R, R Red Bull L.E., R Track, ???
                    Concepisco pi? una politica che migliora i propri modelli (guarda appunto Ducati, oppure KTM), che arricchiscono e contengono i modelli base con DTC e cambio elettronico mantenendo lo stesso prezzo o ritoccandoli verso il basso, che chi come Honda ti propina da pi? di 4 anni la stessa CBR con le grafiche diverse... Risultato: entrambe fanno svalutare il modello precedente, ma una sola specula veramente investendo zero!
                    Ritornando poi sull'usato che risente pi? o meno di questi guizzi di listino... Si vede quanta offerta di usato Ducati 1098/1198 si trova in giro!

                    Ora, se cominciamo ad arruffare il naso per ogni aggiornamento b?, lasciate perdere e buttatevi sul motociclismo d'epoca e prendetevi un bel Guzzi "affetta salame", cos? non rimarrete delusi, oppure una s1000RR!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Paiolino View Post
                      Presente....
                      Pagata cara a febbraio 2010 e a distanza di un anno la mia ne vale la met?...
                      Perche sti figli di baldracca, se domattina vado in concessionaria per darla dentro mi dicono: Tanto non ha ne l'antisaltellamento, il cambio elettronico, il ttx, il serbatoio in alluminio, ecc, ecc. e quindi risulta invendibile e te la valuto solo TOT.... (la vaselina ? a mio carico...)

                      Mi meravigoio che qua dentro cantavano tanto che la Ducati ? differente dalle altre...
                      Se se... invece ? identica, cambia solo che costa 5000 euro in pi?...
                      hai comprato Tecnologia Italiana con l'anima!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        saran contenti quelli che l'han presa quest'anno...
                        b? se rimangono sorpresi sono degli sprovveduti, Ducati ha sempre avuto queste politiche bene o male, ogni anno la tecnologia del modello di segmento pi? alto viene applicata al modello sottostante...l'anno scorso chi ha preso sapeva di non avere il tc quindi gli andava bene cos?, se voleva il tc o prendeva la S o aspettava quest'anno....o comrpava BMW.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Quello che dite e tutto vero pero converrete con me che 17000 euro per il 1198 oggi sono un enormita rispetto a quello che offre la concorrenza....una volta ti dicevano che usato era il valore aggiunto di avere una ducati purtroppo oggi nn e piu cosi ed e dura vendere se quello che hai sempre offerto come anima adesso nn esiste piu.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Bmwinowhite View Post
                            Quello che dite e tutto vero pero converrete con me che 17000 euro per il 1198 oggi sono un enormita rispetto a quello che offre la concorrenza....una volta ti dicevano che usato era il valore aggiunto di avere una ducati purtroppo oggi nn e piu cosi ed e dura vendere se quello che hai sempre offerto come anima adesso nn esiste piu.....
                            b? oddio, ora come ora la 1198 offre molto gi? a partire dalla base, costa di pi? delle altre vero e tra poco uscir? la nuova generazione quindi uno fa bene a comprarla se ha intenzione di tenerla e se spunta un buon prezzo, ma non credo che Ducati pensi di venerne a palate quest'anno di 1198.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              diciamo che adesso il 1198 base con tc,cambio elettronico al prezzo di 17000e e allineata a bmw(cv a parte), poi se uno vuole ohlins e cartonio il prezzo lievita!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io la penso cos?.
                                Una 1198 ora costa 500 euro in meno di una bmw con lo stesso allestimento, a parte l'Abs in favore della bmw, e il colore, che la ducati te la prendi rossa che proprio brutta non e'… mentre invece la bmw se la vuoi color motorsport, che a parere di molti e' l'unico decente, la paghi altre 500 dracme in pi?. Questi sono i prezzi di listino, ma sono sicuro che se vai a trattare forse forse con ducati riesci a spuntare condizioni anche migliori di bmw.
                                La bmw ha pi? cv, si sa… ma la ducati pesa 25 kg in meno, ha molta pi? coppia, un telaio migliore, freni migliori… certo se non ti piace il bicilindrico e un discorso che non si pone nemmeno quindi inutile parlarne.
                                per quanto riguarda la svalutazione e' normale che l'anno prossimo la ducati si svaluter?', in quanto uscir? la nuova…. ma perch? la bmw l'anno prossimo non tirer?' fuori qualcosa di nuovo? anche solo in parte?
                                e cosa pensate? che non si svaluta? che la rivendi bene??? gi? ora se uno si sa muovere si trovano a due lire!!!
                                ragazzi… per le supersportive e' cos?. se vuoi rimanere al top, max ogni 2 anni cambia il mondo, e il bagno di sangue e' normale, lo sanno anche i bimbi.
                                fesso chi si aspetta di durare 5 anni al top della tecnologia
                                E comunque non scordiamoci mai che queste sono AZIENDE, devono far fronte a dei COSTI, PERSONALE, BILANCI, PRODUZIONE… con sta crisi poi e' normale che le aziende cercano di fare di tutto per poter vendere, altrimenti sai che botte! E sicuramente, come ha detto anakin, meglio migliori dotazioni specialmente con elettronica a minor prezzo che una grafica rivista su moto ormai obsolete allo stesso prezzo.
                                Io capisco che bruci, ma purtroppo e' il MONDO che e' cos?, non e' che sia colpa di ducati, o di bmw o di ktm. Senno' mi dovrei incazzare anche quando piove
                                E comunque, crisi o no, loro ti vendono un prodotto commerciale, mica una prova d'amore eterno Loro pensano ai bilanci, perch? sono un azienda che vende prodotti, mica dei motociclisti appassionati!
                                Gabriele del torchio prima di vendere moto vendeva barche a vela! Ci sar?' una roba pi? lenta in mare?
                                Comunque uno che si e' comprato un1198 l'anno scorso continua tranquillamente ad usarla, mica che ora col 1198 con dtc la sua s'e' sciupata!
                                -ma io voglio la moto ultimo modello al top!
                                -bene, allora ti devi frugare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X