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Dubbio tremendo Motul 300V...

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    #1

    Dubbio tremendo Motul 300V...

    Ragazzi, posso sapere chi ha avuto problemi al cambio o alle camme che olio ha usato?



    Perch? guardando bene alla comparativa sottostante si nota come il Motul 300V che ne esce sostanzialmente bene...



    ... sia invece disastroso nella prova cosidetta "Gear Wear Test" che altro non ? che una modellazione sperimentale del funzionamento s? del cambio ma simula anche bene un contatto strisciante sotto carico quale quello che si ha sulle camme.









    TABELLA COMPARATIVA SCHEDE TECNICHE OLI DI PAG. 12

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...468902&page=12

    Last edited by MiKiFF; 01-02-11, 07:18. Reason: AGGIUNTA TABELLA OLI

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    #2


    MINCHIA !!

    help !!

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      #3
      L'ho sempre detto che il V300 ? un oliaccio... ihih

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        #4
        l'ho usato sull'r6, il problema maggiore f? un consumo anomalo sparito cambiando olio, castrol e bardhal, e anche una lieve tendenza a far slittare la frizione

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          #5
          shell 'un c'??

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            #6
            p.s. sicuramente test aMMeriGani

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              #7
              sempre pi? convinto di aver fatto cosa buona e giusta a cambiare tipo di olio...

              bardahl 10W50 tutta la vita

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                #8
                interessa anche a me......utilizzatore da sempre di V300.

                Miki.....er Perlini che usa? E che dice?

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                  #9
                  aMMeMMiPareCChe il mio meccanico mi ci insuffla dentro 'sta roba qui
                  motorex KTM RACING 4T SAE 20W/60

                  http://www.motorexoil.com.au/html/ms...0_EN1760v1.pdf

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                    #10
                    problema constatato da molti suzukisti. l olio ? buono ma si dovrebbe cambiare ogni 1000 km per mantenerne l efficienza e noi utenti nn siamo fatti di soldi...almeno io.....ch'avete un euro?

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                      #11
                      Originally posted by tabac View Post
                      problema constatato da molti suzukisti. l olio ? buono ma si dovrebbe cambiare ogni 1000 km per mantenerne l efficienza e noi utenti nn siamo fatti di soldi...almeno io.....ch'avete un euro?
                      tutti i lubrificanti racing vanno cambiati spesso o comunque massimo ogni 2000-2500km di uso pista e 3-4000km strada (decisamente meno se citt?)

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                        #12
                        il migliore risulta AMSOIL....su una ricerca fatta da loro stessi?
                        http://www.syntheticoilnlubes.com/pdf/g2156.pdf
                        Last edited by vinarm; 26-01-11, 15:02.

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                          #13
                          Originally posted by tabac View Post
                          problema constatato da molti suzukisti. l olio ? buono ma si dovrebbe cambiare ogni 1000 km per mantenerne l efficienza e noi utenti nn siamo fatti di soldi...almeno io.....ch'avete un euro?
                          bwahahahahah,ti stimo comp?

                          io scelsi di cambiarlo per passare a bardahl sia perch? leggendo in giro su internet molti avevano gi? fatto il passaggio con tangibile soddisfazione,sia perch? nella mia moto(ma credo un po' in tutte,non solo su kawasaki che notoriamente sono meccanicamente pi? rumorose),il 300V non attutiva per niente la rumorosit? della distribuzione...fenomeno che con il bardahl si ? drasticamente ridotto...

                          la stessa cosa ? accaduta in misura maggiore sulla fazer 600 '04 del mio amico

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                            #14
                            Quindi lu Bardahl ? lu megghio?

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                              #15
                              boh io ho usato sempre il 300v, una volta ho usato il bardhal e la moto ha iniziato a fumare, tornato di corsa al motul e tutto ? scomparso.. Uso solo pista cambio olio ogni 500-max 1000km, tranne una volta che ho fatto male i conti e sono arrivato a 1500.. e non ce ne era quasi +

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