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Ma è sempre meglio partecipare no?
che il v300 doppio estere sia uno dei migliori,da nuovo, lo sanno anche i muri....che perda presto le sue propriet? ? altrettanto risaputo...
che olii tipo il 7100/gps e altri meno "racing" sono decisamente + idonei x strada e per essere cambiati a 5/6000km ? come sparare sulla croce rossa...
incominciate a dare ste tabelle e a dire qualcosa che non si sa
io credo che in questa discussione ci sia una marea di gente che si massacra di autoerotismo
io uso il bardahl,ad orecchio il miglioramento si sente,di motori grippati nemmeno l'ombra(cercate su internet) e voi mi insegnate,da ingegneri etc etc quali voi siete,che in assenza di informazioni cartacee certe l'unica strada percorribile ? quella empirica.....
...io dico che se una casa come la bardahl alla presenza dei notai ha fatto percorrere ad una motrice 200 km senza olio(dopo per? aver fatto un ciclo di vita con olio bardahl precedentemente) senza sbronzinare o accusare rotture,beh,per me basta a farmi capire che in bardahl non sapranno fare i politici,i camerieri,i segaioli, ma quantomeno gli olii li sanno fare
La cosa che non si ? capita, o almeno io non l'ho ancora capita, ? se sto 300V ? OGGETTIVAMENTE poco "duraturo" o lo ? per il solito sentito dire...
Si sparano Km ma su quali basi?In base a cosa si asserisce che il 300V duri al massimo 1500-3000 Km...?
ma in questa gara di chi ha l'olio pi? figo, il plebeo Shell Advance ultra 4 15w50 che la Ducati impone minacciosamente di usare tramite l'adesivo sul carter motore, come ? considerato?
Sia per uso stradale che per uso pista.
ma in questa gara di chi ha l'olio pi? figo, il plebeo Shell Advance ultra 4 15w50 che la Ducati impone minacciosamente di usare tramite l'adesivo sul carter motore, come ? considerato?
Sia per uso stradale che per uso pista.
Devo ancora finire ma pare buono e leggermente pi? viscoso del Motul ad ogni temperatura...
io credo che in questa discussione ci sia una marea di gente che si massacra di autoerotismo
io uso il bardahl,ad orecchio il miglioramento si sente,di motori grippati nemmeno l'ombra(cercate su internet) e voi mi insegnate,da ingegneri etc etc quali voi siete,che in assenza di informazioni cartacee certe l'unica strada percorribile ? quella empirica.....
...io dico che se una casa come la bardahl alla presenza dei notai ha fatto percorrere ad una motrice 200 km senza olio(dopo per? aver fatto un ciclo di vita con olio bardahl precedentemente) senza sbronzinare o accusare rotture,beh,per me basta a farmi capire che in bardahl non sapranno fare i politici,i camerieri,i segaioli, ma quantomeno gli olii li sanno fare
Uhm...
... dai dati che ho in mano per ora sembra un olio di base abbastanza mediocre ma con un ottimo additivo protettivo...
... kmq non ho il dato del 10W60 XTC, magari questo ? meglio.
... dai dati che ho in mano per ora sembra un olio di base abbastanza mediocre ma con un ottimo additivo protettivo...
... kmq non ho il dato del 10W60 XTC, magari questo ? meglio.
il 10W50 XTC che prendo ? 100% sintetico come XTC4,quelli a base sintetica invece li lascio perdere
il discorso ? un altro,perch? la base ? mediocre???o meglio,cosa ? a renderla cos? scadente rispetto ad oltre tecnologie ???
perch? ripeto,se alla fine il risultato che si ottiene ? buono anche con componenti non proprio pregiatissime(vedi test eseguito sulla motrice alla presenza della stampa),vale la pena rinunciarvi ????
il 10W50 XTC che prendo ? 100% sintetico come XTC4,quelli a base sintetica invece li lascio perdere
il discorso ? un altro,perch? la base ? mediocre???o meglio,cosa ? a renderla cos? scadente rispetto ad oltre tecnologie ???
perch? ripeto,se alla fine il risultato che si ottiene ? buono anche con componenti non proprio pregiatissime(vedi test eseguito sulla motrice alla presenza della stampa),vale la pena rinunciarvi ????
Per motori ad alti prestazioni un punto di infiammabilit? minore di 200? ? inaccettabile...
... tanto per dare un'idea il Motul ha 252?C...
... un basso FP significa che ? volatile, che brucia lasciando depositi a giro e che la molecola ? instabile gi? a temperature di normale funzionamento...
... in pratica nell'XT4 10w-60 con FP di 186?C nei punti davvero caldi ci? che lavora ? il fullerene che evita il contatto diretto tra le parti...
... se qualcuno trova quello del XTC 10w-60 lo renda noto cos? vediamo se ? meglio.
Per motori ad alti prestazioni un punto di infiammabilit? minore di 200? ? inaccettabile...
... tanto per dare un'idea il Motul ha 252?C...
... un basso FP significa che ? volatile, che brucia lasciando depositi a giro e che la molecola ? instabile gi? a temperature di normale funzionamento...
... in pratica nell'XT4 10w-60 con FP di 186?C nei punti davvero caldi ci? che lavora ? il fullerene che evita il contatto diretto tra le parti...
... se qualcuno trova quello del XTC 10w-60 lo renda noto cos? vediamo se ? meglio.
inZomma
vuoi mettere 'sto file xls on line o vuoi continuare ad andare in giro a misurare le station wagon?
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