Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto
pretenderemmo di capire da tabelline trovate su internet cosa ? meglio per il nostro motore andando contro i pirla che lo hanno progettato e lo garantiscono per giunta
c?nte scusami.lo sai ke ti voglio bene ma queste sono pippe. Anche te hai raccolto tanti dati e siccome il v300 ne ? uscito meno bene di quello ke si pensava hai preso su e sei venuto a forli da perlini che ti ha rassicurato della serie 2 parole dalla persona competente vale + di una tabella castrol ? un olio buono tra quelli commerciali,che va oggettivamente meglio dentro dei motori piuttosto che altri..sempre cercando di nn perdere la bussola cio? che tra i commerciali nostri e i commerciali americani(esempio) i nostri son mondezza
Mi son rassicurato?
Che film hai visto?
Io lo levo sicuro il Motul!
L'unica cosa che so adesso ? perch? ? usato, perch? non assorbe un kaxxo di potenza e per quanto poco ? viscoso protegge bene e ha un flash point elevatissimo che nei motori gara aiuta.
Ma questo non toglie che ci siano oli che proteggono ben di pi? e tra perdere qualche cavallo o qualche migliaio di euro indovina che scelgo?
quoto
pretenderemmo di capire da tabelline trovate su internet cosa ? meglio per il nostro motore andando contro i pirla che lo hanno progettato e lo garantiscono per giunta
Nessuno pretende di capire da delle tabelle quale sia l'olio migliore ma almeno capire quale ha maggiore viscosit? e a quale temperatura s? in modo da scegliere con un minimo di criterio in pi? del NIENTE...
... poi oh, se vuoi credere alla pubblicit? e non a prove scientifiche fai pure, ma scommetto le palle che sul tuo il Castrol non lo metti.
c?nte,solo perch? 6 te se mi prendi un fusto di VR1 Syntetic valvoline ti faccio un prezzaccio ovvio che se nn 6 paperone stai + volentieri tra i conservatori we io nn devo convincere nessuno,poi io manco l'ho mai trattato castrol,metteteci tutto ma non quello del lidl o norauto
L'unica cosa che so adesso ? perch? ? usato, perch? non assorbe un kaxxo di potenza e per quanto poco ? viscoso protegge bene e ha un flash point elevatissimo che nei motori gara aiuta.
Ma questo non toglie che ci siano oli che proteggono ben di pi? e tra perdere qualche cavallo o qualche migliaio di euro indovina che scelgo?
..ma tra Motul e Castrol....cos'? meno peggio??? Motul,giusto??
Ha il flash point migliore
Cmq a forza di leggere st? topic sono arrivato alla conclusione che anche x uso stradale il V300 non lo terr? dentro pi? di 3000km nel periodo freddo e 2000km nel periodo caldo con tolleranza +/- 500-800km
..ma tra Motul e Castrol....cos'? meno peggio??? Motul,giusto??
Ha il flash point migliore
Sul Castrol non so nulla ma non esiste che con stessa gradazione del Motul regga un carico 10 volte inferiore sul frizionometro dai...
... questo test non ? certo la bibbia sopratutto perch? non ? fatto in temperatura ma minchia anche ad ipotizzare un cambiamento di comportamento allucinante non vedo come il Castrol possa uscirne bene in confronto al Motul...
... il Castrol lo userei per pulire l'argenteria, ma con delicatezza mi raccomando.
Cmq a forza di leggere st? topic sono arrivato alla conclusione che anche x uso stradale il V300 non lo terr? dentro pi? di 3000km nel periodo freddo e 2000km nel periodo caldo con tolleranza +/- 500-800km
Quello ? d'obbligo, e non perch? ? il motul ma perch? su una supersportiva va cambiato spesso e basta.
c ? gente che a livello nazionale lo usa x giocare un po in qualche trofeo castrol in valvoline (un corso all'anno di aggiornamento lo faccio )? visto come un olio da battere,a differenza di qualche altra marca,sia come qualit? che come vendita.. BP all'inizio non ha fatto un gran bel lavoro,vero,ma le nuove miscele power1 non vanno male..tra la roba consumer.. Su h?nda poi van benissimo..poi de gustibus
Comment