Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sulla R1 99 il cambio mi fa parecchio rumore non negli innesti.....fa proprio rumore di ingranaggi
ho cambito l'olio (nel senso di messo nuovo) ma la situazione non ? migliorata
via avevo chiesto un consiglio ma col ***** che mi avete consigliato
forza
cacciatemi un olio adatto ad una moto uso stradale gravoso
e che fa rumore di cambio
io l'ho usato per un totale di 150mila km mai avuto un problema ne al cambio e na da nessuna altra parte..i cambi si rompono con le pinne e con i cambi elettronici non con il motul 300
io l'ho usato per un totale di 150mila km mai avuto un problema ne al cambio e na da nessuna altra parte..i cambi si rompono con le pinne e con i cambi elettronici non con il motul 300
io uso v300 dal 2001 e mai un problema
per? il tuo amiGo chiedeva un lubrificante da tenere nel motore per 10.000km ed il motul v300 non ? idoneo a quell'utilizzo
sulla R1 99 il cambio mi fa parecchio rumore non negli innesti.....fa proprio rumore di ingranaggi
forza
Metti questo, ho gi? comprato due volte da questo venditore, se paghi entro le 13 il giorno dopo alle 11 di mattina ce l'hai a casa.
58? spedito 4 litri d'olio...un signor olio.
ragazzi, qualcuno di voi ha parlato bene dell'agip 10w60 ed ank nella tabella non sembra male, x? non ? specificato (in tabella) se sia quello da auto o l'agip formula moto....xch? ho visto che esistono queste 2 versioni che hanno tra l'altro classificazioni SAE differenti
Se non ho scritto auto accanto al nome ? quello moto...
io uso v300 dal 2001 e mai un problema
per? il tuo amiGo chiedeva un lubrificante da tenere nel motore per 10.000km ed il motul v300 non ? idoneo a quell'utilizzo
allora je consiglio il 5100 l ottimo per un uso normale
Se non ho scritto auto accanto al nome ? quello moto...
grazie mikiff
( al momento ho gi? a casa4kg di motul 7100 10w60... lo provo nella mia k3 da pista e vedo se sento differenze col bardhal 10w50 che uso da 2 anni.... se non mi piace a luglio lo cambio con l'agip )
grazie mikiff
( al momento ho gi? a casa4kg di motul 7100 10w60... lo provo nella mia k3 da pista e vedo se sento differenze col bardhal 10w50 che uso da 2 anni.... se non mi piace a luglio lo cambio con l'agip )
Se hai la moto con preparazione modesta passare al 60 ti porta solo a perdere cavalli, io sulle jappe a 4 cilindri mi sento di consigliare di non andare oltre il 50.
Se hai la moto con preparazione modesta passare al 60 ti porta solo a perdere cavalli, io sulle jappe a 4 cilindri mi sento di consigliare di non andare oltre il 50.
motore originale, solo scarico completo filtro e PC3 (che tra l'altro mi da anche problemi di FI, quindi spesso la disconnetto)....ma meccanicamente tutto originale ....ok allora magari invece dell'agip10w60 prendo lo shell 15w50
forza
Metti un qualsiasi olio per moto e fai un trattamento con il sintoflon.
ok ormai il discorso R1 ? andato
e forse pennando dalla sera alla mattina ? anche normale che sfondo i cambi
qualsiasi olio metta
per? sulla S RR che ha un motore a rischio esplosione che metto ??
Motul 300V 15-50
puntoline top di gamma
bardal top di gamma
shell........
non ci sto capendo pi? un *****..........
Putoline e Bardahl, top di gamma.
Abbinalo a questo filtro olio,e vedrai...http://www.newtechracing.com/index2.htm
Non sto facendo pubblicit?,lo uso da tempo e mi sono veramente trovato bene.
Tra l'altro lo usano anche parecchi preparatori validi.
Comment