Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il motodays fa SCHIFO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il motodays fa SCHIFO

    Appena tornato dalla MotoSola...
    16? per entrare
    2 dei 5 padiglioni ? infestato da quei scandalosi ammassi di ferraglia che loro chiamano CUSTOM e popolata da gentaccia con stivali da cowboy, teschi da tutte le parti e capelli con lunghezza minima sindacale 40cm
    Altri padiglioni una tristezza assoluta, mancanza quasi totale di aftermarket, vendono solo magliettine 46 dove ti giri ti giri.
    Assenti Bursi, Edovigna, WMRacing, Ominaracing (tutti quanti che l'anno scorso c'erano) se volete comprare qualcosa c'? praticamente DucaBike che fa il 25% di sconto sul listino, e lenci che ha 2-3 cose in vetrina.
    per il resto il nulla assoluto...

    Da segnalare un tedesco allo stand 9 che vende utensili a prezzi ridicoli (ho comprato una dinamometrica 2-24nm a 26? e altra minuteria)


    un paio di motogp (il manichino Ducati VR riverniciato pure male con codone '10, carene '09, forcellone malandato, la moto di lorenzo e quella del SIC), assenti quasi tutti i team sbk (c'? solo la yamaha di melandri in pratica, nemmeno una 1098RS!!!)

    C'? veramente crisi....ma era necessario farlo in questo modo??? Secondo me assolutamente no. E' una presa per i fondelli.

    Unica nota positiva della giornata una ragazza MONUMENTALE, E DICO MONUMENTALE mentre intervistavano melandri....una roba da star male a breve la foto...io e il mio amico siamo rimasti 10 minuti a bocca aperta...per farvi capire ? stata la cosa pi? emozionante della giornata (non me ne voglia la topa...ma se la cosa pi? bella di una fiera di moto ? una ragazza siamo messi male)

    Non ci torno l'anno prossimo.

  • Font Size
    #2
    chi ? il tetesco che vende sottocosto gli utensili?

    Una dinamometrica piccolina interesserebbe pure a me
    Last edited by desmoone; 10-03-11, 14:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      troppe chiacchiere
      agevolare foto della topa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by elio View Post
        troppe chiacchiere
        agevolare foto della topa
        quoto...spiegatemi per quale altro motivo si va a questi eventi, ? stato delundente s? se hai fotografato solo una topa!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by elio View Post
          troppe chiacchiere
          agevolare foto della topa
          Ah ah.. grande..

          Comment


          • Font Size
            #6
            altri stend presenti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Clikkate sul banner motodayes e escono le info...

              Cmq. c'era crisi anche a EICMA e Bike Exp?.. ovvio che un p? c'era anche l?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                chiacchierando con uno stand...mi ? arrivata una voce un p? strana....sapete niente di BURSI?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  chiacchierando con uno stand...mi ? arrivata una voce un p? strana....sapete niente di BURSI?
                  Del tipo? Ebay e sito sono attivi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Clikkate sul banner motodayes e escono le info...

                    Cmq. c'era crisi anche a EICMA e Bike Exp?.. ovvio che un p? c'era anche l?.
                    nn so quanto costi esporre , ma disertare certi eventi per vendere o mostrare prodotti nn agevola la crisi






                    comunque voglio le foto della topa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      comunque voglio le foto della topa
                      sei il solo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la topa monumentale non e' che e' la famosa fidanzata di melandri?
                        io la vidi a franciacorta per i test della lotus......e mi ricordo di esser svenuto alla vista di cotanta ROBA!!!!!!
                        Last edited by Luka79; 10-03-11, 15:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          per caso la topa ? questa?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            la topa monumentale non e' che e' la famosa fidanzata di melandri?
                            io la vidi a franciacorti per i test della lotus......e mi ricordo di esser svenuto alla vista di cotanta ROBA!!!!!!
                            nonono non era lei...la so riconoscere Manuela...non era lei
                            questa era 1.75, riccia, un fisico della *******...terza abbondante...il mio amico ha le foto in serata le uppa...ripeto veramente notevole

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              nonono non era lei...la so riconoscere Manuela...non era lei
                              questa era 1.75, riccia, un fisico della *******...terza abbondante...il mio amico ha le foto in serata le uppa...ripeto veramente notevole


                              e allora esci sta foto porcatroia !!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X