Originally posted by IcEMaN666
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il motodays fa SCHIFO
Collapse
X
-
una ditta di cui non faremo il nome, mentre chiacchieravo un pochino di robe tenniche, che fa i pezzi a Bursi soprattutto per quanto riguarda le frizioni (D****ke) ha detto che sono in stato di Insolvenza e che stanno pi? di qua che di l?...loro non gli danno pi? la roba senza vedere il grano gi? da qualche mese..Originally posted by elio View Postintanto che aspettiamo non si potrebbero mettere un p? di foto di tope tanto per farci la bocca e non farci trovare impreparati?
p.s. e bursi?Last edited by IcEMaN666; 10-03-11, 16:57.
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postuna ditta di cui non faremo il nome, mentre chiacchieravo un pochino di robe tenniche, che fa i pezzi a Bursi soprattutto per quanto riguarda le frizioni (D****ke) ha detto che sono in stato di Insolvenza e che stanno pi? di qua che di l?...
Accidenti. Quindi chiudono?
ma strano accidenti, hanno un bellissimo negozio a modena e han dentro tanti di quei pezzi. Poi non ? socio anche di Febur?
Comment
-
che case uff. ci sono?
bimota c'??
bmw c'??.......
abbigliamento?
ecc.....
fai un riassunto stilizzato al volo
altrimenti ...
o mi fanno entrare con qualche pas.
altrimenti per 32 euro non ci vado (16io+16signora)
Comment
-
BIMOTA? penso che sia da anni che non facciano fiere ufficialmente. Son piccini.Originally posted by spqr81 View Postche case uff. ci sono?
bimota c'??
bmw c'??.......
abbigliamento?
ecc.....
fai un riassunto stilizzato al volo
altrimenti ...
o mi fanno entrare con qualche pas.
altrimenti per 32 euro non ci vado (16io+16signora)
Comment
-
l'anno scorso c'erano
eccome se non c'erano.un bel palchetto
tesi 3D
presentazione delirio superlight telaio in carbonio
db7 oro nero
db7 anniversario
presentazione db8
pi? tutte le moto del supertwins
con hostes e poster e vari gadget
Comment
-
come non detto allora. Scusa.Originally posted by spqr81 View Postl'anno scorso c'erano
tesi 3D
db7 oro nero
db7 anniversario
presentazione db8
Comment
-
ahOriginally posted by IcEMaN666 View Postuna ditta di cui non faremo il nome, mentre chiacchieravo un pochino di robe tenniche, che fa i pezzi a Bursi soprattutto per quanto riguarda le frizioni (D****ke) ha detto che sono in stato di Insolvenza e che stanno pi? di qua che di l?...loro non gli danno pi? la roba senza vedere il grano gi? da qualche mese..
brutta storia se fosse confermata dal tempo
Comment
-
Originally posted by elio View Postah
brutta storia se fosse confermata dal tempo

Mi pare strano per?. Bursi ? persona onestissima e in gambissima. O l'ha fregato qualcuno che lavorava l?, ma non ce lo vedo a fare il furbo.
Ho un sacco di amici che regolarmente vanno da lui e ne parlano solo bene.
Comment
-
niente di tutto ci?...bmw c'?Originally posted by spqr81 View Postl'anno scorso c'erano
tesi 3D
db7 oro nero
db7 anniversario
presentazione db8
abbigliamento tute berik in svendita, poi un p? di caschi...niente di eccezionale
Comment
X

Comment