Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm confuso! i consigli mi farebbero andare verso la s2r e d il budget prediligerebbe la 800 per? il motore della s4r ....fra l'altro ne avrei trovata una a 4000 E del 2006
mmm confuso! i consigli mi farebbero andare verso la s2r e d il budget prediligerebbe la 800 per? il motore della s4r ....fra l'altro ne avrei trovata una a 4000 E del 2006
Se ti eri orientato verso una S4 916 te l'avrei sconsigliata perche troppo ruvida per il traffico cittadino, a differenza del S4r che ? stato modificato oltre nell'estetica anche nella trattabilita' del motore, hanno di fatto accorciato le prime tre marce propio per renderlo piu trattabile nel traffico, non hai modo di provarla?
Ps ho un amico che usa la sua S4 nel traffico senza problemi, nonostante abbia il motore ben pompato e non sia propio fluida, dico questo perche se un oggetto ti piace senza farti troppi problemi.
PPs il mio socio sostiene che se non soffre in moto non ? appagato!
Ps ho un amico che usa la sua S4 nel traffico senza problemi, nonostante abbia il motore ben pompato e non sia propio fluida, dico questo perche se un oggetto ti piace senza farti troppi problemi.
PPs il mio socio sostiene che se non soffre in moto non ? appagato!
Motociclisti... strana gente!
Ah ecco.. comunque l'S4R ? una moto "da corsa" quindi usarla come uno scooter per andare a lavoro ? sprecata... ci fai tanti KM, si usurano le parti, ci spendi un capitale per niente...
con la mia Rs, e quando mi ci trovo...anche in mezzo al traffico non si viaggia male...basta che non sia traffico da >30km/h perch? (ma penso con tutte le moto) a moto originale ti tocca stare sempre in prima frizione in mano e 100gradi superabili senza eccessive difficolta se devi viaggiare in condizioni simili per qualche km...
Intanto, dopo averla BOLLITA E screditata originale ha vinto la prima gara.
Secondo, da gara intendo che ha una manutenzione costosa e non e' proprio adatta per andarci a lavoro, tutto qua...non volevo addentrarmi in TEMPI e cazzate solite
Intanto, dopo averla BOLLITA E screditata originale ha vinto la prima gara.
Secondo, da gara intendo che ha una manutenzione costosa e non e' proprio adatta per andarci a lavoro, tutto qua...non volevo addentrarmi in TEMPI e cazzate solite
ma te perdi anche tempo a leggere quel che scrive?
S4r da usare in citt??parere personale, lascia stare, ai bassi ti strattona come un butta fuori e ti grida in faccia che non ? il suo ambiente, con la stagione calda poi diventa un forno al primo semaforo....decisamente sconsigliata.
EDIT:
poi dipende da dove vivi, se io dovessi usare la moto per il tragitto casa-lavoro lo farei a Milano, te lo spiego code da meno di 30orari, magari nella tua zona "traffico" vuol dire altro....
Comunque non ascoltare quel coglione di beppe l'S4r ? una naked sportiva ("da corsa") non ? una naked-scooter jap....
Comment