Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un dubbio mille domande [monster]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ciaps View Post
    difetti noti?

E' una Ducati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      E' una Ducati...

guarda che pure le Ducati hanno i difetti...

Comment

• Font Size
        mmm confuso! i consigli mi farebbero andare verso la s2r e d il budget prediligerebbe la 800 per? il motore della s4r ....fra l'altro ne avrei trovata una a 4000 E del 2006

Comment

• Font Size
          Una multistrada vecchio modello?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            Ma se trovi il pignolo ti manda diretto in motorizzazione! Prendilo col codino non tagliato!
            meglio, anche perche per riposizionare l'insieme targa/frecce fanno delle gagate di lavori.

Comment

• Font Size
              E' una Ducati...
              Qui l'unico difetto ? nella tua testa

Comment

• Font Size
                Originally posted by ciaps View Post
                mmm confuso! i consigli mi farebbero andare verso la s2r e d il budget prediligerebbe la 800 per? il motore della s4r ....fra l'altro ne avrei trovata una a 4000 E del 2006
                Se ti eri orientato verso una S4 916 te l'avrei sconsigliata perche troppo ruvida per il traffico cittadino, a differenza del S4r che ? stato modificato oltre nell'estetica anche nella trattabilita' del motore, hanno di fatto accorciato le prime tre marce propio per renderlo piu trattabile nel traffico, non hai modo di provarla?

Ps ho un amico che usa la sua S4 nel traffico senza problemi, nonostante abbia il motore ben pompato e non sia propio fluida, dico questo perche se un oggetto ti piace senza farti troppi problemi.

PPs il mio socio sostiene che se non soffre in moto non ? appagato!

Motociclisti... strana gente!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Ps ho un amico che usa la sua S4 nel traffico senza problemi, nonostante abbia il motore ben pompato e non sia propio fluida, dico questo perche se un oggetto ti piace senza farti troppi problemi.

PPs il mio socio sostiene che se non soffre in moto non ? appagato!

Motociclisti... strana gente!
                  Ah ecco.. comunque l'S4R ? una moto "da corsa" quindi usarla come uno scooter per andare a lavoro ? sprecata... ci fai tanti KM, si usurano le parti, ci spendi un capitale per niente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Ah ecco.. comunque l'S4R ? una moto "da corsa"

BWAHAHAHAH!!!!!

Comment

• Font Size
                      con la mia Rs, e quando mi ci trovo...anche in mezzo al traffico non si viaggia male...basta che non sia traffico da >30km/h perch? (ma penso con tutte le moto) a moto originale ti tocca stare sempre in prima frizione in mano e 100gradi superabili senza eccessive difficolta se devi viaggiare in condizioni simili per qualche km...

comunque...non mi strappa

Comment

• Font Size
                        BWAHAHAHAH!!!!!

Intanto, dopo averla BOLLITA E screditata originale ha vinto la prima gara.
                        Secondo, da gara intendo che ha una manutenzione costosa e non e' proprio adatta per andarci a lavoro, tutto qua...non volevo addentrarmi in TEMPI e cazzate solite

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Intanto, dopo averla BOLLITA E screditata originale ha vinto la prima gara.
                          Secondo, da gara intendo che ha una manutenzione costosa e non e' proprio adatta per andarci a lavoro, tutto qua...non volevo addentrarmi in TEMPI e cazzate solite
                          ma te perdi anche tempo a leggere quel che scrive?

Comment

• Font Size
                            prendi un 1000ds, lo paghi poco e ti ci diverti ugualmente... anche in pista!

Comment

• Font Size
                              comunque in citt? non andrebbe a sostituire lo scooter nel traffico della mattina ....

Comment

• Font Size
                                S4r da usare in citt??parere personale, lascia stare, ai bassi ti strattona come un butta fuori e ti grida in faccia che non ? il suo ambiente, con la stagione calda poi diventa un forno al primo semaforo....decisamente sconsigliata.

EDIT:
                                poi dipende da dove vivi, se io dovessi usare la moto per il tragitto casa-lavoro lo farei a Milano, te lo spiego code da meno di 30orari, magari nella tua zona "traffico" vuol dire altro....

Comunque non ascoltare quel coglione di beppe l'S4r ? una naked sportiva ("da corsa") non ? una naked-scooter jap....
                                Last edited by GASte; 14-04-11, 15:33.

Comment

X
                                Working...
                                X