Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi convinco sempre di pi?...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    MAVAIACAGARE!!!!




    ***** non fare queste affermazioni...

    sono impossiBBilitato a non quotarti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by france67 View Post
      a parte i soliti discorsi da bar, credo sia solo una questione di gusti...
      ci sono alcuni a cui piacciono le more e ad alcuni le bionde, tutto li
      quoto in pieno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Non per taleBBanismo, ma adoro il ruggito del V4 e la sua erogazione leggermente sporca sotto.
        Ducati boh', molto affascinanti ma sulla serie 1x98 ho trovato parecchie finiture non all'altezza.
        Ben altra cosa era ad esempio la serie 999, un po' come HP2 e S1000RR.
        Non credo sia vero che chi non ami ducati non se le possa permettere in senso assoluto.
        Quello che al momento e' considerato il modello di punta ovvero il 1198 base o s lo si trova usato a prezzi davvero contenuti.
        Vedremo con l'extreme, sono fiducioso .
        Pero', non so, lasciando perdere il lato estetico, la concezione dell'ultima serie di sbk ducati mi sembra concepita per far scena in alcune sue parti, il 999 per quanto discutibile esteticamente era cosi' per un motivo prettamente prestazionale.
        Certo, se dici "bicilindrico sportivo" pensi subito a ducati e non ad aprilia o a ktm, almeno per me e' cosi'.
        E questo per me e' un bel traguardo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Virgo View Post
          Le emozioni che ho preso sul mio S4R non le ho mai piu' ritrovate.... e non ? detto che non me la ricompri
          Io devo ancora capire perch? hai preso una sv

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Io devo ancora capire perch? hai preso una sv
            Non lo so nemmeno io, per? per andare a lavoro e usarla a mo di scooter va benissimo, fa 20 km/l

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Virgo View Post
              Non lo so nemmeno io, per? per andare a lavoro e usarla a mo di scooter va benissimo, fa 20 km/l
              Meglio uno scooter

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Meglio uno scooter
                Secondo me No, ? meglio una SV, che poi non ? una merdaccia da buttare, certo non ? una top level ma per andare in moto va bene...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by france67 View Post
                  a parte i soliti discorsi da bar, credo sia solo una questione di gusti...
                  ci sono alcuni a cui piacciono le more e ad alcuni le bionde, tutto li
                  Risposta secca breve ed efficente

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    proprio non ci pensavo che la prima risposta fosse la tua Peppe

                    Lui vive appolllaiato sul monitor come una cornacchia, pronto a gracchiare le suo cazzate

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MrBrandy View Post
                      io una Ducati l'ho vista, provata e acquistata per contanti... ora l'ho venduta e non ne voglio pi? vedere una manco dipinta... come la mettiamo?
                      Acquistarla per contanti funzionano meglio? La prossima Ducati prova a prenderla a rate, chissa'

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io compro jap perch? ho le pezze al culo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Io compro jap perch? ho le pezze al culo
                          Compri jap perche ti piacciono

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Considerando che la stragrande maggioranza delle persone usa la moto in strada,non si vede perch? spendere certe cifre per farsi una moto che ? piu legnosa,meno fluida e va di meno di una qualsiasi maxi jap.
                            Uso pista le cose cambiano,e parecchio,immagino,e si entra nel campo dei gusti personali,ma una ss ducati da usare solo in strada,magari in montagna, ? veramente un dito nel culo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Considerando che la stragrande maggioranza delle persone usa la moto in strada,non si vede perch? spendere certe cifre per farsi una moto che ? piu legnosa,meno fluida e va di meno di una qualsiasi maxi jap.
                              Uso pista le cose cambiano,e parecchio,immagino,e si entra nel campo dei gusti personali,ma una ss ducati da usare solo in strada,magari in montagna, ? veramente un dito nel culo...
                              e fu cosi che inventarono la Multistrada 1200

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sarei curioso di andare nelle sezioni "honda, yamaha e kawa" a vedere quanti post denigratori ci sono, scritti da noi ducatisti.... come invece succede qua....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X