Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi convinco sempre di pi?...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gtmaster View Post
    Considerando che la stragrande maggioranza delle persone usa la moto in strada,non si vede perch? spendere certe cifre per farsi una moto che ? piu legnosa,meno fluida e va di meno di una qualsiasi maxi jap.
    Uso pista le cose cambiano,e parecchio,immagino,e si entra nel campo dei gusti personali,ma una ss ducati da usare solo in strada,magari in montagna, ? veramente un dito nel culo...
    quindi, se io vado solo in strada...devo comprarmi una moto che mi fa cagare liquido anche di notte?...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by topfuel View Post
      Compri jap perche ti piacciono
      Mi piacciono i 4 cilindri

      Ora c'? anche BMW

      Aprilia.....ho gi? dato (anche se era un 2)

      MV....mai dire mai

      Comment


      • Font Size
        #33
        io sono alla mia quinta Ducati e sono contentissimo, oddio d'inverno sotto il ponte ho un p? freddo e i cartoni per coprirmi non bastano mai, talvolta nella spazzatura non si trova nulla di decente e mi tocca saltare il pranzo, ma tutte le volte che guardo il mio 999 ho un colpo al cuore, a dir la verit? l'ultima volta era un infarto per? grazie al pensiero delle mie Ducati tutto ? passato e vivo sereno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ala70 View Post
          Mi piacciono i 4 cilindri

          Ora c'? anche BMW

          Aprilia.....ho gi? dato (anche se era un 2)

          MV....mai dire mai
          Mv... e le pezze? potere della passione!

          F4 1000r nera con 2500 km reali mai pista, anzi mai gnente a 9500 euro, interessa?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by topfuel View Post
            Mv... e le pezze? potere della passione!

            F4 1000r nera con 2500 km reali mai pista, anzi mai gnente a 9500 euro, interessa?
            Non sono ancora pronto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Avute e vendute, le attuali non mi piacciono, neanche la loro politica commerciale, ergo per ora vade retro.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by topfuel View Post
                Acquistarla per contanti funzionano meglio? La prossima Ducati prova a prenderla a rate, chissa'
                azzo vuoi?

                semplicemente, rispondevo a chi diceva "non l'ha vista/provata non se la pu? permettere", per specificare che le critico a ragion veduta e non a priori

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Non fare il maleducato, si gioca
                  Last edited by topfuel; 09-04-11, 11:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    maleducato... si vabb?

                    mi verrebbe da autoquotarmi.... se vuoi "giocare", fallo con chi conosci e metti due faccine, v?
                    Last edited by MrBrandy; 09-04-11, 12:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      MAVAIACAGARE!!!!
                      ..................

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        maleducato... si vabb?

                        mi verrebbe da autoquotarmi.... se vuoi "giocare", fallo con chi conosci e metti due faccine, v?
                        Ok per le faccine, purtroppo troppo spesso me ne dimentico ma se dovrei/dovremmo giocare con solo quelli che si conoscono allora lo si dovrebbe fare veramente con pochi. Come ducatista e nella sezione dedicata sono continuamente perculato e contraddetto da tanti ma non ho mai risposto a nessuno "azzo vuoi"



                        Spero che bastino anche per le altre volte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          sarei curioso di andare nelle sezioni "honda, yamaha e kawa" a vedere quanti post denigratori ci sono, scritti da noi ducatisti.... come invece succede qua....

                          nessuno,ovviamente...ma i migliori attirano antipatie,da sempre

                          e siccome ducati ? diversa in tutto tranne le 2 ruote...? anche facile trovar appigli x presunte critiche...che son sempre le stesse e abbiam praticamente solo in italia

                          all'estero tutti ammirano e apprezzano ducati x quel che ?,senza pregiudizi ''all'italiana''

                          poi cmq basta guardare cosa costa prendersi dei 916-996 di 10/15 anni e i corrispettivi giapponesi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by topfuel View Post
                              Ok per le faccine, purtroppo troppo spesso me ne dimentico ma se dovrei/dovremmo giocare con solo quelli che si conoscono allora lo si dovrebbe fare veramente con pochi. Come ducatista e nella sezione dedicata sono continuamente perculato e contraddetto da tanti ma non ho mai risposto a nessuno "azzo vuoi"

                              Spero che bastino anche per le altre volte.
                              mi sa che oltre che delle faccine ti capita di dimenticarti anche dell'italiano...

                              per come sono fatto, leggendo una mia frase quotata (fraintendendo tra l'altro quello che scrivo) da uno che non conosco n? di persona, n? sul forum, e mi pungola con immotivato sarcasmo, un "azzo vuoi" di risposta mi scatta in automatico. se poi lo consideri maleducazione, amen.

                              scusate l'OT

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by arabykola View Post
                                nessuno,ovviamente...ma i migliori attirano antipatie,da sempre

                                e siccome ducati ? diversa in tutto tranne le 2 ruote...? anche facile trovar appigli x presunte critiche...che son sempre le stesse e abbiam praticamente solo in italia

                                all'estero tutti ammirano e apprezzano ducati x quel che ?,senza pregiudizi ''all'italiana''

                                poi cmq basta guardare cosa costa prendersi dei 916-996 di 10/15 anni e i corrispettivi giapponesi

                                sar?, ma ho l'impressione che quando si parla di Ducati si parta sempre dal presupposto (come da titolo della discussione) che chi la critica lo faccia solo per partito preso e per invidia, senza oggettivit?.
                                io di argomenti per criticare la Ducati ne ho,molti altri ne hanno di altrettanto validi, e sono tutti dettati dall'esperienza diretta (e dalla conseguente delusione), non certo dalla voglia di sparare sui "migliori".

                                i migliori attirano antipatie... soprattutto quando, convinti di essere cos? superiori, non si prestano ad un minimo di autocritica
                                Last edited by MrBrandy; 09-04-11, 13:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X