Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi convinco sempre di pi?...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by vinarm View Poststraquoto
tranne a quello in grassetto, nel senso che il tuo e' un approccio molto razionale....ovviamente condivisibile, pero' in questa passione subentra anche l'irrazionalita' (per questo si chiama passione) o come si dice in altre parole "il cuore" e a quello non si comanda
quindi c'e' di tutto....quello che ha la possibilita' e lo deve mettere in mostra, chi ha la possibilita' e non gliene frega un *****, chi non ce l'ha e fa' debiti pur di avere la moto, chi non gliene frega un *****, chi si sente furbo e pensa che gli altri siano dei coglioni a spendere tanto per una moto etc etc etc
morale della favola?
il mondo e' bello perche' e' vario....
e chi dall'alto della sua stronzaggine ci vuole "aprire gli occhi"....ma che se la vada a prendere nel chiul
Comment
-
******* se quoto Jacche, anche perch? ogni anno esce una moto nuova, quindi se la compri per fare il figo (e io so figo prima di tutto senza moto) avendo la moto dell'anno prima non sei pi? figo, ma Il figo dell'anno scorso, quindi un figo vecchio, che ha la moto che non eccita pi? le masse, senza traction controll, quindi 'ndo ***** vai?
e allora basta un mezzaccio che ti dia emozioni, a te che ci stai sopra, anche se hai fatto la notturna e torni sporco di fango, e non ti vede nessuno, che sei figo lo stesso..... o come detto, un R6 del 99 che ti diverte e sei figo lo stesso.
Poi, chi ha i dindi e li spende fa benissimo, esistono per questo!
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostQuoto tutto, infatti io intendevo smorzare proprio il discorso un po provocatorio di topfuel, facendo presente che non ? proprio come dice lui, ma comunque la categoria di quelli del titolo del topic esiste realmente. Quello che conosco io, non avendo i soldi per farsi la duca nuova, ha preferito farsi una jappa, perch? lui non si fida dell'usato. Ok, ma poi non smerdare le ducati gli ho detto, in fin dei conti all'inizio era quello il marchio ti volevi mettere sotto al kulo!l'unico che ama la Ducati senza compromessi, quello che la difende a spada tratta da tutte le invasioni barbariche dei japparoli, mi sento offeso e me ne vado...
SEEEE... VE PIACEREBBE!!!!!
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostOh,certo che sto cazzzo de livelegend non sbaja un colpo eh!??
Inizialmente mi ero fatto un po contrariare dalle cazzate varie,pinne sulla colombo a 340 all ora e via dicendo;invece quando c ? da fare analisi serie ? di una lucidit? sconcertante,so gi? 5/6 interventi che per me sono risolutivi,nel senso che non c ? null altro da aggiungere,tanto sono spietati e logici.
Che dire?
BRAO!!!
Mi sono piaciuti i suoi ultimi interventi. Oddio... propio tutti no ma nessuno ? perfettoLast edited by topfuel; 13-04-11, 18:02.
Comment
-
-
Originally posted by topfuel View PostAlla fine sono io il provocatore,l'unico che ama la Ducati senza compromessi, quello che la difende a spada tratta da tutte le invasioni barbariche dei japparoli, mi sento offeso e me ne vado...
Dai, non dire cos?, anche io amo la ducati e come ho detto in altre occasioni preferisco andare a piedi piuttosto ke farmi un'altra moto ke non sia ducati (al max aprilia)
Originally posted by livelegend View Postdevo dire che tu conosci personaggi un p? particolari
e se mi permetti..........non veri motocilcisti
hai citato 2-3 casi sconcertanti.....
quest'ultimo ? la cilciegina sulla torta
uno che..........vorrebbe farsi la ducati..........ma non ha i soldi quindi si fa la jappa.........e poi per? smerda le ducati..............e inoltre non si fida a comprare usato.......
insomma trattasi di uomo un p? piccolo........di vorrei ma non posso.........la volpe che non arriva a l'uva dice che ? acerba...............ed essendo insicuro e invidioso di suo.....non si fida nemmeno degli altri al punto di non comprare usato........
direi che qui ci sono i presupposti per dei problemi personali seri, risolvibili con della terapia..........insomma sforiamo dal campo moto
io non riesco nemmeno ad immaginare qualcuno che smerda un qualcosa che desidera ...!?
e cmq uno cosi'...........non pu? essere un vero motociclista
Comunque ammazza quanto scrivi, te preferisco quando parli secco de penne a 3 piotte in 4^ co na mano
Ho saputo da un'amico di un'amico di un cuGGino che stai contrattando per un 1198, ma ? vero?Last edited by ANDROID73; 13-04-11, 20:41.
Comment
-
Originally posted by CarbonioteC View PostDai, non dire cos?, anche io amo la ducati e come ho detto in altre occasioni preferisco andare a piedi piuttosto ke farmi un'altra moto ke non sia ducati (al max aprilia)
Eppure ? cos?, fra l'altro ? anche uno di quelli che m'ha fatto la sola con i pezzi, portandomi in giro per un botto di tempo. BANNATO A VITA
Comunque ammazza quanto scrivi, te preferisco quando parli secco de penne a 3 piotte in 4^ co na mano
Ho saputo da un'amico di un'amico di un cuGGino che stai contrattando per un 1198, ma ? vero?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CarbonioteC View PostDai, non dire cos?, anche io amo la ducati e come ho detto in altre occasioni preferisco andare a piedi piuttosto ke farmi un'altra moto ke non sia ducati (al max aprilia)
Eppure ? cos?, fra l'altro ? anche uno di quelli che m'ha fatto la sola con i pezzi, portandomi in giro per un botto di tempo. BANNATO A VITA
Ho saputo da un'amico di un'amico di un cuGGino che stai contrattando per un 1198, ma ? vero?
ma secondo te,
uno che ha la moto giudicata da tutte le riviste riferimento assoluto, che ha un motore superquadro, ma ha medi migliori delle ultime 1000 4 cil a corsa "lunga"
che ha le seguenti prestazioni originali catalitica euro 3 :
da 0 a 200 Km/h in 6,9 secondi
da 0 a 300 Km/h in 19,1 secondiquesto dato ? strabilinate per una moto originale.....
0-400 mt in 11"8 / 197,4 km/h
307 kmh
inoltre la suddetta moto NON ? una jap, ma ? una BMW blasone che ? sinonimo di affidabilit? ed esclusivit?
inoltre la mia non ? pi? originale euro 3 ed ? arrivata a 193,2 cv ruota
..........................pu? prendere accordi per una 1198 ??????
insomma io mica so rincojonito e pieno di stronzate in testa come i tuoi amici....
io sono il top e ho il top.........punto
Comment
X
Comment