io la penso cosi', da appassionato ,guarda lo dico serio! volendo potrei venderla(1198) ad amici che mi stanno pressando, ma la nuova sbk, con le sue rivoluzioni, ed evoluzioni che ricevera' da qui a 2 anni, mi spinge a tenermi la mia che sara' l'ultima sbk vera ducati, questa sara' una bomba spero, ma sara' da affiancare ad un gioiello come la seria 10/1198, secondo me poi....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Considerazioni su Extreme
Collapse
X
-
son gli stessi discorsi che son stati fatti nel cambio 998 - 999 e 999 - 1098 ...Originally posted by deavale View Postio la penso cosi', da appassionato ,guarda lo dico serio! volendo potrei venderla(1198) ad amici che mi stanno pressando, ma la nuova sbk, con le sue rivoluzioni, ed evoluzioni che ricevera' da qui a 2 anni, mi spinge a tenermi la mia che sara' l'ultima sbk vera ducati, questa sara' una bomba spero, ma sara' da affiancare ad un gioiello come la seria 10/1198, secondo me poi....
Comment
-
si ? vero e me li ricordo, ma ora il salto mi sembra piu' alto, se tieni conto della rivoluzione nelle scelte tecniche
nei passaggi del passato son rimasti fermi dei punti cardini del marchio, ora no, per questo penso che la serie 1X98 Rimane l'utima evoluzione di un ciclo storico
poi ripeto non sono un pilota che scieglie la moto piu' veloce, ma un appassionato del marchio ducati, nel mio box ci sono un monster 1000s bibraccio e un 1198s, per me rappresentano la ducati, la nuova quanto potro' la affianchero', ma sarei un pazzo a privarmi di 2 icone come monster e 1198(evoluzione fedele della serie 916) all'epoca se avessi avuto un 998 o un 999 non avrei fatto certi discorsi ma versato e preso il nuovo
Comment
-
Se domani fanno un cesso su due ruote ma che va forte pi? di tutte le altre, diventa la moto pi? bella del mondo.
Di 999 mi pare ne abbian venduti parecchi.....eppure "i puristi" han gridato allo scandalo quando ? uscita, salvo poi andarsela a ordinare dopo le prime prove di Motociclismo
Secondo me questa moto spazzer? via la concorrenza, non so se di "bellezza" fine a se stessa, ma di certo in quanto a tempi sul giro....
Comment
-
Condivisibile, ma il progresso e le innvoazioni non si fermano davanti a niente... Pu? piacere o non piacere, ma ? cos?Originally posted by deavale View Postsi ? vero e me li ricordo, ma ora il salto mi sembra piu' alto, se tieni conto della rivoluzione nelle scelte tecniche
nei passaggi del passato son rimasti fermi dei punti cardini del marchio, ora no, per questo penso che la serie 1X98 Rimane l'utima evoluzione di un ciclo storico
poi ripeto non sono un pilota che scieglie la moto piu' veloce, ma un appassionato del marchio ducati, nel mio box ci sono un monster 1000s bibraccio e un 1198s, per me rappresentano la ducati, la nuova quanto potro' la affianchero', ma sarei un pazzo a privarmi di 2 icone come monster e 1198(evoluzione fedele della serie 916) all'epoca se avessi avuto un 998 o un 999 non avrei fatto certi discorsi ma versato e preso il nuovo
io sulla fiducia la vado ad ordinare e mi faccio il regalo di compleanno ... poi penser? se dare indietro il 1098 o no...
se nel frattempo uscissero 2 fotine definitive, non sarebbe male
Comment
-
io non sono cos? sicuro n? del lato estetico, n? di quello prestazionale... sebbene mi lanci in acquisti sulla fiducia, non mi sbilancio in report preventivi.Originally posted by Barry View PostSe domani fanno un cesso su due ruote ma che va forte pi? di tutte le altre, diventa la moto pi? bella del mondo.
Di 999 mi pare ne abbian venduti parecchi.....eppure "i puristi" han gridato allo scandalo quando ? uscita, salvo poi andarsela a ordinare dopo le prime prove di Motociclismo
Secondo me questa moto spazzer? via la concorrenza, non so se di "bellezza" fine a se stessa, ma di certo in quanto a tempi sul giro....
Tu come fai ad esser certo che spazzer? via la concorrenza???
Comment
-
Se Ducati ha fatto un anno sabbatico in SBK per dedicarsi totalmente a questo modello non ? di certo per colpa del budget speso per Valentino come tanti volevano farci credere....ma per fare una super moto, non solo con un gran telaio come del resto ha gi? il 1198 ma anche con un super motore che non faccia figure barbine nei circuiti veloci. Ergo, io sono certo che sar? una super moto. E poi ogni volta che Ducati ha lanciato un nuovo modello, per almeno due anni in SBK non c'? stata storia, le statistiche parlano chiaroOriginally posted by Toledo View Postio non sono cos? sicuro n? del lato estetico, n? di quello prestazionale... sebbene mi lanci in acquisti sulla fiducia, non mi sbilancio in report preventivi.
Tu come fai ad esser certo che spazzer? via la concorrenza???

Comment
-
Sulle statistiche concordo con Te...Originally posted by Barry View PostSe Ducati ha fatto un anno sabbatico in SBK per dedicarsi totalmente a questo modello non ? di certo per colpa del budget speso per Valentino come tanti volevano farci credere....ma per fare una super moto, non solo con un gran telaio come del resto ha gi? il 1198 ma anche con un super motore che non faccia figure barbine nei circuiti veloci. Ergo, io sono certo che sar? una super moto. E poi ogni volta che Ducati ha lanciato un nuovo modello, per almeno due anni in SBK non c'? stata storia, le statistiche parlano chiaro
per il resto, falle fare almeno il primo giro di pista no?
Comment
-
-
A dire il vero si!!! Leggevo di chi l'ha vista ed ha messo in vendita la sua moto...io vedo un codino copiato dalla RSV4 (quello del 1098 copiato dalla F4 non mi ? mai andato gi?)...un sotto-sella inesistente con un forcellone tipo Hayabusa californiano per gare di dragster...e un piano di seduta a livello col serbatoio (o il contrario) sempre ispirato alla Apriliona ma ancora pi? accentuato...Originally posted by ala70 View PostFlaviano
Sei perplesso ?
Forse si ? creata troppa aspettativa...
Le scelte tecniche non le discuto e non posso ancora dare un parere definitivo vedendo solo sto prototipo...ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Comment
X

Comment