Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni su Extreme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io la penso cosi', da appassionato ,guarda lo dico serio! volendo potrei venderla(1198) ad amici che mi stanno pressando, ma la nuova sbk, con le sue rivoluzioni, ed evoluzioni che ricevera' da qui a 2 anni, mi spinge a tenermi la mia che sara' l'ultima sbk vera ducati, questa sara' una bomba spero, ma sara' da affiancare ad un gioiello come la seria 10/1198, secondo me poi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by deavale View Post
      io la penso cosi', da appassionato ,guarda lo dico serio! volendo potrei venderla(1198) ad amici che mi stanno pressando, ma la nuova sbk, con le sue rivoluzioni, ed evoluzioni che ricevera' da qui a 2 anni, mi spinge a tenermi la mia che sara' l'ultima sbk vera ducati, questa sara' una bomba spero, ma sara' da affiancare ad un gioiello come la seria 10/1198, secondo me poi....
      son gli stessi discorsi che son stati fatti nel cambio 998 - 999 e 999 - 1098 ...

Comment

• Font Size
        si ? vero e me li ricordo, ma ora il salto mi sembra piu' alto, se tieni conto della rivoluzione nelle scelte tecniche
        nei passaggi del passato son rimasti fermi dei punti cardini del marchio, ora no, per questo penso che la serie 1X98 Rimane l'utima evoluzione di un ciclo storico
        poi ripeto non sono un pilota che scieglie la moto piu' veloce, ma un appassionato del marchio ducati, nel mio box ci sono un monster 1000s bibraccio e un 1198s, per me rappresentano la ducati, la nuova quanto potro' la affianchero', ma sarei un pazzo a privarmi di 2 icone come monster e 1198(evoluzione fedele della serie 916) all'epoca se avessi avuto un 998 o un 999 non avrei fatto certi discorsi ma versato e preso il nuovo
        Last edited by deavale; 31-05-11, 10:01. Reason: error

Comment

• Font Size
          Se domani fanno un cesso su due ruote ma che va forte pi? di tutte le altre, diventa la moto pi? bella del mondo.

Di 999 mi pare ne abbian venduti parecchi.....eppure "i puristi" han gridato allo scandalo quando ? uscita, salvo poi andarsela a ordinare dopo le prime prove di Motociclismo

Secondo me questa moto spazzer? via la concorrenza, non so se di "bellezza" fine a se stessa, ma di certo in quanto a tempi sul giro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by dadeejay View Post
            comunque al mugello questa versione non definitiva gira gi? 3 secondi pi? forte della 1198...
            Fonte battesimale ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by deavale View Post
              si ? vero e me li ricordo, ma ora il salto mi sembra piu' alto, se tieni conto della rivoluzione nelle scelte tecniche
              nei passaggi del passato son rimasti fermi dei punti cardini del marchio, ora no, per questo penso che la serie 1X98 Rimane l'utima evoluzione di un ciclo storico
              poi ripeto non sono un pilota che scieglie la moto piu' veloce, ma un appassionato del marchio ducati, nel mio box ci sono un monster 1000s bibraccio e un 1198s, per me rappresentano la ducati, la nuova quanto potro' la affianchero', ma sarei un pazzo a privarmi di 2 icone come monster e 1198(evoluzione fedele della serie 916) all'epoca se avessi avuto un 998 o un 999 non avrei fatto certi discorsi ma versato e preso il nuovo
              Condivisibile, ma il progresso e le innvoazioni non si fermano davanti a niente... Pu? piacere o non piacere, ma ? cos?

io sulla fiducia la vado ad ordinare e mi faccio il regalo di compleanno ... poi penser? se dare indietro il 1098 o no...

se nel frattempo uscissero 2 fotine definitive, non sarebbe male

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                io sulla fiducia la vado ad ordinare e mi faccio il regalo di compleanno
                Ma sei pazzo ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Barry View Post
                  Se domani fanno un cesso su due ruote ma che va forte pi? di tutte le altre, diventa la moto pi? bella del mondo.

Di 999 mi pare ne abbian venduti parecchi.....eppure "i puristi" han gridato allo scandalo quando ? uscita, salvo poi andarsela a ordinare dopo le prime prove di Motociclismo

Secondo me questa moto spazzer? via la concorrenza, non so se di "bellezza" fine a se stessa, ma di certo in quanto a tempi sul giro....
                  io non sono cos? sicuro n? del lato estetico, n? di quello prestazionale... sebbene mi lanci in acquisti sulla fiducia, non mi sbilancio in report preventivi.

Tu come fai ad esser certo che spazzer? via la concorrenza???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Ma sei pazzo ?
                    Portatore sano

Comment

• Font Size
                      io non sono cos? sicuro n? del lato estetico, n? di quello prestazionale... sebbene mi lanci in acquisti sulla fiducia, non mi sbilancio in report preventivi.

Tu come fai ad esser certo che spazzer? via la concorrenza???
                      Se Ducati ha fatto un anno sabbatico in SBK per dedicarsi totalmente a questo modello non ? di certo per colpa del budget speso per Valentino come tanti volevano farci credere....ma per fare una super moto, non solo con un gran telaio come del resto ha gi? il 1198 ma anche con un super motore che non faccia figure barbine nei circuiti veloci. Ergo, io sono certo che sar? una super moto. E poi ogni volta che Ducati ha lanciato un nuovo modello, per almeno due anni in SBK non c'? stata storia, le statistiche parlano chiaro

Comment

• Font Size
                        Se Ducati ha fatto un anno sabbatico in SBK per dedicarsi totalmente a questo modello non ? di certo per colpa del budget speso per Valentino come tanti volevano farci credere....ma per fare una super moto, non solo con un gran telaio come del resto ha gi? il 1198 ma anche con un super motore che non faccia figure barbine nei circuiti veloci. Ergo, io sono certo che sar? una super moto. E poi ogni volta che Ducati ha lanciato un nuovo modello, per almeno due anni in SBK non c'? stata storia, le statistiche parlano chiaro
                        Sulle statistiche concordo con Te...

per il resto, falle fare almeno il primo giro di pista no?

Comment

• Font Size
                          Sulle statistiche concordo con Te...

per il resto, falle fare almeno il primo giro di pista no?
                          Ma infatti ho detto "secondo me"

Ho grande fiducia in questa nuova moto e pi? che la voglia di vedere come ? fatta ho grande voglia di vedere come va

Comment

• Font Size
                            Ma infatti ho detto "secondo me"

Ho grande fiducia in questa nuova moto e pi? che la voglia di vedere come ? fatta ho grande voglia di vedere come va
                            allora la pensiamo allo stesso modo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Flaviano

Sei perplesso ?
                              A dire il vero si!!! Leggevo di chi l'ha vista ed ha messo in vendita la sua moto...io vedo un codino copiato dalla RSV4 (quello del 1098 copiato dalla F4 non mi ? mai andato gi?)...un sotto-sella inesistente con un forcellone tipo Hayabusa californiano per gare di dragster...e un piano di seduta a livello col serbatoio (o il contrario) sempre ispirato alla Apriliona ma ancora pi? accentuato...
                              Forse si ? creata troppa aspettativa...
                              Le scelte tecniche non le discuto e non posso ancora dare un parere definitivo vedendo solo sto prototipo...ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Comment

• Font Size
                                Sembra....

FATTA APPOSTA PER ME

ho pensato la stessa cosa appena vista la foto

p.s. occhio a ordinarla subito dani ke sai meglio di me ke i primi esemplari sono a forte pericolo richiami e problemi di vario genere....

Comment

X
                                Working...
                                X