Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
99undici F11
Collapse
X
-
-
moto semplicemente fantastica!!!con i colori proposti sarebbe esagetatissima.cmq complimenti ...cattivissima...e chissa' che andare!!!Originally posted by arabykola View Posthai ragione,e si potrebbe anche fare ma dovrei tagliare e saldare ancora...e nn ci? + tanta voglia
finch? era inverno anche anche...ma ora ? tempo di dar gas e consumar gomme
dimenticavo di ringraziare x le consulenze e fornitura di materiali :
BURSI EVOLUTION ,in particolare franco e silvio
SBKORSE (mirko e walter)

Comment
-
Immagino bene..Originally posted by arabykola View Post? moolto + efficace e rigido del 999r di serie che avevo prima
L'estetica in questi casi passa in secondo e anche terzo piano,l'importante ? che fungano..Originally posted by arabykola View Postx gli scarichi posso capirti,ma il padellone 999 nn sta assieme,i 2 del 1098 farebbero la stessa fine ...poi l'estetica mi interessa il minimo
..per? quasi quasi preferisco il padellone..
..ma non so quanto funga con questo motore..
..e magari risulta pure un "pelo" troppo lungo.
Ah...avevo capito tempo addietro che avevi anche albero,bielle,camme,ecc,ecc..Originally posted by arabykola View Postma no,nn ho voluto esagerare x aprire ogni turno...cmq 175 cv li segna
Comunque bel lavoro..
..anche se 'na moto cos? la merita una bella grafica seria,io non riuscirei a farne a meno.
Ma le pinze che sono?
Comment
-
-
ancora complimentozzi...facci fare un giro a Maoni...che star? sbavando dietro il monitorOriginally posted by arabykola View Postl'rs nn l? mai provato...ma questo nasce cos?
ha i tubi + grossi e traliccio molto diverso dall'rs ,oltre alle piastre ricavate dal pieno ovviamente

stacco...buona pasquetta a todos
Comment
-
-
albero e bielle f08Originally posted by Luke#80 View PostImmagino bene..
L'estetica in questi casi passa in secondo e anche terzo piano,l'importante ? che fungano..
..per? quasi quasi preferisco il padellone..
..ma non so quanto funga con questo motore..
..e magari risulta pure un "pelo" troppo lungo.
Ah...avevo capito tempo addietro che avevi anche albero,bielle,camme,ecc,ecc..
Comunque bel lavoro..
..anche se 'na moto cos? la merita una bella grafica seria,io non riuscirei a farne a meno.
Ma le pinze che sono?
cammes r
teste lavorate
pistoni hc
pc3
175 nn son tanti in effetti,ma ? un banco dove gli r ''aperti'' fanno 180
avendo mantenuto alesaggio 104 ? cmq un discreto risultato,considerando nn cercavo potenze da mondiale ma erogazione rotonda
poi essendo obbligato a usare lo scarico 999 rs da 63 nn son certo sicuro della sua perfetta compatibilit? con questo motore
cmq 10kgm di coppia a 4500 come li vedi ?

le pinze son quelle dei 999s e r di serieLast edited by arabykola; 24-04-11, 21:31.
Comment
X

Comment