Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
minkia mi tocco i maroni io allora visto che ho il cambio elettronico
ma che palle, non c'? un modo per lasciarlo senza spaccare tutto visto che il mio ? ancora sano ?? qualche manutenzione preventiva particolare?????????????
p.s. sono 12-13kgm di coppia che sbattono sugli ingranaggi quando sbagli l'innesto... un 4 cilindri ne butta su tanti meno e rompono anche loro
Come ti suggeriscono gli Amici qui sopra, hai la fortuna di avere Maurizio Perlini a qualche decina di km, invece di qualche centinaio...
Come alternativa : a Cesena ha appena aperto una nuova officina Fabrizio "il Bello" ( ex-meccanico Ducati Corse )...il sito ? www.desmocorsecesena.it
Comunque, se vuoi "allungare" la vita del tuo cambio, hai 2 possibilit? : eliminare il cambio elettronico, mantenendo il "gruppo cambio" originale, oppure installare il famoso /5 ed utilizzare il cambio elettronico....
visto che la tua,che e' del 2009,ha ancora lo stesso problema,non direi tanto bene...
forse quei due anni sono serviti a mettere bene a punto l'anima,e non c'e' stato tempo per i carter...
Comment