Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti al Mugello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi tanto x capire il livello ... emassi ha fatto 3 nella best of the rest con 2.02 (stikazzi)

ma come ci si ? qualificato ? com'era all'incirca la suddivisione tempi x entrare in Open A e in Open B ??

ringrazio eglio x le sue risposte serie

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      quindi tanto x capire il livello ... emassi ha fatto 3 nella best of the rest con 2.02 (stikazzi)

ma come ci si ? qualificato ? com'era all'incirca la suddivisione tempi x entrare in Open A e in Open B ??

ringrazio eglio x le sue risposte serie
      io ed emassi abbiamo fatto la open B con un tempo di qualifica abbastanza alto causa traffico elevato al turno cronometrato.

rispettivamente 2:07:6 e 2:08:1

lo stesso traffico purtroppo si ? verificato anche nelle gare.

per la rest of the best valevano gli stessi tempi che ti ho scritto sopra ed emassi partiva 17 esimo ed io 22 esimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        io ed emassi abbiamo fatto la open B con un tempo di qualifica abbastanza alto causa traffico elevato al turno cronometrato.

rispettivamente 2:07:6 e 2:08:1

lo stesso traffico purtroppo si ? verificato anche nelle gare.

per la rest of the best valevano gli stessi tempi che ti ho scritto sopra ed emassi partiva 17 esimo ed io 22 esimo
        ma avete fatto sia la B che la bestoftherest?

Comment

• Font Size
          s? fep

al sabato i primi 40 (mi pare) fanno la open A lunga edd i successivi 40 fanno la open B (corta)

alla domenica invece i primi 40 con la 1000 fanno la over750 ... poi gli altri best of rest 1 e 2

edit ... forse sono 44 o 48, il senso cmq. ? quello
          Last edited by Potanik74; 09-05-11, 12:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            ma avete fatto sia la B che la bestoftherest?
            Originally posted by nik74 View Post
            s? fep

al sabato i primi 40 (mi pare) fanno la open A lunga edd i successivi 40 fanno la open B (corta)

alla domenica invece i primi 40 con la 1000 fanno la over750 ... poi gli altri best of rest 1 e 2

edit ... forse sono 44 o 48, il senso cmq. ? quello
            si, gonfermo i primi 44 ed i secondi 44 fanno open A e B e poi la domenica si fanno le gare di categoria

Comment

• Font Size
              quello che non mi spiego ? come mai chi si ? qualificato prima di noi, ha girato in gara pi? alto di 2:10.

la finale B specialmente l'ho dovuta fare passeggiando, sembrava di stare nel traffico di roma....

Comment

• Font Size
                ? una vergogna....nessuno di noi ha vinto una gara...ke sGhifo....:gaen:

Comment

• Font Size
                  quello che non mi spiego ? come mai chi si ? qualificato prima di noi, ha girato in gara pi? alto di 2:10.
                  ...
                  sapienti scambi di trasponder?

Comment

• Font Size

la finale B specialmente l'ho dovuta fare passeggiando, sembrava di stare nel traffico di roma....
                    tu pensa a me ke ho dovuto solo pensare a non sdraiarmi visto ke ho fatto gara in solitaria dal primo all'ultimo giro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post

vecchia volpe.....ma non c'era nello russo stavolta... :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        tu pensa a me ke ho dovuto solo pensare a non sdraiarmi visto ke ho fatto gara in solitaria dal primo all'ultimo giro...
                        io invece lo scorso anno, visto che ero in solitaria, ho pensato bene di sdraiarmi a prendere il sole alla scarperia per aspettare gli altri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post

si ma a che scopo?

ad uno con un k6 a momenti gli entro dentro alle arrabbiate....sar? andato almeno 50km/h meno di me....e partiva anche molto pi? avanti di me.

Comment

• Font Size
                            io invece lo scorso anno, visto che ero in solitaria, ho pensato bene di sdraiarmi a prendere il sole alla scarperia per aspettare gli altri
                            sempre pensato ke 6 un ragazzo generoso....:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              sempre pensato ke 6 un ragazzo generoso....:gaen:
                              e gayo :giulius:

Comment

• Font Size
                                si ma a che scopo?

ad uno con un k6 a momenti gli entro dentro alle arrabbiate....sar? andato almeno 50km/h meno di me....e partiva anche molto pi? avanti di me.
                                semplice...perch? altrimenti non si sarebbero qualificati..mentre cos? son riusciti a farsi la garetta....con 0 onore e molto rischio...idioti imho...

Comment

X
                                Working...
                                X