Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti al Mugello?
Collapse
X
-
-
certo.... Frace67, oltre a due bellissime moto, ha portato due scatoloni di un ottimo Chianti riservaOriginally posted by facssss View PostMa a parte le magnate ed i motori esplosi, non ci racconti un ghezzo?
Last edited by Mario Il Polso; 08-05-11, 22:24.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postazzo ma chobo fa concorrenza a blackbass????
suuuuuka :gaen:
ho riportato moto e pellaccia a casa...anche se un paio di volte me la son vista davvero bruttina.....
comunque vergogna...nemmeno una menzione per me ke ho passato 3 giorni a smontare la moto 10 volte e son riuscito a prendere una coppetta con molta gloria......:1:...
Comment
-
burrrrpppppppp
l'unica cosa che ricordo sono i 10 km fatti dal paddock all'ingresso strada per controllare che tutto andasse bene sulla moto gioved? sera
poi ho memoria solo delle allucinazioni notturne (tra zoccoli di pata negra e spiedini che mi rincorrevano) e delle russe del box vicino
ah
10 mesi di stop con caduta e frattura a clavicola e scapola sono una bella rogna... ed io ho fatto proprio schifo
il motore nuovo ? da orgasmo, un toro
Comment
-
ragazzi buongiorno
volevo ringraziare tutti, mi sono divertito come un pazzo! compagnia perfetta siete TUTTI delle gran persone
per me e' stato il WE pi? bello del decennio… e tenuto conto che non s'e' trombato nemmeno e un risultatone
siete dei grandi!
Comment
-
Concordo alla grande, il miglior WE di sempre...

... io devo ringraziare TUTTI per il supporto ricevuto, lo far? in un post apposito quanro avr? tempo di scriverlo...

... DDG team numero 1!!!
:1:
Comment
X

Comment