Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti al Mugello?
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
non infierie............non ? ne educato ne amichevole........Originally posted by Mario Il Polso View PostEr cojone non ? stato capace neanche di arrubbare la coppetta degli ultimi e si ? qualificato 34? della pegg of the rest 2

CHE COJONE DA GOMBETIZZZIONE

p.s. a king minchia cmq lo meno ? lui che mi porta sfiga da sempre........
cmq alla fine 21esimo ho recuperato 13 pos
Last edited by livelegend; 09-05-11, 10:15.
Comment
-
Lo sai che te vojo bene... senn? corcazzo che alza, abbassa, strigni, svita....Originally posted by livelegend View Postnon infierie............non ? ne educato ne amichevole........
Comment
-
agli ordiniOriginally posted by Mario Il Polso View Postla B ? stata velata due volte con del natro telato grigio e lui o chi per lui, lo hanno tolto.
la cosa simpatica ? che lo visto passeggiare per i paddock una terza volta con del nastro telato nero.
vorrei prima di tutto ringraziare questo sconosciuto simbaticone e contemporaneamente invitare tutti voi a coprire la B ogni volta che potete.
Facciamo che diventi una tradizione di DDG

Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
si in effetti ? successa la stessa cosa anche a meOriginally posted by elio View Postvabb?
visto che siamo in tema di sentimentalismi... la cosa pi? bella extra pista del mio mugello ? stato mio figlio che appena mi ha visto mi ? saltato in braccio e mi ha baciato dicendo: papy, mi sei mancato tanto... per 5-6 secondi non ho respirato
con i due cuccioletti e anche con la moglie
pareva che fossi stato via per 3 mesi.......
in effetti il peso di stare lontani ? sempre maggiore man mano che crescono
al punto tale che mia figlia sabato sera si ? rifiutata di mangiare il cinese come facciamo di solito.............perch? io non c'ero
tutto ci? mal si sposa con il fatto di prendere dei rischi in pista
per? alla fine ci si pu? divertire lo stesso.........meno ma ci si diverte
discorso a parte invece ? la compagnia, io ? la prima volta che faccio la rehm con voi
e sensa falsa retorica ? stata un esperienza molto bella
Comment
-
ma se sei cosi imbecille da non sap? and? ne forte e ne piano ? colpa mia...Originally posted by livelegend View Postnon infierie............non ? ne educato ne amichevole........

PS dai qando ci vediamo ti do una delle mie ..tanto non so pi? do mettele
Comment
X

:giulius:
Comment