io stavo in quel box e ho visto tutto,so' tutto,so' chi ha vinto la gara di motore tra dany e live
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti al Mugello?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
una sera davanti agli arrosticini e' uscita una conversazione che trattava del caso,io passavo per caso e ho sentito queste paroleOriginally posted by giuseppe_d View Poste chi l'ha vinta?
"num me rompete er ***** glio' rotto il culo a quel cesso,l'ho passato di motore al......(mi e' sfuggito il luogo esatto
)
pero' non ho visto chi parlava
Last edited by emassi78; 08-05-11, 20:05.
Comment
-
Sei solo chiacchere e distintivo :gaen:Originally posted by emassi78 View Postuna sera davanti agli arrosticini e' uscita una conversazione che trattava del caso,io passavo per caso e ho sentito queste parole
"num me rompete er ***** glio' rotto il culo a quel cesso,l'ho passato di motore al......(mi e' sfuggito il luogo esatto
)

Last edited by Giu72; 08-05-11, 20:07.
Comment
-
mi pare proprio l'idioma di gualdo tadinoOriginally posted by emassi78 View Postuna sera davanti agli arrosticini e' uscita una conversazione che trattava del caso,io passavo per caso e ho sentito queste parole
"num me rompete er ***** glio' rotto il culo a quel cesso,l'ho passato di motore al......(mi e' sfuggito il luogo esatto)

Comment
-
-
sinn??Originally posted by Gasssss View Postparla parla, e subbito pure :gaen:
Last edited by Mario Il Polso; 08-05-11, 21:59.
Comment
X

Comment